|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scrivo qui visto che siete i direttamente interessati...
potrebbe interessarvi un bullock in OTTIME condizioni per punto a 36 euro??? considerando che costa 120......
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono un golfista forse per quello.. Le alfa mi piacciono, le fiat no che ci devo fare |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho una Punto 1.3 multijet (il modello precedente alla Grande Punto).
Ho un problema con il montaggio dell'autoradio. Ho acquistato una JVC KD-G701 e mi sono accorto che la "cornice" che mi ha fornito la Fiat assieme alla predisposizione audio ha il buco per alloggiare l'autoradio troppo grande!!! La radio non si appoggia al bordo, ci passa attraverso! Adesso come faccio a fissarla? Non è mai capitato a qualcuno di voi una cosa simile?
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
cioè, la staffa di montaggio non riesci a bloccarla nella sede? |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Ecco vedete?
![]() Quella banda di metallo dovrebbe appoggiare tutto intorno ed invece la cornice nera ha il buco troppo grande!
my life is a continuous loss of time, but it is amusing! Ultima modifica di massimo.85 : 24-03-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Non mi resta che comprare un pezzo di plexiglass e sagomarlo per far appoggiare e centrare la banda alla cornice.
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
se si ..cosa hai fatto? amnche io ho la fiat punto
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Sono andato da un installatore di autoradio e company e ho comprato quello stesso pezzo di plastica NON originale ma con l'alloggiamento perfetto! (non posso postare una foto perché ho già installato tutto!) Sono tornato dal concessionario e sono riuscito a farmi dare indietro i soldi. Unico problema: questa mascherina non standard ha 2 ganci in meno Appena montata sul cruscotto sembrava un po' instabile e cominciavo a preoccuparmi (chi è che ha il coraggio di andare a riprendersi la mascherina originale dal concessionario?). Poi ho montato anche l'autoradio e adesso è tutto bello solido. Ancora non capisco perché la mia autoradio non era compatibile con la mascherina originale, sulla confezione della JVC è scritto dimensioni standard
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Le dimensioni sono quelle da 340anni, il solito formato "din"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.