|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Niente di piu' vero... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uff un po di allegria ragazzuoli... chi non si sente solo...
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io penso sempre a quando sarò miliardario
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Ad una persona che proprio ieri ha deciso di prendersi una pausa da me.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
stavo pensando che tra un po' devo scendere a prendere la mia lei, e pensavo a che regalo farle per il suo compleanno...
poi ho visto il thread e ho pensato "e a te che te ne importa?" |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Quando l' amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino. Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà. Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole, Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra. Tutto questo compie in voi l'amore, affinché possiate conoscere i segreti del vostro cuore e in questa conoscenza farvi frammento del cuore della vita. Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore.L'amore non da nulla fuorché sé stesso e non attinge che da se stesso. Poiché l'amore basta all'amore. E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni è lui che vi guida. L'amore non vuole che compiersi. Uff stasera mi gira' cosi'!!! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
un sorriso a tutte le persone tristi e sole
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 07-06-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Un po' di tristezza c'è ma è solo un velo.. Almeno ho la coscienza che la persona cara in questione mi è vicina col cuore.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
edit
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 07-06-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alla stupidità di una donna isterica, rinfrancata solo dal suo stupido lavoro.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Gibran vero?
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Alle tette...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: A cosa state pensando in questo momento?
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Pensavo ad un passato ormai dimenticato, a due occhi nel buio che cercano altri occhi, alla luna piena che illumina i sogni, al mare che mi fa perdere nel suo blu, al dolce suono della risacca, all'uomo che amo e che dice di amarmi mentre mi lascia con un addio....
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Garlasco [PV]
|
che domani mattina mi tocca andare a scuola (finita sabato e quindi sarà deserta) a finire i progetti per la maturità
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
che questa settimana ho troppe partite di calcetto da fare (mannaggia a me che mi faccio abbindolare così facilmente....
al fine settimana che comprende tre cene e un pranzo fuori (per la tristezza del mio portafoglio... al fatto che son tornato oggi dalle ferie e ne ho già pieni i co****ni di essere tornato al lavoro... e infine che vorrei riuscire a scrivere velocemente senza fare errori di battitura, che questo messaggio c'ho messo 2 minuti a scriverlo e 5 a correggerlo
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Che la scuola è finita e così se ne va una parte della mia vita.
Che lascerò tante persone a cui sono affezionato. Che lascerò LA persona a cui sono affezionato. Che mentre gli altri stanno al mare, io devo studiare. Che ho la maturità!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.