|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
parlando di makkine diesel, e non nuove, tipo semestrali o cmq non nuove: quali sono migliori (non parliamo solo di cavalli e menate varie) la 206 3 porte, la stilo 3 porte(la 5 porte è un'obrobrio di 4 ruote) la astra (opel) non me ne vangono in mente altre.....a mesi devo scegliere, ho poki soldini....e non me ne piace nemmeno una...o quasi...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
per tutti quelli ke hanno una 206 possono venire qui per conoscere novità e amici ke hanno la stessa passione
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=25347 |
|
|
|
|
|
#63 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
evviva ragazzi: l' ho ordinata martedì scorso, una 206 1.4 s colore nero ossidiana, cerchi in lega di serie! i tre optional che ci ho fatto mettere su sono: vernice metallizzata, climatizzatore e radio (con comandi al volante).
sono impaziente: voi quanto avete aspettato per la consegna?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
Adesso credo che i tempi si siano ridotti
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
ho notato alcuni particolari che sono stati modificati rispetto alle prime versioni, per esempio: i gruppi ottici anteriori mi sembrano più trasparenti (cioè si vede tutta la fanaleria dentro, non so se mi sono espresso bene), la griglia anteriore che si apre tra i due fendinebbia ora è "a nido d' ape" e prima era ad "astine" orizzontali, nella parte posteriore nelle versioni più datate il pulsante per aprire il porta bagagli era sul logo del leoncino, ora si trova nascosto sopra la targa come una levetta dove ci sono le lucette che illuminano la targa. qualcun' altro ha notato delle differenze?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
La 1.4 16V ha un po' pochi cavalli in relazione alla cilindrata (Fiat e Renault sfiorano i 100), un po' vuota in basso ma spinge bene in alto e consuma il giusto relativamente alla motorizzazione.
Io, cmq, ti consiglio o il 1.4 HDi da 68 Cv (lentissimo, ma non consuma una mazza e non mi sembra che tu abbia velleità sportive), oppure aspetta qualche mese e prenditi il 1.6 HDi da 110 Cv di prossima introduzione Mino
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
E' da sadici pensare che sia un'auto da utilizzare in l'autostrada, va bene dentro città, e d'estate quando si vuol avere un mezzo che si sposta agevolmente fra il traffico. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
beh, noto con piacere che la macchina in questione ha avuto parecchio successo e che i possessori sono soddisfatti: nessun' altro mi sa più o meno dire quali sono i tempi effettivi di consegna?
raga, sono impaziente!
|
|
|
#70 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4