|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Be hai bevuto un litro di birra mica 5
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
allmeno qualche giorno per lo stomanco.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sto bene dopo una mezza giornata
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
con i consigli sopra esposti io sto bene già alla mattina e dopo pranzo va a posto anche lo stomaco e la sera taaac un bel mojito mi sistema e sono un uomo nuovo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Mah....anche quando sono ubriaco perso (tipo da sboccare 4 volte di fila) mi basta una dormita...
Una domanda: ma è vera la storia del mal di testa della mattina dopo? Non ho mai e dico MAI avuto il mal di testa la mattina seguente una sbronza, al limite leggero mal di stomaco..... Ciao ! PS E' bellissimo essere brilli!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Non e' una storia e' la verita' te lo posso garantire
p.s. questo e' il mio post n° 600!!
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io mi sono ubricato molte volte pesantemente, alcune volte da non ricordarmi parzialmente o totalmente cosa avevo fatto la sera prima. Nei casi più leggeri (no sboc..) solo un po' di sensi appannati nelle 2-3 ore seguenti al risveglio, nei casi non gravi sensi appannati+stomaco in subbuglio fino a cena, nei casi più gravi tutte le precedenti più difficoltà a stare in piedi e sensazione di vivere in "differita" rispetto al mondo esterno per tutta la giornata.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
quella x me è la fase che precede la perdita di conoscenza (nel senso che ho già detto di non ricordarmi cosa ho fatto)
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
dici davvero? beh sppi che sta cosa mi ha tirato su il morale visto che lo stomaco ancora non sta al 100%, ho fame si ma qlc piccolo colpo di nausea ancora lo accuso! |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sicuramente nn guidare
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
guidare? So solo che chi osa guidare in quello stato o anche da brilli pesanti e troppo troppo un pazzo, n ti regoli, sei matto secondo me!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

Since Nov-2003