|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Montato tutto...provato così veloce the witcher e project...E una bestia.ultra veloce all accensione e iper reattivo.devo ancora però un Po studiarci un Po.una cosa ke ventole del raijintek nonostante siano ottime come velocità e ke posso regolare tramite il regolatore che ho messo sopra il case , alla velocità massima sono un Po rumorose.Cosa mi consigliate come ventole?possibilmente con led blu.le altre due che ho sul case se non erro sono Corsair sp 120 ( hanno un cerchietto azzurro che posso cambiare con uno bianco o rosso ) sono silenziosissime.c è qualcosa di simile con i led?altra cosa come posso regolare le altre ventole?c è qualche programma?che magari in automatico quando il pc avvia qualche gioco o programma pesante le fa girare più veloce?io con il programma della asrock vedo a quando girano.ultima cosa lo giuro...come faccio a vedere che bios monta la scheda madra?conviene aggiornare?e facile?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
aggiorna il bios solo se la veriosne successiva aggiunge un supporto migliore o la risolzuione a qualcosa, la tua dovrebbe essere gia l'ultima disponibile
le ventole più silenziose sono senza led vedi NF-F12 della noctua o le corsair SP quiet o Be Quiet! Silent Wings 2 o Noiseblocker M12-2 sennò con led ci sono le corsair AF, a 1500rpm sono accreditate di 25db contro i 36 delle raijintek x regolare tutte le ventole meglio cmoparre a parte un rheobus |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
CELSIUS grazie sempre.tu che consigli?da mettere in immissione sopra il case dove c 'è il radiatore.devono essere ottime sia per silenziosità che per qualità d'aria che buttano fuori
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sono tutte molto buone, diciamo ceh le noctua estetica a parte con 2,61 mm H2O e 22 decibel le ho anche io in un paio di pc
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Visto che vuoi cambiare le ventole del dissipatore io ti consiglierei di lasciar perdere la silenziosità, devono svolgere il loro lavoro al meglio quindi devono girare il più veloce possibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.