|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
oh raga ut 2003 non mi funziona... appena parte vedo solo 5 - 6 triangoli colorati e basta... di texture e poligoni non c'è ombra
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
ho fatto come suggerito ma si è presentato un nuovo errore. eccolo
[root@localhost build_mod]# ./make.sh ATI module generator V 2.0 ========================== initializing... Error: kernel includes at /lib/modules/2.4.22-10mdk/build/include do not match current kernel. they are versioned as "" instead of "2.4.22-10mdk". you might need to adjust your symlinks: - /usr/include - /usr/src/linux preciso che ho installato i sorgenti del kernel anche se durante l'installazione mi è stato detto che la firma era errata. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
dall'errore sembra che tu non abbia i sorgenti del kernel, controlla e se è così installali
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
cia |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Lancio il bench (ad es flyby_antalus.sh) da console, lo esegue, ma quando termina non so come vedere il risultato! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho prelevato la stessa versione del kernel e la stessa operazione stavolta da questo errore
[root@localhost build_mod]# ./make.sh ATI module generator V 2.0 ========================== initializing... kernel includes at /usr/src/linux/include not found or incomplete file: /usr/src/linux/include/linux/version.h potrei anche lasciar perdere i driver ati. il problema è che visualizzo in maniera scorretta le pagine all'interno di openoffice, scrubus, ecc. (il foglio è 'compresso' in orizzontale) ed ho pensato si trattasse della scheda video. voi che dite? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ce l'ha sempre con la versione.
se ti vupoi togliere da tutto ricompilalo (tenendo le stesse impostazioni sono pochi comandi) cia |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
TVout
qualcuno riesce ad attivare il tv out e vedere divx e compagnia sulla tv?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Registered User
|
Re: TVout
Quote:
che scheda video hai? |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Ragazzi a me sulla Slack 9.1 installando gli ultimi driver (come quelli precedenti) mi da errori quando lancio la compilazione del modulo nella cartella dove è stato copiato fglrx
Vorrei tanto giocare ad AmericasArmy sotto linux!! SAPPHIRE RADEON 9600PRO |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
devi patchare il file firegl.public.c... anche se in teoria a meno che no hai un athlon xp, con gli ultimi driver (3.7.0) non dovresti avere problemi.... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
Come faccio a patcharlo? Kernel 2.4.22 e Athlon XP a bordo Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
|
Quote:
se hai 2.4.x non devi patchaer niente1 strano che ti da errore.... che errore hai? i sorgenti del kernel li hai installati? ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: TVout
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: TVout
Quote:
probabilment il tv out dei drivers non funziona.. io uso mplayer x vedere i divx su tv ma per es a NA01 con una 9200 non funziona ilmio metodo, quindi credo nemmeno a te... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: TVout
Quote:
la 9100 è molto simile alla 8500, molto + della 9200, anche se la sezione tvout è un po' differente |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: TVout
Quote:
beh non serve alcun driver, a parte vesa cmq tentare non costa nulla! avvia il pc SENZA caricare X, con televisore attaccato. dopo il login, dai il comando: mplayer -vo vesa -ao alsa9 nopme_file.avi -ao alsa9 ovviamente non devi darlo se non usi alsa dimmi se ti funzia! |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
grazie, provo e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
non mi funge
non trova il dispositivo vo ho provato vesa, vesa:vidix, vesa:vidix:radeon_vid.so ma niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.