|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ok per me va bene anche solo il 512 3200 samsung a 40€
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
e io???
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
in coda anche per le samsung 3200 e non più per la video
grazie se ci accordiamo possiamo fare una consegna a mano ciao |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato alla geffo 5200 a 30 euro + hdd 80 giga maxtor 40.00€ con incontro a milano se ancora disponibile, fammi sapere,
ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
se rimane un hd fammi un fischio
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
In caso rimanesse qualcosa per l'ultimo (che sono io
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.