|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Bella questa!!! Non parte più il 3DMark 2001....mi dice che devo reinstallare le DX 8.1.....
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Un'altra idea per scaricare il setup completo sono le Dx90 Redist ma sono in inglese
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Leggendo i vari interventi volevo specificare alcune cose:
Tutti gli aggiornamenti fuori dal SP1 per XP o SP3 per W2000 si salvano facendo copia e incolla della cartella (nascosta) WUTEMP che viene creata in automatica da windowsupdate dove scarica gli aggiornamenti .. quindi basta copiarla una volta scaricati gli aggiornamenti ma prima che siano stati installati Ie6 sp1 lo si può scaricare e salvare per potere poi eseguire l'aggiornamento su diversi PC o immediatamente disponibile dopo una eventuale formattazione; per ottenere ciò occorre: 1. Creare una cartella C:\IE6 2. Scaricare il file di installazione rapida e metterlo nella suddetta cartella 3. Start -> Esegui "C:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E" (copiate tutto dopo Esegui .. "" comprese) le directx9 a me su windows XP con Sp1 in inglese si installano senza problemi dopo averle installate mi sono scaricato e ho installato i driver ati per DX9 e non ho avuto nessun problema DirectX 9.0 Redistributable [31.83 MB] http://download.microsoft.com/download/6/d/8/6d8af880-c050-455c-9536-4a04725db85f/dx90_redist.exe Spero siano utili tali informazioni sia a chi non lo sapeva sia a chi non ha aspettato mezzo secondo per buttare merda .... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Il 3DMarck 2001 non vi da problemi?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Supported Languages: Chinese (Simplified), Chinese (Traditional), Czech, Dutch, English (American), French, German, Italian, Japanese, Korean, Polish, Portuguese (Brazil), Russian, Spanish, Swedish La differenza è che di solito facevano una installazione per ogni lingua. Se vi accontentate di scaricare 30MB!!! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pare si debba installare l'ultima Patch (build 330?)
LvP
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
vorrei solo fare un paio di precisazioni riguardo sistemi operativi e relativi SP. Windows 2000 è un sistema operativo ottimo per la casa, è stabile, largamente compatibile, ecc... ma non mi venite a dire che è un OS eccezionale!!!! Io su un server non ce lo metterei MAI!!!!!!!!! Sono ben altri gli OS buoni...
Per Windows XP la mia esperienza (fortunatamente) è ancora limitata: su 3 installazioni eseguite su 3 pc diversi una sola senza problemi... ho visto delle cose davvero cinesi!!!! oltretutto ho sentito anch'io molta gente che si lamenta del SP1, che non fa altro che incasinare il tutto!! ciao! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nessun Problema di installazione, anche se registro 400 punti in meno a 3D MARK
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quella è la versione completa da 39mb che per me è un suicidio (56k rulez |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.