Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2003, 14:01   #61
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da wainecrx
Ciao Luxo,
mi metto in coda per l'xp 2400, ma dovresti abbassare un pò il prezzo....lo si trova a 70 euro + iva (http://www.wireshop.it/prod_scheda.a...%28Socket+A%29), per cui considerando un minimo di usura ti offro 65 euro + spese di spedizione.
Ciauz
none il mio viene da un BOXED, ha garanzia 3 anni. costa più di 120€ boxato... toglici un po' per il dissy (sempre scarsi) della AMD e vedi che il gioco vale la candela e poi è un thoro B
ciao
luxo è offline  
Old 04-11-2003, 14:25   #62
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da luxo
none il mio viene da un BOXED, ha garanzia 3 anni. costa più di 120€ boxato... toglici un po' per il dissy (sempre scarsi) della AMD e vedi che il gioco vale la candela e poi è un thoro B
ciao
e che c'entra che viene da un boxed se cmq il tuo non ha il dissy originale amd....è assimilabile ad un qualsiasi amd xp 2400 da 70 euro + iva....
Inoltre, spero di non dire una c....ata, ma tutti i 2400 sono costruiti con la tecnologia a 0,13 micron, per cui sono tutti dei torelli..
non esistono Xp 2400 Palomino...
wainecrx è offline  
Old 04-11-2003, 15:39   #63
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
e che c'entra che viene da un boxed se cmq il tuo non ha il dissy originale amd....è assimilabile ad un qualsiasi amd xp 2400 da 70 euro + iva....
Inoltre, spero di non dire una c....ata, ma tutti i 2400 sono costruiti con la tecnologia a 0,13 micron, per cui sono tutti dei torelli..
non esistono Xp 2400 Palomino...
si non esistono palomio
assimilabile non direi perchè, e questo penso sia risaputo, i boxed sono scelti fra i lotti di produzione migliore e poi ha garanzia di 3 anni, non è per niente uguale e poi non penso che per 5€ ci sia da scannarsi, inoltre io spedendo in raccomandata vi faccio pagare solo 3€ vai a vedere quanto ti costa fartelo spedire da un negozio online
sinceramente non me la sento di abbassarlo visto che ho lo scontrino di pochi giorni fa, la garanzia di 3 anni della AMD e per di più lo sto rivendendo perchè non è compatibile con una Asus kt266 di un mio amico.
vedi tu, quando vuoi concludiamo, coda permettendo.
ciao ciao
luxo è offline  
Old 04-11-2003, 15:56   #64
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
si non esistono palomio
assimilabile non direi perchè, e questo penso sia risaputo, i boxed sono scelti fra i lotti di produzione migliore e poi ha garanzia di 3 anni, non è per niente uguale e poi non penso che per 5€ ci sia da scannarsi, inoltre io spedendo in raccomandata vi faccio pagare solo 3€ vai a vedere quanto ti costa fartelo spedire da un negozio online
sinceramente non me la sento di abbassarlo visto che ho lo scontrino di pochi giorni fa, la garanzia di 3 anni della AMD e per di più lo sto rivendendo perchè non è compatibile con una Asus kt266 di un mio amico.
vedi tu, quando vuoi concludiamo, coda permettendo.
ciao ciao

Mi dovresti fare 65 euro solo perchè non è il primo affare che concludo con te!!!
Cmq rimango in coda per 65 euro + spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
wainecrx è offline  
Old 04-11-2003, 17:44   #65
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Mi dovresti fare 65 euro solo perchè non è il primo affare che concludo con te!!!
Cmq rimango in coda per 65 euro + spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
mi sono ricordato di te anche se non mi ricordo cosa ti ho venduto. se c'erano degli accordi fra noi puoi dirmi in pvt... non ricordo
luxo è offline  
Old 04-11-2003, 19:39   #66
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

nessun accordo in particolare, soltanto che ti ho preso un bel blocco....era parecchia roba (hard disks, processori, schede video...et etc..) quindi mi aspetto un trattamento di favore visto che sono un tuo "cliente"
ciauz
wainecrx è offline  
Old 04-11-2003, 21:06   #67
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
nessun accordo in particolare, soltanto che ti ho preso un bel blocco....era parecchia roba (hard disks, processori, schede video...et etc..) quindi mi aspetto un trattamento di favore visto che sono un tuo "cliente"
ciauz
purtroppo non posso scendere perchè pensa un po' al mio amico che ha già sborsato più di 110€ per comprarlo e non l'ha neppure potuto usare
ciao su altre cose ti posso fare "prezzo di favore"
luxo è offline  
Old 04-11-2003, 21:39   #68
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
purtroppo non posso scendere perchè pensa un po' al mio amico che ha già sborsato più di 110€ per comprarlo e non l'ha neppure potuto usare
ciao su altre cose ti posso fare "prezzo di favore"
d'accordo, no prob.
Se il tuo amico cambia idea fammi un fischio.
Ciao
wainecrx è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian