|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Visto che lo uso principalmente dopo aver espletato, se mi mettessi al contrario avrei il sedere fuori dal bidet e sarebbe inutile
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi mettessi a guardare il muro dovrei essere un contorsionista per pulirmi Io accompagno il getto d'acqua con la mano e visto che l'acqua esce, di solito, alla fine del bidet, se il mio sedere fosse dalla parte opposta dovrei portare acqua DIETRO la schiena facendola passare SOTTO le mie b@ls ... troppo complesso
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....con questo quesito mi avete risollevato. Al liceo progettai un bagno con bidet anatomico per un uso esclusivamente con le spalle al muro. Mi presero in giro per un mese perché quei trogloditi dei miei compagni nn capivano come potesse funzionare. Io a casa l'ho sempre usato così e a quanto vedo nn sono il solo. Grazie di esistere......
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
....no no,.....mi hanno solo fatto venire il dubbio....e per una settimana ho provato a usarlo come dicevano loro. Risultato dopo 7 giorni: avevo le pall@ lucide e il cul@ sudicio |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
scusa ma chiedere alla tua partner di usare il bidet prima di un rapporto sessuale (o dirgli..scusa un attimo vado a fare qualche abluzione) non è fortemente antierotico? e poi... non ti capita ogni tanto che arrivate in casa 'mbriachi e con intenzioni moleste del tipo... in camera da letto non ci arrivo neanche! ed in questo caso che fate? self control?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
è già il secondo commento del tipo "il bidet è necessario prima dei rapporti sessuali" sinceramente una cosa del genere non solo non l'ho mai pensata ma mi lascia abbastanza esterefatto per almeno 2 motivi il primo è quello che dice l'amico sopra.... senza pensare a sesso selvaggio in piedi contro il muro sbronzi ma anche in rapporti sessuali più ortodossi, l'idea che quando l'atmosfera si scalda la tipa mi dica... "corro a farmi il bidet" francamente mi smonterebbe oltre a farmi ridere se poi è la prima volta che lo faccio con quella ragazza mi verrebbe anche da pensare che non cura molto l'igiene personale e quindi deve correre ai ripari.. come per dire... "sono 5 giorni che non mi lavo ma provvedo subito... faccio una corsa in bagno a levarmi le croste" in secondo luogo, partendo sempre dal presupposto che la partner spero sia una persona che cura la propria igiene e che nella peggiore delle ipotesi si è lavata (pudenda comprese) qualche ora prima, il bidet è antierotico.... se una (o uno) si lava 5 minuti prima del rapporto elimina automaticamente una serie di profumi (non odori voglio sentire il profumo di una donna, anche quel particolare profumo, non voglio sentire il profumo di un detergente intimo per quanto buono... che io sia malato? mah... quanto al mio rapporto con il bidet.... sinceramente il bidet non mi è mai stato simpatico.... lo uso, certo, ma non ho questo rapporto maniacale con il bidet... forse perchè faccio la doccia o il bagno almeno 2 volte al giorno (di regola alla mattina dopo colazione e alla sera quando torno a casa dal lavoro) ma davvero se posso evitare il bidet, lo evito
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
aggiungo una considerazione...
credo che un uomo intento a farsi un bidet sia una degli spettacoli più brutti a cui si possa assistere nella vita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"