Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2014, 10:31   #61
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
3)oppure di aspettare l'anno prossimo per la nuova nvidia che dovrebbe portare risultati incredibili,visto il probabile cambio di architettura...

...
cambio di pp semmai, maxwell è appena uscito che già lo vuoi pensionare?

io, da appassionato, aspettere, perchè la mega gpu maxwell a 20/16nm se tanto mi da tanto sarà micidiale!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 10:38   #62
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Se devo commentare questa tua ti prego di indicarmi cosa dovrei scrivere; resto sempre basito dalla facilità con la quale dietro ad un monitor e "nascosti" da un nickname si possa denigrare la professionalità di una persona.
Se hai piacere vieni pure a trovarci in redazione, sei mio ospite: almeno potrai vedere con i tuoi occhi che quello che ti immagini, e che con tanta facilità spiattelli in una discussione, è opposto alla realtà. Aspetto una tua mail, grazie.
mi sa che hai frainteso.
Non ho denigrato la professionalità di nessuno.
Il fatto è che molti sul foro credono che i redattori, in senso lato, vivano di aria fritta, e che operino per il solo piacere di tenerli informati.
L'editoria vive di ben altro, e ribadirlo pubblicamente non credo sia un reato.
Poi se hwupgrade è una onlus e non opera perseguendo fnalità di lucro (come è giusto che un'azienda faccia) il discorso cambia, ma non credo sia questo il caso.

Resto basito io dalla facilità con cui si accusa una persona di nascondersi dietro un monitor o dietro un nick, solo perchè ha ribadito pubblicamente come funzionano certe cose.
Poi se recensite senza alcun accordo di natura commerciale o regalate inserzioni pubblicitarie tra le vostre pagine chiedo venia, sono stato io a fraintendere.
Cordiali saluti

Pasquale Pancione.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 10:49   #63
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Escluderei la componente CPU, e pure che qualcuno sia venduto (ma bisogna sempre a priori pensar male?).
Semplicemente le due schede sono molto vicine: il vantaggio di una o dell'altra può dipendere dal tipo di benchmark che viene eseguito. Mai confrontare direttamente test eseguiti con configurazioni differenti, da persone diverse, con titoli che non necessariamente sono gli stessi e soprattutto con mappe, impostazioni qualitative e benchmark differenti
mmmm va bene, ne approfitto per chiedere se avete fatto la recensione del 5960x...e se no, perfavore se usate anche world of warcraft come metodo di paragone nei test, specificate dove avete fatto il bench, possibilmente fatelo a stormwind o ad orgrimmar, perchè essedo le città + grandi gli fps scendono di molto anche con pc mostruosi... se invece l'avete fatta, datemi il link che l'ho pers a
Old 19-09-2014, 10:58   #64
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Volevo fare una domanda alla redazione...ho letto l'articolo e vi pongo un mio quesito...Avete consigliato a chi ha una 780 ,780 ti, ecc che non conviene fare l'upgrade... ora per chi ha già una di queste soluzioni ,e vorrebbe fare uno sli per un monitor 2k o 4k ...consigliate:

1) una nuova 780 o780 ti
2)Uno sli di 980 visto consumi e calore..
3)oppure di aspettare l'anno prossimo per la nuova nvidia che dovrebbe portare risultati incredibili,visto il probabile cambio di architettura...

Ringrazio in anticipo la redazione e chiunque voglia rispondere ai quesiti...
Beh se vuoi passare subito al 4K allora se hai già una 780 puoi prenderne un'altra ma credo che dovrai comunque scendere a compromessi.
Quindi per quelle risoluzioni io aspetterei il chippone a 20nm.

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mmmm va bene, ne approfitto per chiedere se avete fatto la recensione del 5960x...e se no, perfavore se usate anche world of warcraft come metodo di paragone nei test, specificate dove avete fatto il bench, possibilmente fatelo a stormwind o ad orgrimmar, perchè essedo le città + grandi gli fps scendono di molto anche con pc mostruosi... se invece l'avete fatta, datemi il link che l'ho pers a
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ore_index.html
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:04   #65
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
mi sa che hai frainteso.
Non ho denigrato la professionalità di nessuno.
Il fatto è che molti sul foro credono che i redattori, in senso lato, vivano di aria fritta, e che operino per il solo piacere di tenerli informati.
L'editoria vive di ben altro, e ribadirlo pubblicamente non credo sia un reato.
Poi se hwupgrade è una onlus e non opera perseguendo fnalità di lucro (come è giusto che un'azienda faccia) il discorso cambia, ma non credo sia questo il caso.

