Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2014, 08:53   #61
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
comunque a me sto gioco desta più dubbi che entusiasmi, un gameplay troppo fossilizzato sull'assenza di azioni di difesa con armi e affini rischia di diventare monotono e noioso, un pallosissimo "raccatta oggetti muovendoti a 3 metri al minuto"... a meno di non controbilanciare con una "lunghezza"....corta!
Per me invece è un pregio, finalmente un gioco dove non si usano armi.
Sono così pochi che per me sono sempre i benvenuti. Se poi farà cagare (il che è possibilissimo) non credo dipenderà dal fatto che non ci sono armi. Almeno, non per il mio giudizio.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 02-10-2014, 09:52   #62
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno di voi ha mai giocato ad alien resurrection per ps1 ?

quello è e rimarrà il mio horror/game preferito, il miglior gioco su alien mai provato, poche munizioni, difficoltà con orde di alien, atmosfera da infarto e con un comparto audio che ti fa letteralmente cagxre sotto

giocarlo per credere (o guardate i video sul tubo, questo http://www.youtube.com/watch?v=4lI-b7rpHFc#t=02m00s occhio al minuto 3.40 ), magari lo rifacessero con un motore grafico nextgen...

Ultima modifica di mircocatta : 02-10-2014 alle 10:02.
mircocatta è offline  
Old 03-10-2014, 15:35   #63
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ho visto una sola recensione in cui ha preso 9/10... pochi giorni fa ero indeciso tra questo e civilization beyond earth, ora mi sto mangiando le unghie con l'obiettivo di arrivare fino ai gomiti, vi lascio immaginare cosa ho scelto
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 03-10-2014, 15:58   #64
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
spaziogames gli ha dato un bel 8,5... che dire sembra che finalmente abbiamo l'alien che tutti vorremmo
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 03-10-2014, 15:59   #65
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ho visto una sola recensione in cui ha preso 9/10... pochi giorni fa ero indeciso tra questo e civilization beyond earth, ora mi sto mangiando le unghie con l'obiettivo di arrivare fino ai gomiti, vi lascio immaginare cosa ho scelto
Leggile tutte le recensioni, visto che c'e' pure chi a questo gioco gli ha dato 5 e 6. Peraltro giustamente direi.
1VS1 è offline  
Old 03-10-2014, 15:59   #66
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
i vari civilization è meglio giocarli dopo un po' di patch e un paio di DLC, non è certo un acquisto da fare al day one. Oltre al fatto che il bello di civilization è l'impostazione storica, un civilization nello spazio da un lato offre infinite nuove possibilità dall'altro può rivelarsi un autogoal clamoroso ( essendo tutto inventato da zero possono creare un mondo senza appeal, possono trovare difficoltà a bilanciarlo o a creare differenti civiltà sufficientemente caratterizzate e così via ). Io sono un amante sfegatato dei civilization ( con tutti i loro limiti, primo fra tutti la diplomazia che dovrebbe essere un aspetto centrale e che spesso è limitata e male bilanciata ) ma questo B.E. non mi ispira mica troppo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 03-10-2014, 16:02   #67
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Stasera me le guardo con calma le rece varie, ma qui c'è qualcuno che ci sta già giocando?
ps: civ lo so che avrà bisogno di almeno qualche mese per fare il rodaggio, semplicemente volevo regalarmi un gioco per il compleanno senza badare al dettaglio "preorder"
pps: a per la cronaca il punto è che in teoria potrei annullare il preorder di civilization e prendermi subito isolation... potrei non dormire per giorni
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 03-10-2014 alle 16:05.
Therinai è offline  
Old 03-10-2014, 16:04   #68
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Leggile tutte le recensioni, visto che c'e' pure chi a questo gioco gli ha dato 5 e 6. Peraltro giustamente direi.
Perchè scrivi "giustamente"? Non ti attira?
Old 03-10-2014, 16:05   #69
1VS1
Bannato

Quote:
Stasera me le guardo con calma le rece varie, ma qui c'è qualcuno che ci sta già giocando?
No, non e' ancora uscito dopotutto. Sul tubo trovi varie review ma sintetizzando i difetti ne risulta che e' un gioco graficamente carente con un costante backtracking e quindi ripetitivo, IA scarsa e con il savegame che ti costringe a dover rifare intere sequenze di gioco anche lunghe svariate volte, perdendo di conseguenza l'enfasi della sorpresa. Resto dell'idea che l'unico vero gioco ben fatto di Alien sia rimasto il primo AvsP. Tutto il resto e' fuffa.

