|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Imho potremo aspettarci anche un'uscita contemporanea.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma le schede nv40 e r420 serviranno piu' che altro per far girare alla perfezione (e con i filtri al massimo) i giochi dx9
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma non esiste doom 3. quando esce ne parliamo.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
mi tengo la mia Gescars 4 mx e ci gioco con l'xbox... 180€ in tasca in più
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
solo un bel sogno xò
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Secondo me è esagerato!! Dai le 9800 riusciranno a far girare bene questo gioco. Forse con i filtri a 60 fps no...ma cmq un 40-45 fps io penso di si. Le 5900 sono mi pare le migliori nella gestione dello Stencil Shadow cmq. Senza filtri anche le schede video medie riusciranno a giocarci bene.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per questo...al momento si sta sfruttando ancora le caratteristiche di schede come GeForce 4 Ti e 8500. Si sà...che ci vuole sempre un po' per iniziare a sfruttare le nuove schede.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti personalmente anche se so che queste due schede supporteranno il ps 3.0 e vs 3.0.......a me frega poco...tanto attualmente non sono sfruttate il PS 2.0 e VS 2.0 figuriamoci le 3.0.......però appunto saranno le schede perfette per i giochi che sfruttano al max le dx9....ma forse è meglio dire che sfrutteranno al max i futuri giochi dx9..visto che tanto fino ad ora nessuna traccia. Per NV40 e R420 sicuro sarà una passeggiata far girare alla grandissima HL2 e Doom 3.....però anche le schede video attuali li faranno girare alla grande.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per MaBru:
grazie della info. Che tu sappia, come se la cavano questi tizi con le conversioni? Non ho mai visto i 2 titoli Jedi su X-BoX, quindi non saprei giudicare il loro operato. Ciao.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hl 2 non esiste. quello russo forse...
doom 3 sono 3 livelli e quindi non esiste. discorso ozioso. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq...si basa tutto su dicerie...io x ora nn vedo nulla di concreto
P\S guardate ke le prossime VGA saranno PCI express, allora i casi sono 2 o le faranno anke in vers 8x( ne dubito!!) o saremo costretti a cambiare MB x poter cambiare VGA...2° me andrà a finire così...con un esborso nn indifferente
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nv40 ed r420 saranno agp 8x! Le versioni Pci express verranno introdotte nei mesi successivi al rilascio.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io sapevo che ATI passava direttamente al pci-express per le r420, mentri NVIDIA sviluppava un bridge pci-express->agp per nv40.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
http://news.hwupgrade.it/11482.html
Questo e' solo un esempio...cmq ogni sito che giri sulla rete ti portera' la stessa informazione.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Sara' molto interessante vedere il confronto tra l'r420 liscia e pro rispettivamente con le 9800 e 9800pro.
Non vorrei che ATI facesse la stessa storia di intel ogni volta che introduce un nuovo core il processore a parita' di frequenza e' inferiore alla versione precedente.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Gia'..sarebbe interessante...
Anche se io sarei curioso di vedere la differenza di performance fra Pci express 16x e Agp 8x nelle prossime schede... Occhio che questa del pci potrebbe essere la solita fregatura ben confezionata come quella del passaggio da agp 4x a 8x.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo..visto che R420 non è mica una scheda potenziata, ma una scheda del tutto nuova. Per la serie tra 8500 e la 9700 liscia c'è una bella differenza,eh?
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 10-02-2004 alle 03:07. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Ah...cmq si ragà NV40 e R420 saranno AGP 8X questo è poco ma sicuro. Verso settembre-ottobre sono attese NV42 e R423 che sono le versioni di queste ma solo PCI Express pare. Nello stesso periodo dovrebbe essere presentato NV45 sempre PCI Express.
NV40 e R420 saranno le ultime AGP 8X. Le schede che invece usciranno a fine anno...saranno PCI Express....che impiegherà del tempo prima di diffondersi come si deve. Mica la maggior parte della gente cambia tutto di colpo...
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito che r420 abbia 16 pixel pipelines quindi e' fuori discussione che sara' migliore ma non credo che dovremo aspettarci i migliormenti che si sono avuti tra 8500 e la 9700.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente come pipeline si parla di 12 o 16 pipeline per R420. Cmq i salti Generazionali portano sempre delle nette differenze. L'R420 poi avrà delle tecnologie del tutto nuovo e molto più efficienti delle attuali schede video. Le prestazioni non sono solo una questione di numero pipeline,eh? Io son sicuro che ci sarà una bella differenza!! Di R420 si sentiva già parlare dai tempi dell'uscita dell'R300...Ati è da tanto che ci lavora!! Stessa cosa nVidia per NV40!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

//\\ Vendo =>