Resto basito io dalla facilità con cui si accusa una persona di nascondersi dietro un monitor o dietro un nick, solo perchè ha ribadito pubblicamente come funzionano certe cose.
Poi se recensite senza alcun accordo di natura commerciale o regalate inserzioni pubblicitarie tra le vostre pagine chiedo venia, sono stato io a fraintendere.
Cordiali saluti

Pasquale Pancione.
Ppartiamo da un po' di dati oggettivi, tutti del resto facilmente identificabili con un poco di ricerca.
Hardware Upgrade, il sito, è edito da Hardware Upgrade SRL che è una società che vede Paolo Corsini, cioè chi scrive, quale amministratore delegato oltre che socio di maggioranza (80%, per la cronaca).
In Hardware Upgrade SRL lavorano varie persone; la nostra attività è di tipo editoriale puro, quindi quello che generiamo come fatturato viene dal lavoro svolto sul sito.

Cosa fatturiamo? Pubblicità agli inserzionisti.

Hai scritto

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
"Per GeForce GTX 970 rimandiamo il nostro giudizio di alcuni giorni, non appena avremo potuto mettere le mani su un sample"

da editare in..

"Per GeForce GTX 970 rimandiamo il nostro giudizio di alcuni giorni, non appena ci si accorda commercialmente col produttore per recensirla..."
Quanto hai scritto implica che prima di provare un prodotto la redazione si accordi con il produttore per pubblicare un articolo; non lo scrivi direttamente ma questo, e lo smile in fondo la dice lunga, implica che per provare un prodotto su queste pagine un produttore debba pagare.
Spiacente, ma non è così. Che l'editoria possa vivere in tante sue forme di questo è verissimo; che questo sia di conseguenza l'approccio che tutti utilizzano è una tua conclusione, errata quando si riferisce a noi.
E trovo che questo sia denigratorio in quanto, nella logica che esponi, accordarsi per una recensione implica il dare un taglio sempre e comunque positivo all'informazione così da strizzare l'occhio al committente, cioè l'azienda che pagherebbe per questo servizio.

Quello che tu indichi ha tecnicamente un nome e si chiama contenuto publiredazionale, cioè un testo editoriale che viene scritto dalla redazione con il coinvolgimento diretto dell'azienda che viene trattata. In questo caso ci sono un paio di norme deontologiche che guidano a fare un lavoro "per bene" nell'interesse di chi lo commissiona (azienda) e di chi lo legge (lettore), a partire dal fatto che è chiaramente indicato che quel contenuto è un messaggio publiredazionale.

Mi piace sempre raccontare che in Hardware Upgrade ci sono due distinte realtà: la prima, che chiamo Stato, è la parte commerciale e marketing che si occupa di raccogliere la parte pubblicitaria e di sviluppare iniziative speciali. La seconda si chiama Chiesa, ed è la redazione che scrive i contenuti. Queste due anime lavorano assieme ogni giorno negli stessi uffici: si confrontano e lavorano assieme ma tenendo ben separati i compiti di ciascuna così che una non influenzi l'altra e viceversa.

Pertanto, per riprendere l'ultima cosa che hai scritto, la parte pubblicitaria è una cosa e la struttura editoriale è altra. Ci sono aziende che trattiamo molto spesso su queste pagine che in 17 anni non hanno mai investito pubblicitariamente un Euro in Hardware Upgrade; ne parliamo perché crediamo che i loro prodotti siano interessanti. Altre che investono da noi pubblicitariamente perché reputano che questa sia una importante vetrina per i propri prodotti, e che noi editorialmente seguiamo solo marginalmente (e di certo non con la copertura che abbiamo per altre aziende che magari mai hanno acquistato adv da noi).

Proprio per questo motivo quando leggo battutine come il tuo post precedente mi domando per quale motivo sia così facile denigrare il lavoro degli altri dietro uno schermo, tanto poi "se mi sono sbagliato chiedo venia, sono stato io a fraintendere". Se tu vedi una mia recensione come legata ad un accordo commerciale spiacente ma prendi una cantonata e denigri la mia professionalità.
Old 19-09-2014, 11:05   #66
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Volevo fare una domanda alla redazione...ho letto l'articolo e vi pongo un mio quesito...Avete consigliato a chi ha una 780 ,780 ti, ecc che non conviene fare l'upgrade... ora per chi ha già una di queste soluzioni ,e vorrebbe fare uno sli per un monitor 2k o 4k ...consigliate:

1) una nuova 780 o780 ti
2)Uno sli di 980 visto consumi e calore..

