|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Quote:
Ottimo pure il forum di supporto in italiano |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esiste un modo x trasferire i preferiti k ho in Explorer nel segnalibri d Firefox?
mi urta k devo ricaricare tt i miei preferiti d Internet Explorer eppoi aggiungerli nei preferiti d mozilla! mi sapete aiutare? thanxxx!!!! |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Dovrebbe importarli in automatico....
se non lo ha fatto, crea un nuovo profilo ed elimina il precedente. In questo modo importa i preferiti. Se non dovrebbe importare automaticamente i preferiti, c'è un modo .....asp che ti linko. L'altro modo, tedioso, sarebbe quello di editare il file bookmark.html contenuto nella cartella "C:\Documents and Settings\TUONOMEUTENTE\Dati applicazioni\Phoenix\Profiles\default\czdlq0g1.slt", ma è da evitare, un url alla volta Ultima modifica di tanolalano : 11-02-2004 alle 19:54. |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
idem cum patate (parlo della vers italiana) altri?
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sì anche io la versione ita
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
mi sembra che nessuno abbia affrontato il seguente problema:
la 0.8 per windows ha l' installer, cioè è un exe che io clicco (non l' ho ancora fatto comunque) e me la installa.... il firebird 0.7 che uso io invece l' ho scaricato, scompattato tutti i file in una cartella, e non ho installato niente. Meglio per il registro e per tutte le solite pippe di windows. Se un bel giorno voglio cancellarlo, butto la cartella e basta, non devo disinstallare ecc ecc. A voi non sembra meglio NON avere l' installer?
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Anche la versione zip ti andava a creare delle cartelle in Documents snd Setting dove registrava tutti i messaggi ed i file di configurazione.
Idem fa la versione exe con il vantaggio che puoi disinstallare tutto con il semplice comando unistal. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, ho provato sotto WinXP + SP1 + patches varie (magari delinea meglio il problema...) tutti quelli a cui funziona, parlano anch'essi relativamente a XP, o magari lo hanno sotto 2k,9x o linux? A sto punto che convenga prendere la versione inglese e poi applicare la traduzione?
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
se vai nel menu in alto a sinistra non riesci a scorrerlo. Era un problema gia presente nelle versioni precedenti. |
||
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me non lo apre. Segnale il bug al sito italiano di mozilla. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
non so se posso esserti utile però
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Attenzione!!!
Quote:
Strano ma vero, qui ha funzionato al primo colpo ![]() E sì che, qui, il S.O. è lo stesso che ho a casa (Win XP, + SP1 e patches varie), sono installati gli stessi software (idem x firewall ed antivirus). Cambia solo l'hardware, qui sono su un muletto (Asus A7V, Duron 1200, 512MB ram, Matrox G400 etc etc) mentre a casa ho il sistema in sign. Che sia colpa di qualche driver o impostazione hw a sto punto!? Tornando in tema firefox, mi è sembrato più veloce del precedente firebird (sensazione?) e particolarmente leggero, come l'altro.Man mano con l'utilizzo vedrò come va, per ora l'impressione è ottima come il precedente (a parte alcuni problemini con js in alcuni siti, cui nemmeno opera riesce a superare)
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ciao ragazzi, premetto è la prima volta che uso altri browser oltre che explorer.
preso dalla cusiorità, ha installato l'ultima vers di firefox linkata qui sul forum, ma quando poi vado a caricarmi le etensioni, mi appare un messaggio di errore dicendomi che non sono supportate specificando la riga: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.0; it-IT; rv:1.6) Gecko/20040206 Firefox/0.8 che sarebbe?!
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Che le estensioni erano per la versione precedente di firefox (firebird 0.7)
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
postate un po' di temi per firefox?
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://extensionroom.mozdev.org/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

Since Nov-2003