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Perchè scrivi "giustamente"? Non ti attira?
Si mi attirava ma avendo capito come sta la storia, tutta l'attenzione che gli rivolgevo e' finita sotto le scarpe. Un gioco del genere se ha un IA scarsa non vale la pena a prescindere, visto che e' tutto li il nocciolo del gioco.
Essere braccato costantemente da qualcuno che si ritenga abbia un minimo di logica e che non segua sempre e comunque pattern prestabiliti e script idioti e' un occasione sprecata per come la vedo io.

Ultima modifica di 1VS1 : 03-10-2014 alle 16:08.
1VS1 è offline  
Old 03-10-2014, 16:10   #70
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
No, non e' ancora uscito dopotutto.
Svarione mio, mi ricordavo che la release date era il 04/10, invece è il 07/10
Therinai è offline  
Old 03-10-2014, 16:19   #71
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
va a finire che è come il gioco la terra di mezzo, tutte recensione con voti altissime poi leggi sui forum la gente che ci gioca e ti scende la depressione
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 03-10-2014, 16:36   #72
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Beh, Shadow of Mordor è stato lodato praticamente da tutte le recensioni (salvo casi rari isolati) mentre Alien Isolation parte dal 6 e spazia fino al 9.

Quote:
L'assurdo è che molte di loro si contraddicono pure, in particolare sull'IA. Ora, va bene avere una propria opinione, ma una cosa se è fatta in un certo modo, non può contemporaneamente essere anche in un altro. Se, ad esempio, IA è scarsa, è scarsa e punto, ma non posso trovare scritto "Frustrating Alien AI" da una parte e contemporaneamente "incredibile intelligenza artificiale dello xenomorfo"

Verrebbe da chiedersi COSA effettivamente recensisca sta gente, se il gioco o gli youtuber che giocano al gioco in questione, oppure si limitano a recensire in base alla quantità di $$$ che gli sventolano sotto il naso.
ulukaii è offline  
Old 03-10-2014, 16:43   #73
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Essere braccato costantemente da qualcuno che si ritenga abbia un minimo di logica e che non segua sempre e comunque pattern prestabiliti e script idioti e' un occasione sprecata per come la vedo io.
Da quanto ho capito tutti sembrano concordare che solo l'IA degli umani e degli androidi non sia eccezionale. Dell'IA aliena se ne parla bene invece.

L'IA frustrante dell'alieno è per via della difficoltà più elevata della media che ha fatto impazzire i recensori abituati agli standar "stupidi" moderni. Sempre che abbia interpretato bene il tutto.
Jeetkundo è offline  
Old 03-10-2014, 16:46   #74
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
la cosa bella è che ancora non avete capito che in tutti i campi le recensioni dei siti specializzati servono solo come pubblicità per il videogame e basta: i recensori non sono dei "controllori", sono solo dei promoter e funziona così in tutti i campi, dalla musica, al cinema, all'arte ai cellulari.
Se tu pompi un prodotto, ci guadagnano tutti: la casa madre che vende di più, tu che stringi rapporti migliori con la casa madre, gli sponsor del tuo sito che in genere sono comunque prodotti di settore ( joypad, schede video, prodotti gaming... ). Se massacri un prodotto la volta dopo la casa madre non ti fa avere le copie gratis da recensire, non ti invita alla presentazione a Londra con incluso volo, notte in albergo e buffet gratis e così via.
discorso valido ancor più con l'online: almeno ai tempi delle riviste pagavi la rivista e facevi parte della catena delle finanze. Ora dove online i contenuti sono gratuiti gli accessi non li fai con le recensioni "vere" ma con le recensioni in anteprima, gli speciali, i contenuti personalizzati, tutte cose che riesci a offrire se hai un buon rapporto con le case, non con i lettori.
per i siti di musica, o di cinema, o di tecnologia, stessa roba: stronca l'iphone e poi vedi se la apple la volta dopo ti manda il telefono in anteprima da recensire. Stronca lady gaga e poi vedi se la volta dopo riesci a ottenere un intervista in esclusiva che per te è come il pane. Di che la ferrari fa schifo e poi vedi se ti mandano i pass per i box al granpremio di casa, nel calcio se non diventi giornalista lecchino sei bandito dalle conferenze stampa e giocatori e dirigenti ti ignorano, in pratica ti uccidono professionalmente ....

non per niente, se guardate tipo metacritic, il trend è sempre quello di avere recensioni pompatissime per titoli tripla AAA che poi vengono massacrati dall'utenza ( vedi rome total war, simcity, sims4 e via cantando ) e recensioni a cavallo della sufficienza per prodotti magari indie o di case piccole che poi vengono adorati dall'utenza.

