|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
ho messo i drv aspi aggoirnati.
che faccio ci riprovo con un altro DVD-r?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Hai mica un rw
sai con quello che costano....
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
no posso recuperarne uno domani mattina al negozio
PS per i prezzi dei DVD-R : io ho trovato gli SKY a 1,4 euro ( sembrano buoni) o i tdk a 2,7 euro , sono buoni come prezzi?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i tdk 2,7 son buoni in rete trovi i ritek (molto buoni)a 1,80 in italia e 1,50 in germania se no vai sul sicuro verbatim, tdk
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
dici che si trovano a meno i tdk?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato gli aspi e fatto tutto quello che cì è scritto nel link ma niente. I simulazione va tutto benissimo , ma quando deve masterizzare dopo un po' da errore.
è sempre lo stesso
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Magari tu cerchi di scrivere un file immagine di 4.7Gb e il sistema non lo supporta... Prova a cambiare SO o qualche utility per supportare il file-system superiore ai 2Gb (magari con Partition Magic si riesce a cambiare il file-system da FAT32 a NTFS senza formattare). Auguri di Buon 2004 a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
questo drive con dvd shrink e clone dvd non mi ha sbagliato una copia fino ad ora, pur usando degli schifosissimi MIRROR... devo ancora provarlo con recordnow. p.s.:l'ho verniciato alluminio, come il case. dopo tre mani di vernice e' uscito una bellezza!
MacBook Pro Retina 13" i7 2.9 iMac 20" C2D 2.33 Time Capsule 2TB Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U Ultima modifica di almus! : 02-01-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi io con la configurazione in signature con il firmware 1.07, usando anydvd3.2.1.1+clonedvd1.3.10.1 il computer si blocca in un momento imprecisato della fase di masterizzazione il 90% delle volte!
p.s. non ho provato il format c: |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato nero alla ver 5.5.10.54 e ho sostitito il masterizzatore con un altro.
adesso funziona anche se mi è capitato che nero si blocchi , ma disabilitanto ram idle e l' unità di pianificazione non l' ha più fatto Le dimensioni dei vob sono al massimo di 1 Gb Che rabbia però 6 DVD-R buttati. Uso degli SKY che li pago 20 franchi (13 euro) a pacco da 10 in svizzera ( sono prodotti in svizzera) e funzionano bene anche se delicati , ma penso lo siano tutti. Cioè se graffiati nei lettori ultra economici ( mustek) non vanno ma in lettori tipo samsung ( 100 euro di lettore) o marantz ( 1000 euro di lettore) vanno senza problemi
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me la 6.3. va da dio fatti 4 dvd tutti benone
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
invece per creare dvd scrivo con nero
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi sapete dire qual'è l'ultima data di costruzione dei masterizzatori pioneer?
Grazie |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Aiuto ho comprato per un regalo A06 ad un mio amico (io ho un nec) per fare il figo mi metto subito a masterizzare il film che avevo portato e tac
non mi scrive il led-out e va in errore con nero 6.0.0.9 scrivendo sul log quanto segue " 17.57.03 #29 Text 0 File dlgbrnst.cpp, Line 1703 Set remaining time: 0:00,000 (0ms) -> OK 17.57.03 #30 CDR -1064 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 1620 Indirizzo del blocco non valido 17.57.03 #31 TRANSFER -24 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 1620 Non posso terminare la scrittura Disc At Once 17.57.03 #32 Text 0 File dlgbrnst.cpp, Line 1703 Set remaining time: 0:00,000 (0ms) -> OK 17.57.03 #33 Text 0 File dlgbrnst.cpp, Line 1703 Set remaining time: 0:00,000 (0ms) -> OK 17.57.03 #34 Phase 38 File dlgbrnst.cpp, Line 1843 Scrittura fallita a 2x (2.760 KB/s)" p.s. il film l'ho decr. con shrink |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
io ho comprato il 106 2 settimane fa...e ci ho fatto subito una copia di un DVD 1:1 con Alcohol 120%. tutto bene...2x con un ritekg04. poi ieri l'altro riprovo e mi si blocca in fase di scrittura...ritento con la versione aggiornata di alcohol 120% (1.4.8.1222) e mettendo il 106 come master sul secondo canale ide (prima era slave dell'HD sul primo) ma niente...si blocca lo stesso. Con Nero 6 invece tutto a posto...è Alcohol che fa lo stronzo o il mio Pioneer?!
per la copia 1:1 di DVD il migliore è INstant Copy 8?! help!
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ho risolto i problemi sostituendo il masterizzatore.
Ho bruciato solo altri due dvd-R per blocco di nero 5.5.10.54, questo perchè probabilemente incompatibile con ram idle e lettore CD di win98
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Salve ragazzi ho questo master da un paio di giorni e volevo aggiornarvi con le mie impressioni e le mie prove..... Ho provato solo supporti tdk, lì ho pagati cari (sui 3€) ma ne dovevo prendere almeno 3 con una certa urgenza e così ho fatto.... Ho scritto a 4x su un DVD-R un dvd elaborato con dvd2one e il dvd è uscito perfetto, tanto che anche il mio lettore da tavolo philips, che sul manuale viene dato compatibile con dvd+r e dvd+rw, ha letto tutto il dvd senza incertezza alcuna... Nel passaggio da un capitolo all'altro ci impiega pochissimo tempo senza esitare. Poi ho provato un altro film su di un DVD+R e scritto il 100% del disco nero 6.0.0.# (non mi ricordo) mi ha dato errore nel lead out! Ho provato allora a scrivere lo stesso film su di un DVD-RW e anche questa volta è uscito un lavoro perfetto sia dalla lettura su pc che dal lettore dvd da salotto... Unica cosa quindi che ho modificato è stato il software, sono passato a nero 6.3.... Con questo installato ho riscritto sempre lo stesso film sempre su un DVD+R tdk e.... FANTASTICO!!! Il dvd ragazzi è venuto benissimo, anche con lo scorrimento veloce avanti e indietro e tentando di metterlo in crisi con vari passaggi tra i capitoli niente.... PERFETTO. Io per le poche prove che ho fatto fino ad ora credo proprio che questo masterizzatore si trovi davvero bene con la nuova release di nero.... Se potete... Provatela
P.S: avete mai scritto dei ritek +r con questo master? Ne vorrei prendere un bel campanone da 50 dato che tutti ne parlano bene e che il mio lettore da tavolo divora alla grande i +r....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.