|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Credete agli esorcisti/maghi/ecc
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Credete agli esorcisti/maghi/ecc
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Credete agli esorcisti/ma
Quote:
Io per prove intendo che tu per dire sei malato vai da una queste persone e guarisci. Per prove intendo, nel caso si parli di esorcirsmi, che tu assisti ad uno di essi e vedi che la persona posseduta fa cose che riterresti impossbili come parlare in 10 lingue diverse o cose di questro tipo. Per questo dico, se vuoi vedere se sono cose vere, vai a vederlo con i tuoi occhi...+ semplice di così...non so come scriverlo... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 20-11-2003 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
no....
ma credo agli gnomi, alle fatine e ai topolini del dente
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ci credo.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
il MALE è una creazione della chiesa, ergo ..........
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
bah....viviamo in una società in cui siamo quasi obbligati a credere (spesso anche ciecamente) che quello che ci dice la scienza è vero, sacrosanto ed indiscutibile...anche se poi, a guardar bene, la scienza è "un seguito di errori" se vista come un continuo migliorare e modificare le sue posizioni che si credevano perfette; quando, invece, la chiesa e le religioni in generale si ricredono su errori fatti, magari anche mille anni prima...allora tutti gridano allo scandalo!
Cmq i maghi di oggi sono praticamente tutti ciarlatani....mentre quelli di un tempo (diciamo vecchi di almeno due secoli!) sono spesso risultate delle personalità importantissime per lo sviluppo della cultura e della società civile in cui oggi viviamo...quindi occhio a biasimarli troppo Sugli esorcisti: beh....a parte quelli ufficiali (e non so se ne sono rimasti più di 4-5...) il resto sono tutti altrettanto ciarlatani. saluti, GreG
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Cmq non mettete in un unico calderone maghi e truffatori e persone serie e di grande bontà come gli esorcisti.
Qualche tempo fa ho assistito a un esorcismo, ma non alle fasi clou che sono state ben peggio visto quello che accadde. Non mi va di parlarne... perchè per molti ci sarebbe solo una facile ironia.... L'unica cosa che vi dico è di non andare da maghi e imbroglioni ma anche di evitare pratiche strane, il male esiste anche se lo neghiamo.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
credo solo negli stregoni voodoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.