|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
loro mi dicono che toshiba nn gli ha ancora mandato il combi ma domani gli ritelefono e poi contatto l 'avvocato xche mi han proprio rotto. la prima volta me l'han tenuto 26 giorni e mi han montato un combo da 8x il panasonic 720 gli ho tel. li ho cazziati e gli e lo rispedito indietro quel che + mi rompe e che lo preso il 12 dicembre e lo usato solo un mese il difetto era che il lettore nn mi leggeva i cd o li leggeva male ciao
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Help!!!
Il mio avvocato domani manda una diffida con A/R..
Atarino contatta l'avvocato. Non perdere tempo. Questi del pe92 hanno bisogno solamente di legali per smuoversi. Hanno solo 5 gg di tempo per restituirti il note riparato. E' scritto sul contratto. Se non sono capaci di adempiere alle loro promesse di garanzia, sarebbe meglio che non le facessero. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
In Italia facciamo sempre schifo.... mi sembra sempre il terzo mondo. Che delusione!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
assistenza
ciao
ho letto il tuo articolo e mi domando come mai la toshiba non sia saltata in aria!Capisco benissimo cosa si prova anche io come avrai loetto ho un problema con il mio pc sony ....da bandire anche questa! ti hanno risposto che le cause loro le vincono sempre? bhe allora falla xè rispondendoti cosi sanno benissimo di essere in torto! X le spese ovviamente ci sono un po di soldi da cacciare ammeno che non consci un avvocato che ti faccia un favore! Ci sono le associazioni consumatori alle quali puoi rivolgerti loro ti sapranno certamente consigliare! ma sappi che qualora vincessi la causa la toshiba ti paga anche le spese legali ovviamente! prova in questo modo manda alla toshiba una raccomandata con ricevuta di ritorno dicendo cosa vuoi e quanto tempo hanno x accontentare le tue richieste altrimenti ti rivolgerai ad un avvocato! o meglio fai scrivere da un avvocato una bella letterina con ricevuta di ritorno nella quale lamenti tutto! Poi fammi sapere come va a finire ma se hanno un minimo di profesisonalità e senso x gli affari ti ridanno indietro tutto con tante scuse altrimenti hanno perso una marea di clienti!........mi raccomadno segna tutto e se vuoi fare le cose fatte bene regista anche le telefonate che fai a loro!.... In ultima ipotesi hai sempre mi manda rai tre! Stefano |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
|
Help!!!
Ciao sdaddino.
Grazie per la risposta. Sai ho già inviato una lettera A/R di diffida contrattuale tramite il mio avvocato esigendo o la restituzione dell'intera cifra o in via gradata un nuovo notebook di pari importo commerciale entro 20 gg. Spero che mi daranno riscontro. Per quanto riguarda mimandarai3 ho già inviato anche lì una e-mail sabato, per avere consigli sul comportamento da tenere, ma purtoppo ancora nessuna risposta. Ho scritto anche a pc professionale e pcworld ma nada.. Spero che come dici abbiano un minimo di professionalità. Incrocio le dita. Ti ringrazio nuovamente e vi terrò aggiornati. Ciao |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[b]x atarino[/b]
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Re: assistenza
Quote:
Al limite Toshiba potrebbe perdere clienti... ma penso che Toshiba non sappia niente delle traversie passate dai suoi clienti sotto P.E92.
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche io rimango perplesso sul fatto se le case madri siano a conoscenza del lavoro indecente dei psudo centri di non assistenza ai quali si affidano.
A me è capiato di portare a riparare un elettrodomestico in garanzia e la ditta appaltatrice quando mi ha restituito l'elettrodomestico ha scritto nel foglio che avrebbe mandato alla casa madre che il tempo di riparazione era durato 7 gg (in realtà ci avevano messo 2 mesi). Probabilmente sarebbe da inviare e-mail alla casa madre del notebook all'estero (in Italia non vale la pena) e valutare se esiste la possibilità di "pubblicità ingannevole" rivolgendosi al garante dell'editoria. Mi spiego: se una determinata ditta afferma che i tempi di assistenza medi sono di 5 gg, allora per un utente sfortunato Se uno riceve il note dopo 30gg Il problema è che mai ti daranno i loro dati al riguardo!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
Help!!
Ciao plibi.
Sul contratto non si parla di 5 giorni medi ma "entro 5 giorni verra inviata una nuova unità....", quindi entro al max 5 giorni effettivi. La diffida è stata inviata per conoscenza anche alla casa madre Toshiba Italia che se è una società seria Attendiamo. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
|
Ulteriore delusione
Ciao ragazzi. Ho inviato la diffida mediante l'avvocato come promesso sia alla Progetto Elettronica che alla Toshiba Italia. Risultato:
hanno fatto trascorrere infruttuosamente il termine prefissato di 20gg Ragazzi diffidate della Toshiba poichè se malaguratamente il note dovesse presentare difetti ne paghereste amaramente le conseguenze con la PE92. Comunque non mi arrendo Speriamo bene Saluti e riflettete sulla Toshiba. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A progetto Elettronica devono avere dei problemi.......Io sto smadonnando da circa 7 mesi,sia con loro che con la Gericom.Non so chi sia + disonesto.Andiamo a trovarli di persona?Penso che ci vorrebbe un autobus:-)
Auguri Ciao Max |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Assistenza Magitek
mi sa che il problema risieda + nei centri assistenza piuttosto che nella marca del notebook
vedi: Gericom?No grazie (lungo) il mio notebook clevo, dopo avermelo rispedito tale e quale, dopo avermene spedito uno di un altro cliente lo hanno smarrito... cmq alzando un po la voce mi hanno restituito tutti i soldi dopo 4 mesi di agonia... centro assistenza Magitek (mi) BRAVI!! P.S. ma perchè contattate l'assistenza? il cliente deve avere come interlocutore il negoziante che gli ha venduto il note. sta a lui rispondere di tutto e smazzarsi perchè le cose vadano nel modo migliore.
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Legnano (MI)
|
Ciao a tutti,
anche io sono in ballo per la sostituzione di un 5200-801..dal 25 di febbraio! Devo però riscontrare alcuni fatti: 1) Ho acquistato il notebook il 21 febbraio (venerdì) 2) Il Martedì ho segnalato il difetto e mi hanno aperto il DOA con riserva.. 3) Il giovedì è passato il corriere a rititirare il notebook 4) Il lunedì successivo mi hanno telefonato per la conferma del riscontro del difetto Fin qui il servizio non mi è sembrato così scarso.... Poi è iniziato il calvario.. 5) Il mercoledì telefono per chiedere lo stato della sostituzione e mi confermano che la casa madre ha dato l'autorizzazione per la sostituzione ed hanno inoltrato l'ordine della nuova unità.. 6) A tutt'oggi, quando telefono, continuano a darmi sempre la stessa risposta: "Stiamo aspettando dalla casa madre l'unità per la sostituzione" DUNQUE: Il problema è della PE92 o della Toshiba che non manda le unità sostituitive ??? Domani telefonerò al responsabile dell'assistenza direttamente il Toshiba Italia, ma una cosa è sicura: NON COMPRERO' MAI PIU' PRODOTTI TOSHIBA IN VITA MIA! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.