Il vero termometro per valutare i videogiochi sono i videogameplay dove vengono mostrare le vere dinamiche del gioco e i forum come questi dove a parlare sono gli utenti che i giochi li comprano e li giocano ( previa conoscere anche l'utenza perchè ci sono certi giochi che magari meritano di essere giocati, tipo skyrim, e che vengono presi in punta da certi utenti per questioni di principio )
se ancora state a guardare le recensioni sui siti e a comprare in preorder vi meritate che vi pelino ogni soldo che gli date.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 03-10-2014 alle 16:51.
momo-racing è offline  
Old 03-10-2014, 16:50   #75
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

A me la storia dei save limitati alle stazioni (e con tot tempo per essere effettuati) piace.

Non solo per il fatto che non ci siano quei maledetti checkpoint, ma anche perché il save oltre ai nostri progressi salva anche la posizione dei nemici (alieni e non) in zona. Di conseguenza, se salvi nel momento sbagliato, sei fregato.

Poi sarò io che sono masochista
ulukaii è offline  
Old 03-10-2014, 17:02   #76
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, Shadow of Mordor è stato lodato praticamente da tutte le recensioni (salvo casi rari isolati) mentre Alien Isolation parte dal 6 e spazia fino al 9.

L'assurdo è che molte di loro si contraddicono pure, in particolare sull'IA. Ora, va bene avere una propria opinione, ma una cosa se è fatta in un certo modo, non può contemporaneamente essere anche in un altro. Se, ad esempio, IA è scarsa, è scarsa e punto, ma non posso trovare scritto "Frustrating Alien AI" da una parte e contemporaneamente "incredibile intelligenza artificiale dello xenomorfo"

Verrebbe da chiedersi COSA effettivamente recensisca sta gente, se il gioco o gli youtuber che giocano al gioco in questione, oppure si limitano a recensire in base alla quantità di $$$ che gli sventolano sotto il naso.
Guarda, su SG mi hanno preso a parolacce per aver detto appunto questo che stai dicendo tu. Tra l'altro gli utonti ti ribattono dicendo che SG e' un servizio che non paghi e che per quanto gratis e' da apprezzare. Ma dove viviamo?

Quote:
A me la storia dei save limitati alle stazioni (e con tot tempo per essere effettuati) piace.

Non solo per il fatto che non ci siano quei maledetti checkpoint, ma anche perché il save oltre ai nostri progressi salva anche la posizione dei nemici (alieni e non) in zona. Di conseguenza, se salvi nel momento sbagliato, sei fregato.

Poi sarò io che sono masochista
Resident Evil ha fatto scuola in questo. Siamo tornati agli albori vedo, piace anche a me questo aspetto ma credo che mi potrebbe piacere solo questo.

Ultima modifica di 1VS1 : 03-10-2014 alle 17:05.
1VS1 è offline  
Old 03-10-2014, 17:15   #77
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la cosa bella è che ancora non avete capito che in tutti i campi le recensioni dei siti specializzati servono solo come pubblicità per il videogame e basta: i recensori non sono dei "controllori", sono solo dei promoter e funziona così in tutti i campi, dalla musica, al cinema, all'arte ai cellulari.
Se tu pompi un prodotto, ci guadagnano tutti: la casa madre che vende di più, tu che stringi rapporti migliori con la casa madre, gli sponsor del tuo sito che in genere sono comunque prodotti di settore ( joypad, schede video, prodotti gaming... ). Se massacri un prodotto la volta dopo la casa madre non ti fa avere le copie gratis da recensire, non ti invita alla presentazione a Londra con incluso volo, notte in albergo e buffet gratis e così via.
discorso valido ancor più con l'online: almeno ai tempi delle riviste pagavi la rivista e facevi parte della catena delle finanze. Ora dove online i contenuti sono gratuiti gli accessi non li fai con le recensioni "vere" ma con le recensioni in anteprima, gli speciali, i contenuti personalizzati, tutte cose che riesci a offrire se hai un buon rapporto con le case, non con i lettori.
per i siti di musica, o di cinema, o di tecnologia, stessa roba: stronca l'iphone e poi vedi se la apple la volta dopo ti manda il telefono in anteprima da recensire. Stronca lady gaga e poi vedi se la volta dopo riesci a ottenere un intervista in esclusiva che per te è come il pane. Di che la ferrari fa schifo e poi vedi se ti mandano i pass per i box al granpremio di casa, nel calcio se non diventi giornalista lecchino sei bandito dalle conferenze stampa e giocatori e dirigenti ti ignorano, in pratica ti uccidono professionalmente ....

