|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Max ma tu hai capito dov'è che si ride?
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso solo supporre che, dati R l'evento risata e p la sua probabilità di successo, la frequenza relativa dei successi in N post indipendenti converge in probabilità a p quando N tende a infinito. Il problema è che p tende a zero.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è molto facile da sperimentare.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
avete visto Roma-Palermo?
Bellissima partita, il Palermo ha concesso solo 1 tiro in porta e del vecchio ha segnato Per il resto il Palermo ha fatto una grandisima partita sembrava il real madrid ed ha offerto una partita spettacolare con almeno 5 limpidissime occasioni da gol sprecate (il portiere romanista SI E' SUPERATO ... PANUCCI RECUPERO ALLA DISPERATA SULLA LINEA) Capello ad un certo punto del 2° tempo ha fatto entrare emerson e mancini ... roma quasi al completo, 8/11 erano titolari fissi ed era spessissimo in difficoltà (credo più in difficoltà della partita con la juve) ... risultato bugiardissimo, il palermo meritava ALMENO il pareggio se non la vittoria se consideriamo pure il fatto che anche il Palermo ha schierato riserve direi che questa squadra mi ha impressionato moltissimo in serie A sarebbe come minimo subito dietro alla Lazio
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Roma ridicolizzata da un Palermo stellare e al ritorno sarò alla favorità che non oso pensarà cosa sarà....
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si che la Roma ha schierato MOLTISSIMI TITOLARI il Palermo ha giocato con una fortissima organizzazione in campo ... boh, forse non erano concentrati ma il Palermo li ha massacrati
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma la roma deve perdere in campionato...la coppa italia la può pure vincere
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
IO CI SARO'!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Buongiorno a tutti.
Quasi quasi domani vado a scommettere 100Euro sulla vittoria della Lazie, almeno mi consolo con i dindi ...
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domani sera sarà difficile.
Io in ogni caso non mi preoccupo. Conosco la gestione Lippi. So benissimo che verso novembre o addirittura ottobre la squadra gioca in modo prevedivile, i giocatori sembrano affaticati. E' normale, di solito fa un mese così. Dove prende pochi punti e con prestazioni alquanto anonime. E come ogni anno so benissimo che poi metterà il turbo nei mesi decisivi, macinando punti in maniera assurda. Negli ultimi anni questa squadra mi ha sempre abituato a rusch finali di 5-6 partite di fila vinte. Quasi con facilità. Li si decide lo scudetto. Anche se dovessimo andare a -4 o più non mi preoccuperei per lo scudetto. In più sarebbe un vantaggio per la Coppa Campioni, competizione a cui tengo molto di più. Sui troppi gol subiti: ricordiamoci che fino alla partita dell'Inter tutti i gol presi sono stati ininfluenti tranne quelli con Roma e Milan, dove ha disputato grandissimi match e dimostrando il proprio valore. Ho letto di critiche alla difesa dopo i 5 gol subiti nelle ultime partite. Ripeto, la partita con l'Inter è stata assurda... se avessimo pareggiato o segnato prima noi la partita sarebbe stata molto diversa (senza concedere i contropiede...). Con il Gala non parlerei di partita, (in fondo era ininfluente)... ho usato il termine farsa non a caso. Il periodo "nero" ci capita ogni anno di questi tempi, ma so che poi quando si esce da questo periodo si dovrà fare i conti ancora con la Vecchia Signora. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Non facciamo scherzi! Non c'è due senza tre mi raccomando!
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce ne ricorderemo soprattutto a fine campionato
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

///
/// Sehnsucht