|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
chi voleva la versione sopra i mille euro con 4core ora deve passare a imac o mac pro
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
esattamente un anno fa ho preso un notebook pagato 800 euro con caratteristiche top e mi sto mangiando le mani per non aver preso un macbook.... Questo sarebbe il mio utilizzo:
Download, utilizzo di office x mio padre, mail,navigazione e studio...per studio intendo consultazione di PDF ma studiando informatica anche programmazione con eclipse e i software che userò negli anni a venire e sopratutto se avro il mac vorrei imparare a programmare su ios....andrebbe bene la versione base (519 euro) e poi successivamente SSD e upgrade RAM?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
programmare per iOS? dovresti avere 8gb di ram per andare sul sicuro, ma non si può sapere quante versioni di Xcode reggerà |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi diresti quali sono i requisiti di xcode perche non riesco a trovarli!!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Che io sappia, Apple parla di compatibilità con sistemi operativi, ed in questo caso, Xcode 6.1 è disponibile per OS X 10.9.4 o successivi
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
addirittura 4 gb di ram potrebbero non bastare per programmare per IOS?
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non fraintendiamoci, xcode si aprirebbe anche con 2gb di ram (forse! Xcode 4 si apriva su MacBook Intel Core 2 Duo con 3gb di ram), poi dipende da quanto è complesso il tuo progetto; ma come in tutte le cose "più ce n'è meglio è" anche e soprattutto in funzione del fatto che la RAM sul Mac Mini 2014 non la puoi cambiare/aggiornare |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io quando passai dal 5400 all'ssd dimezzai quasi i tempi di compilazione, passai da 15 min a meno di 10 con lo stesso progetto e ovviamente stesso macbook |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.