|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non ho capito, un tizio non usa una cosa per 30 anni (memorie ECC) e poi ad un certo punto si sveglia e si accorge che non può farne a meno...
Chissà come ha fatto nei 30 anni passati a sopravvivere.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Già chissà...
Chissà come faceva in epoca 80386/80486 ovvero all'epoca in cui da matricola universitaria facendo diciamo discussioni animate anche con un notissimo professore di informatica (che all'estero si è sempre chiamata Computer science anche quando da noi è stata Scienza dell'informazione) autore di Minix.
Chissà come faceva con le SIMM da 30 piedini anche senza parità oppure con controllo di parità che aveva efficacia, utilità zero. Il mondo umano procede per elezione di profeti, mentori, guide spirituali anche laiche su base e schema piramidale con masse al seguito. Lo ricordo anche nel suo periodo in Transmeta. Vive di rendita per il suo più grande merito...Linux. Marco71 |
|
|
|
|
|
#63 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Documento (non paper Quote:
Quindi esattamente com'è adesso: non cambierà niente. Quote:
![]() "Ho fatto cose discutibili. Cose per cui il Dio dell'Accademia della Crusca non mi farebbe entrare in paradiso..." Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
(*) successo non equivale a prodotto migliore. A me Linux non piace, e non ne ho mai fatto un mistero.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.