|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Infatti per le app di cui parli, banche, giochini e cose così, basta il tool per convertire le app ios...un tool per convertire le applicazioni win32 e .net può avere senso solo se Microsoft vuole portare in universal app le applicazioni di windows "classiche", non ha altri scopi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' facile essere quelli a maggior crescita se si parte da zero o quasi in un nuovo settore in crescita (anche se, come scritto in precedenza, la mia impressione personale è che sia un evoluzione del settore microcontroller/embedded visto che per ora nel grosso dei casi si tratta di retrofit di connettività internet a tipologie di prodotti già esistenti).
Di solito ci si fa un idea complessiva più precisa se si valutano crescita, fatturato, margini di guadagno ecc. invece di un singolo parametro molto positivo. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se non ricordo male anche i profitti siano decisamente buoni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.