|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
a parte che sei te che hai iniziato a baciarla se non erro..... infatti non fare la ruota di scorta per niente, o te la dà quelle volte che ti cerca oppure digli di andar a cercare un'altro o un'altra amico/a |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Intendevo se è una persona per cui provo affetto o una che conosco a malapena.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
si vede che sono i messaggi che di solito mandava al ragazzo e non potendo mandarli a lui li mandava a te.Fidati ti ha usato come tu hai approfittato di lei E poi da una 15enne di sesso femminile cosa vuoi aspettarti? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E brava nicky! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente non mi metterei mai con uno solo per la bellezza...non ci vedo nulla di strano. Una persona per piacermi mi deve attirare sotto più punti di vista: ci dev'essere attrazione fisica, deve avere un cervello ed essere una persona che sappia stare agli scherzi. Quote:
Ovviamente c'è differenza tra una persona che conosci da un sacco di tempo (magari prima eravate amici) e uno che conosci da poco giorni.
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
Salve..posso permettermi di dire la mia^^''
allora devo dire che questa ragazza nn si è comporta davvero bene^^'' il fatto che ti abbia chiamato quando era in lite con il ragazzo sta a dimostrare che eri un diversivo..qualcosa con il quale sbollire la rabbia. se provasse qualcosa nn sarebbe tornata con un altro ^^'' deve porle un ultimatum..insomma se tiene a te che sia sincera e che lo dimostri...se invece vuole solo amicizia sia, e che nn ti illuda con false promesse, se dovesse capitare qualcosa e poi cambiasse idea l'amicizia potrebe essere rovinata se poi ritrovandovi nella stessa situazione(ennesimo litigio con nuovo boy) nn succeda nulla...sarebbe l'ennesima debolezza |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
macchè ultimatum,si è comportata malissimo (anche valeriocd non è stato proprio uno stinco di santo).Meglio che lasciate perdere entrambi
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
vabbè anche quando era fidanzata ci sentivamo ...ragazzi stasera le voglio parlare voglio rischiare il tutto per tutto.quando tento di baciarla gira la testa come posso fare che le dico che faccio..voglio fare tutto quello che è possibile
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non tentare di baciarla e basta,è scorretto nei tuoi e nei suoi confronti.Ti abbiamo consigliato tutti di lasciar stare,più di questo... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
lascierò dopo che avrò tentato il tutto per tutto
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trombala solo!!! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
se lui vuole provare nn credo ke nessuno gli farà cambiare idea o sbaglio^^''
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
ma mandala affanculx (nel senso lasciala perdere): sei la sua ultima spiaggia quando c'è maretta viene da te... In queste condizioni è difficile fare qualcosa in più se doveva dartela te l'avrebbe già data (mi pare di aver capito che non si fà problemi...).
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
NEWS:all'1 ci siamo visti ..allora le ho chiesto perchè nn possiamo avere una storia
e mi ha risposto che mi vede come amico...in passato ha detto che ci ha pensato però..io ho detto che potrebbe anche cambiare ..le ho proprosto di stare insieme da amici un altro anno magari le cose cambiano e lei ha risposto che la risposta sarà sempre la stessa |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.