|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
che tristezza... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#62 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mamma mia vado a dormire e al mio ritorno, vedo di aver scatenato l'inferno.
bon, mi trovo d'accordo con tutti voi, nel senso è vero che staffelli è un rompip@@@e ma ricordiamoci sempre che (se la memoria non mi inganna) non ha mai insultato nessuno, forse pone delle domande nel modo sbagliato, in modoo ossessivo, anche il suo atteggiamento generale un pò da "piangina" può far saltare i nervi, ma come si diceva prima, lui fa solo domande, poi le risposte possono essere: a- inerrenti alla domanda che ha fatto ed esaustive (anche ironiche). b- ...non so, non rispondo, non ricordo, non c'ero, davvero? c- lo menano rimane il fatto che Del Noce non si deve permettere gesti come quello visto in tv l'altra sera. ...detto questo è un pò come se dovessi sodomizzare il mio capo quando mi chiede se ho già fatto quello che mi ha detto di fare 5 min prima...(il che effettivamente è un'idea che mi attira molto). però non lo faccio.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: San Valentino Torio [SA]
|
Quote:
infatti di solito fanno vedere e rivedere piu' volte i vari filmati... stavolta il volto di Staffelli e' apparso solo per pochi istanti... resto comunque dell'idea che la reazione di Del Noce sia stata eccessiva e poteva semplicemente ignorare Staffelli. Una bella figura non la faceva, ma cosi' e' stato peggio. saluti, thorvin |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
no ma ti può procurare un emorragia interna all'occhio + 4 gg di ospedale |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Del noce, complimenti!!
Quote:
In ogni modo e' anche da valutare il fatto che Staffelli e company fanno un tipo di "lavoro" che vede come fine primario proprio far saltare i nervi della gente.. ci mancava solo che lo seguisse in bagno (mi sembra che l'avesse fatto.. Non esiste che ci si permetta di spaccare un microfono nel naso di Staffelli ma in ogni caso mi e' parso abbastanza esagerato un po' tutto il resto.. gli avessero dato un pugno in faccia invece che una microfonata di gommapiuma, cosa sarebbe successo? Inutile poi stare a far vedere referti e controprove..
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ma del noce è gay?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
anche se lo fosse, non credo aggiunga molto alla discussione.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Che Staffelli sia un provocatore non lo si scopre ieri ma la reazione è stata completamente sbagliata ... poi da un personaggio pubblico che occupa una certa carica .. ancora + sbagliata ..
d'altronde non c'era nessun motivo di reagire fisicamente a delle parole, seppur volutamente provocatorie, che dicono il vero. Del Noce avrebbe dovuto prendere il tapiro con un sorriso, rispondere alle domande magari in maniera ironica e andarsene ... sarebbe finito tutto e avrebbe vinto lui |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
spazzatura, sia staffelli che dal noce
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
DelNoce è un coglione, però ammetto che la medesima cosa l'avrei fatta a tutti i dipendenti ATM ieri sera
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla base di quale considerazione lo ritieni un cogl... ? illuminaci |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
concordo sul fatto che mi sembra un CO*****NE pure a me...
mi sembra una persona che si vende subito.....(IMHO) anche staffelli cmq...... porta le persone ad incavolarsi, è logico che poi gli piantano i tapiri in faccia.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 02-12-2003 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
non per questo rovinerei mai il mio fido Shure SM58 quando mi rompono le palle con insistenza. soprattutto, non lo farei se fossi un personaggio pubblico al capo di un mass media statale. modus in rebus est, quella persona è squilibrata. Ultima modifica di Arësius : 02-12-2003 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
è platealmente caduto nella trappola tesa .. poi reagire fisicamente ti fa sempre passare dalla parte del torto anche se hai tutte le ragioni di questo mondo |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra una valida spiegazione.... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ma poi ti pare che la vaticanissima RaiUno sopporterebbe un finocchio come capo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!