non per niente, se guardate tipo metacritic, il trend è sempre quello di avere recensioni pompatissime per titoli tripla AAA che poi vengono massacrati dall'utenza ( vedi rome total war, simcity, sims4 e via cantando ) e recensioni a cavallo della sufficienza per prodotti magari indie o di case piccole che poi vengono adorati dall'utenza.

Il vero termometro per valutare i videogiochi sono i videogameplay dove vengono mostrare le vere dinamiche del gioco e i forum come questi dove a parlare sono gli utenti che i giochi li comprano e li giocano ( previa conoscere anche l'utenza perchè ci sono certi giochi che magari meritano di essere giocati, tipo skyrim, e che vengono presi in punta da certi utenti per questioni di principio )
se ancora state a guardare le recensioni sui siti e a comprare in preorder vi meritate che vi pelino ogni soldo che gli date.
Ok ma stai calmo, siediti, prendi una camolilla, fatti un cannone, vedi te
Recensioni a parte un videogiocatore sgamato lo fiuta il pacco, alien isolation non può essere un pacco totale, al limite si rivela essere una produzione con pro e contro che invece di essere un capolavoro sarà un gioco discreto.
Vien da se poi che la recensione del sito molto famoso pubblicata ancora prima del day1 va presa con le pinze, le pinze a loro volta con i guanti ecc
Therinai è offline  
Old 03-10-2014, 17:41   #78
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Personalmente prendo con le pinze le recensioni "stampa" da una VITA, anzi da ancora prima che ci fosse il riversamento dal cartaceo al digitale, per non parlare poi di quelle fatte dai super-youtuber.

Il mio post sopra era ovviamente tendenzioso, è ovvio che ogni recensore debba tirare a campare, ma c'è modo e modo per recensire un titolo, magari solo poco più che discreto (non dico sia questo il caso), ed evidenziare in maniera estremamente positiva un aspetto quando poi questo nella realtà non è affatto così, beh non è certo il modo migliore per muoversi.

Ormai siamo al punto che non puoi quasi più farti neanche l'idea delle caratteristiche che ha un gioco (non parlo del valore, ma delle semplici caratteristiche), dato che da una parte leggi una cosa e dall'altra l'esatto opposto.

Devi parlare per forza in positivo di un titolo? Bene, fallo mostrando gli aspetti positivi che questo presenta (ne avrà pur qualcuno) e poi circostanzia i difetti, ma puoi al massimo minimizzarli, non certo nasconderli o dire l'esatto opposto di come stanno le cose.

La gente mica è tutta scema, la freghi una volta, due al massimo, alla terza il tuo parere non conta più nulla. Sarai ben visto dai publisher e invitato a tutte le preview che vuoi (e infatti in queste sono sempre tutti rose e fiori), ma quando si tratterà di sentire il tuo parere, non avrà più alcun peso... a meno ovviamente di firmare le recensioni con pseudonimo.

Ultima modifica di ulukaii : 03-10-2014 alle 17:44.
ulukaii è offline  
Old 03-10-2014, 18:19   #79
1VS1
Bannato

Quote:

La gente mica è tutta scema, la freghi una volta, due al massimo, alla terza il tuo parere non conta più nulla.
Su SG non e' cosi Abbastanza non e' mai abbastanza!
1VS1 è offline  
Old 03-10-2014, 18:41   #80
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
dalla rece di spaziogames:

"Morire e dover rifare un pezzo strappa completamente la voglia di riesplorare l’intera zona, visto appunto l’elevata tensione che permea il titolo, spingendo invece il giocatore a “correre” verso gli obiettivi chiave così da poter proseguire nella storia. L’alta difficoltà del gioco fa sì che questa situazione si ripeta più volte nell’arco della stessa sessione, arrivando a frustrare il giocatore più che a tenerlo sulle spine."

era esattamente quello che TEMEVO e che PREVENTIVAVO
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-10-2014 alle 18:45.
Ale55andr0 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian