Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2004, 00:07   #61
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma la domanda più interessante non è tanto "usate o no il bidet?" ma "come vi orientate nell'utilizzo del bidet?"
Ovvero: mentre vi sollazzate le parti basse con un rinfrescante getto d'acqua, state con la faccia rivolta al muro o il contrario?
Io sto con le spalle al muro (è una fissazione ), ma so di gente che si mette al contrario.
Io di spalle al muro ovviamente...
Visto che lo uso principalmente dopo aver espletato, se mi mettessi al contrario avrei il sedere fuori dal bidet e sarebbe inutile
Old 15-04-2004, 00:07   #62
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ma la domanda più interessante non è tanto "usate o no il bidet?" ma "come vi orientate nell'utilizzo del bidet?"
Ovvero: mentre vi sollazzate le parti basse con un rinfrescante getto d'acqua, state con la faccia rivolta al muro o il contrario?
Io sto con le spalle al muro (è una fissazione ), ma so di gente che si mette al contrario.
io mi metto di lato
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 00:08   #63
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Io di spalle al muro ovviamente...
Visto che lo uso principalmente dopo aver espletato, se mi mettessi al contrario avrei il sedere fuori dal bidet e sarebbe inutile
E vabbè ma che culo c'hai?
Old 15-04-2004, 00:09   #64
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
E vabbè ma che culo c'hai?
Potrei avere un bidet piccolo
Old 15-04-2004, 00:10   #65
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
io mi metto di lato
Old 15-04-2004, 00:10   #66
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma bidet non è una parola francese?

anch'io mi chiedo perchè non lo usino... cmq in tutti gli hotel c'è sempre, a quanto ho visto...
bidet è anche una canzone di Elio e le storie tese, sulle note di Beat it di M. Jackson
Old 15-04-2004, 00:10   #67
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Potrei avere un bidet piccolo
Per lavare un grande culo, non serve un bidet grande, ma un grande bidet!
Old 15-04-2004, 00:13   #68
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Per lavare un grande culo, non serve un bidet grande, ma un grande bidet!

Se mi mettessi a guardare il muro dovrei essere un contorsionista per pulirmi
Io accompagno il getto d'acqua con la mano e visto che l'acqua esce, di solito, alla fine del bidet, se il mio sedere fosse dalla parte opposta dovrei portare acqua DIETRO la schiena facendola passare SOTTO le mie b@ls ... troppo complesso
Old 15-04-2004, 00:14   #69
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
....con questo quesito mi avete risollevato. Al liceo progettai un bagno con bidet anatomico per un uso esclusivamente con le spalle al muro. Mi presero in giro per un mese perché quei trogloditi dei miei compagni nn capivano come potesse funzionare. Io a casa l'ho sempre usato così e a quanto vedo nn sono il solo. Grazie di esistere......
Old 15-04-2004, 00:15   #70
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
....con questo quesito mi avete risollevato. Al liceo progettai un bagno con bidet anatomico per un uso esclusivamente con le spalle al muro. Mi presero in giro per un mese perché quei trogloditi dei miei compagni nn capivano come potesse funzionare. Io a casa l'ho sempre usato così e a quanto vedo nn sono il solo. Grazie di esistere......
Il progetto lo hai poi portato all'esame come tesi?
Old 15-04-2004, 00:15   #71
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Città: Trieste
Quote:

Io accompagno il getto d'acqua con la mano e visto che l'acqua esce, di solito, alla fine del bidet, se il mio sedere fosse dalla parte opposta dovrei portare acqua DIETRO la schiena facendola passare SOTTO le mie b@ls ... troppo complesso
quoto tutto
Old 15-04-2004, 00:36   #72
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Il progetto lo hai poi portato all'esame come tesi?

....no no,.....mi hanno solo fatto venire il dubbio....e per una settimana ho provato a usarlo come dicevano loro. Risultato dopo 7 giorni: avevo le pall@ lucide e il cul@ sudicio
Old 15-04-2004, 00:38   #73
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
....no no,.....mi hanno solo fatto venire il dubbio....e per una settimana ho provato a usarlo come dicevano loro. Risultato dopo 7 giorni: avevo le pall@ lucide e il cul@ sudicio
Ti avevano convinto che andava usato cosi' ? Eri sotto effetti di droghe o alcool per caso?
Old 15-04-2004, 00:57   #74
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io lo uso spessissimo... praticamente ogni volta che devo usare il wc ... inoltre anche prima dei rapporti sessuali e questa buona abitudine la propongo sempre alle mie partner.

Comitato nazionale per la baggiana pulita!

scusa ma chiedere alla tua partner di usare il bidet prima di un rapporto sessuale (o dirgli..scusa un attimo vado a fare qualche abluzione) non è fortemente antierotico? e poi... non ti capita ogni tanto che arrivate in casa 'mbriachi e con intenzioni moleste del tipo... in camera da letto non ci arrivo neanche! ed in questo caso che fate? self control?
Old 15-04-2004, 01:22   #75
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
scusa ma chiedere alla tua partner di usare il bidet prima di un rapporto sessuale (o dirgli..scusa un attimo vado a fare qualche abluzione) non è fortemente antierotico? e poi... non ti capita ogni tanto che arrivate in casa 'mbriachi e con intenzioni moleste del tipo... in camera da letto non ci arrivo neanche! ed in questo caso che fate? self control?
quoto tutto

è già il secondo commento del tipo "il bidet è necessario prima dei rapporti sessuali"

sinceramente una cosa del genere non solo non l'ho mai pensata ma mi lascia abbastanza esterefatto per almeno 2 motivi

il primo è quello che dice l'amico sopra.... senza pensare a sesso selvaggio in piedi contro il muro sbronzi ma anche in rapporti sessuali più ortodossi, l'idea che quando l'atmosfera si scalda la tipa mi dica... "corro a farmi il bidet" francamente mi smonterebbe oltre a farmi ridere

se poi è la prima volta che lo faccio con quella ragazza mi verrebbe anche da pensare che non cura molto l'igiene personale e quindi deve correre ai ripari.. come per dire... "sono 5 giorni che non mi lavo ma provvedo subito... faccio una corsa in bagno a levarmi le croste"

in secondo luogo, partendo sempre dal presupposto che la partner spero sia una persona che cura la propria igiene e che nella peggiore delle ipotesi si è lavata (pudenda comprese) qualche ora
prima, il bidet è antierotico.... se una (o uno) si lava 5 minuti prima del rapporto elimina automaticamente una serie di profumi (non odori ) e fragranze dai quali non si può prescindere...

voglio sentire il profumo di una donna, anche quel particolare profumo, non voglio sentire il profumo di un detergente intimo per quanto buono...

che io sia malato?

mah...

quanto al mio rapporto con il bidet.... sinceramente il bidet non mi è mai stato simpatico.... lo uso, certo, ma non ho questo rapporto maniacale con il bidet...

forse perchè faccio la doccia o il bagno almeno 2 volte al giorno (di regola alla mattina dopo colazione e alla sera quando torno a casa dal lavoro) ma davvero se posso evitare il bidet, lo evito
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 01:26   #76
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
aggiungo una considerazione...

credo che un uomo intento a farsi un bidet sia una degli spettacoli più brutti a cui si possa assistere nella vita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 01:29   #77
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
quoto tutto

è già il secondo commento del tipo "il bidet è necessario prima dei rapporti sessuali"

sinceramente una cosa del genere non solo non l'ho mai pensata ma mi lascia abbastanza esterefatto per almeno 2 motivi

il primo è quello che dice l'amico sopra.... senza pensare a sesso selvaggio in piedi contro il muro sbronzi ma anche in rapporti sessuali più ortodossi, l'idea che quando l'atmosfera si scalda la tipa mi dica... "corro a farmi il bidet" francamente mi smonterebbe oltre a farmi ridere

se poi è la prima volta che lo faccio con quella ragazza mi verrebbe anche da pensare che non cura molto l'igiene personale e quindi deve correre ai ripari.. come per dire... "sono 5 giorni che non mi lavo ma provvedo subito... faccio una corsa in bagno a levarmi le croste"

in secondo luogo, partendo sempre dal presupposto che la partner spero sia una persona che cura la propria igiene e che nella peggiore delle ipotesi si è lavata (pudenda comprese) qualche ora
prima, il bidet è antierotico.... se una (o uno) si lava 5 minuti prima del rapporto elimina automaticamente una serie di profumi (non odori ) e fragranze dai quali non si può prescindere...

voglio sentire il profumo di una donna, anche quel particolare profumo, non voglio sentire il profumo di un detergente intimo per quanto buono...

che io sia malato?

mah...

ed io ti ri-riquoto, l'odore naturale del corpo è importantissimo, ogni persona ha un odore diverso, ogni odore diverso un esperienza diversa, ogni esperienza diversa un ricordo diverso
Old 15-04-2004, 07:51   #78
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
quoto tutto

Quoto.
Old 15-04-2004, 08:16   #79
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:

Potresti fare tipo raccordo anulare e passare intorno al corpo, invece che sotto le balls
Old 15-04-2004, 08:17   #80
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Ti avevano convinto che andava usato cosi' ? Eri sotto effetti di droghe o alcool per caso?
Lavaggio del cervello rulez

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian