|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ma io sò, che x legge tutti gli articoli devono avere garanzia,che sia o meno data dal produttore o dal negozio.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Se hai provato ad andare sul sito puoi vedere che nella pagina "garanzie" ci sono alcune marche per cui devi devi rivolgerti al centro assistenza mentre per altre la garanzia si ha presso il negozio stesso. In questa pagina però non esiste la scheda delle due marche citate. In più a listino c'è la 9800pro della saphire ma in questo caso la garanzia è specificata anche se costa circa 100€ in più.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Sono pazzi, ecco xchè hanno prezzi così bassi, una cosa di queste mi sembra non si possa fare.
Cmq penso, anche se non è scritto, che la garanzia la dia il negozio stesso, poi non sò.
Ho concluso ottimi affari con:Tapiro, Helstar, Astarte, Hamleto, Ces53, Zheb, Twinpig, *** Alcatraz ***, Wrathchild, Lcol84 Ultima modifica di Dronex : 23-09-2003 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Re: Cosa vuole dire che non ha garanzia ?!?!?!?!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
su tutti i prodotti venduti in italia da giugno 2002 in poi la garanzia in Italia deve essere di due anni almeno. Il problema solitamente sono i rivenditori che non sempre vogliono sentirne di problemi dopo un certo periodo.
Manli poi non è molto presente sul mercato italiano... infatti io ti consiglierei a costo di pagare qualcosa in più ma di andare su marchi abbastanza presenti in italia |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Mi sono informato, la garanzia è presente, come volevasi dimostare, infatti è impossibile che un negozio offra un prodotto senza garanzia.
|
|
|
#68 |
|
Member
|
E migliore una Sapphire o una Hercules?????
PS: questa volta rispondetemi....per piacere |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Dai....è impossibile che nessuno sappia rispondermi
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Secondo me le HERCULES, xchè oltre ad essere + belle esteticamente, costano anche meno(322€).
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
In ambito di OC invece la migliore è sempre la Hercules o no????
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Quote:
In linea di massima si perchè monta buone memorie ed è meglio dissipata!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ok te lo farò sapere! Per i dissi in pvt
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Per la crocana questa settimana penso ti comprarmi la Ati 9800 della Hercules 128 DDR (non più della sapphire dato che da essedi costa la hercules 30 euro in meno della sapphire), non vedo l'ora
vi faro sapere quando lo presa!!!!!! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Non è possibile....adesso che ho i soldi per la sk video la hercules da SD e ancora "in arrivo"!!!!!!
Ormai sarà passato più di un mese e la sk in questione non c'è ancora!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: pd
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.