Ringrazio in anticipo la redazione e chiunque voglia rispondere ai quesiti...
Avendo già una 780 - 780Ti consiglierei di acquistarne una seconda, magari cercando qualche buona occasione nel mercato dell'usato, e fare un SLI in quel modo. Se si partisse da zero direi due 980, ma in questo caso propenderei per l'upgrade
Old 19-09-2014, 11:10   #67
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Ppartiamo da un po' di dati oggettivi, tutti del resto facilmente identificabili con un poco di ricerca.
Hardware Upgrade, il sito, è edito da Hardware Upgrade SRL che è una società che vede Paolo Corsini, cioè chi scrive, quale amministratore delegato oltre che socio di maggioranza (80%, per la cronaca).
In Hardware Upgrade SRL lavorano varie persone; la nostra attività è di tipo editoriale puro, quindi quello che generiamo come fatturato viene dal lavoro svolto sul sito.

Hai scritto

Quanto hai scritto implica che prima di provare un prodotto la redazione si accordi con il produttore per pubblicare un articolo; non lo scrivi direttamente ma questo, e lo smile in fondo la dice lunga, implica che per provare un prodotto su queste pagine un produttore debba pagare.
Spiacente, ma non è così. Che l'editoria possa vivere in tante sue forme di questo è verissimo; che questo sia di conseguenza l'approccio che tutti utilizzano è una tua conclusione, errata quando si riferisce a noi.
E trovo che questo sia denigratorio in quanto, nella logica che esponi, accordarsi per una recensione implica il dare un taglio sempre e comunque positivo all'informazione così da strizzare l'occhio al committente, cioè l'azienda che pagherebbe per questo servizio.

Quello che tu indichi ha tecnicamente un nome e si chiama contenuto publiredazionale, cioè un testo editoriale che viene scritto dalla redazione con il coinvolgimento diretto dell'azienda che viene trattata. In questo caso ci sono un paio di norme deontologiche che guidano a fare un lavoro "per bene" nell'interesse di chi lo commissiona (azienda) e di chi lo legge (lettore), a partire dal fatto che è chiaramente indicato che quel contenuto è un messaggio publiredazionale.

Mi piace sempre raccontare che in Hardware Upgrade ci sono due distinte realtà: la prima, che chiamo Stato, è la parte commerciale e marketing che si occupa di raccogliere la parte pubblicitaria e di sviluppare iniziative speciali. La seconda si chiama Chiesa, ed è la redazione che scrive i contenuti. Queste due anime lavorano assieme ogni giorno negli stessi uffici: si confrontano e lavorano assieme ma tenendo ben separati i compiti di ciascuna così che una non influenzi l'altra e viceversa.

Pertanto, per riprendere l'ultima cosa che hai scritto, la parte pubblicitaria è una cosa e la struttura editoriale è altra. Ci sono aziende che trattiamo molto spesso su queste pagine che in 17 anni non hanno mai investito pubblicitariamente un Euro in Hardware Upgrade; ne parliamo perché crediamo che i loro prodotti siano interessanti. Altre che investono da noi pubblicitariamente perché reputano che questa sia una importante vetrina per i propri prodotti, e che noi editorialmente seguiamo solo marginalmente (e di certo non con la copertura che abbiamo per altre aziende che magari mai hanno acquistato adv da noi).

Proprio per questo motivo quando leggo battutine come il tuo post precedente mi domando per quale motivo sia così facile denigrare il lavoro degli altri dietro uno schermo, tanto poi "se mi sono sbagliato chiedo venia, sono stato io a fraintendere". Se tu vedi una mia recensione come legata ad un accordo commerciale spiacente ma prendi una cantonata e denigri la mia professionalità.
perchè l'invidia, in un periodo di magra come questo, è una facile soluzione
Old 19-09-2014, 11:12   #68
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sono due schede incredibili. Come mi ha fatto notare un amico, Nvidia ha ucciso non solo amd, ma anche le sue 780 e 780ti. E' veramente una roba incredibile sui 28nm.

Queste gpu saranno le nuove 8800gtx.
Old 19-09-2014, 11:15   #69
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
[...]
Ho un piccolo dubbio:
Ma le innovazioni relative a Maxell che si leggono in questo articolo sono proprie di questa architettura o solo di questa scheda?
Per capirci... nelle Geforce 750 ritrovo tutte le tecnologie che sono state mostrate nell'articolo?
La 750 ad esempio non ha HDMI 2.0, può essere una limitazione con i monitor 4k visto che si è limitati a 30 Hz con i colori in formato RGB non compresso (lo standard per i PC). Magari conta relativamente in gaming con la 750 visto che giocarci sarà di fatto impossibile, ma può dare fastidio per altri usi (desktop, ecc).
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:16   #70
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
scheda spettacolare per prestazioni e consumi e sembra avere anche ampi margini di overclock

la nvidia ha stravinto

il mio pc nuovo incombe e la 980 è la ciliegina che attendevo
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:19   #71
aleyx
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Richiesta Benchmark Cuda..

Chiedo gentilmemte se sia possibile fare un test di Benchmark che analizzi le prestazioni Cuda, molto utile per chi usa la scheda in programmi di grafica..
Il più indicativo è questo:
http://www.randomcontrol.com/arionbench

Grazie
aleyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:21   #72
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
scheda spettacolare per prestazioni e consumi e sembra avere anche ampi margini di overclock

la nvidia ha stravinto

potrebbe dopo un po' trovarsi allo stesso prezzo delle 290x? mi aspetto il calo di prezzo di quest'ultime
Old 19-09-2014, 11:22   #73
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Mi è venuto duro, finalmente la scheda che si aspettava da NVIDIA

Però la recensione, per quanto più o meno valida, mi ha lasciato con MOLTO amaro in bocca:

1) Perchè non è stato inserito anche GM107 nella comparazione delle specifiche? Non dico nei benchmark, ma mi sembra il minimo no, visto parliamo sempre di Maxwell!

2) Perchè è stato utilizzato MSAA 4x invece del nuovo fighissimo MFAA? Se da il 30% di boost appare chiaro come tutti i benchmark siano sfalsatissimi!

3) Perchè si è testato a 2560 invece di 1920? E' la seconda che è la risoluzione più usata nel mondo!!!

4) Dove sono i benchmark con la nuova, fighissima, DSR? (peraltro mi ricordo ancora discussioni di 4 anni fa in cui prevedevo questo futuro, alla faccia degli "espertoni"). Questo è il vero uomo di Colombo! Uno si prende un display 1080p e questa VGA e sta a posto!

5) Quindi Maxwell supporterà al 100% le DX12? Sicuro al cioccolato?

Per fortuna il capitolo finale con la comparazione di 3 diverse generazioni di schede video mi ha ridato un po' di felicità!

Ultima modifica di MiKeLezZ : 19-09-2014 alle 11:31.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:27   #74
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
solidarietà alla redazione. sebbene sono sempre dell'idea che gli utenti facciano bene a dire la loro, perché se ascoltati bene, anche i peggiori commenti, il fatto migliora il servizio, quando si dicono cose insensate, si va sul trollaggio puro.
la necessità di fare cassa con la pubblicità è dominante in internet, nessuno si lamenta di google, che tra l'altro vende i nostri dati?
salut
Old 19-09-2014, 11:29   #75
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Una cosa che da anni voglio organizzare, e poi mannaggia al tempo e alle troppe cose da fare posticipo sempre, è "una giornata di redazione" aperta ad un gruppo di 10-12 utenti.
Vediamo se questo thread è lo stimolo giusto per organizzare finalmente questa cosa
Potreste fare una specie di lotteria tipo "fabbrica di cioccolato"... sono sempre fighe queste "visite guidate" e sopratutto tornano molto bene come pubblicità (vedi Valve che invitò i denigratori di Left for Dead 2 e dopo la visita questi si sono messi a parlarne bene!)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:33   #76
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi

la nvidia ha stravinto

Ma ha stravinto cosa? Manca ancora il termine di paragone.....
Old 19-09-2014, 11:34   #77
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Se Kepler è stato 2 passi in avanti rispetto a Fermi, questo Maxwell è 2 passi avanti rispetto a Kepler.
Visto che AMD da VLIW a GCN ha fatto solo un passo in avanti per recuperare questo giro deve fare 3 passi.
Le prestazioni di questo "chippetto" sono sconcertanti. L'efficienza è quasi doppia rispetto a GCN.
Nel GPGPU è impressionante (vedere i test di Anandtech).

Forse è anche per questo che AMD ha in progetto un nuovo chippozzo da oltre 500mm^2. Piccolo e snello.. sìsì..

In attesa del mostro a 16nm...
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:38   #78
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

Hai scritto

stai andando oltre. Accordarsi non significa concordare una rece manovrata, ma semplicemente organizzarsi per far si che il prodotto giunga in redazione e sia buttato giù un articolo.
Da oggi abbiamo scoperto che tutti possono avvalersi della vetrina "hwupgrade" per far si che si parli dei propri prodotti, perchè tale opportunità è concessa in modo totalmente gratuito.
Buono a sapersi.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:38   #79
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ma ha stravinto cosa? Manca ancora il termine di paragone.....
Per ora è segata di brutto, poi se farà una chip ancora più stratosferico, bè tanto di cappello e di rispetto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:44   #80
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Per ora è segata di brutto, poi se farà una chip ancora più stratosferico, bè tanto di cappello e di rispetto !
E un ragionamento un po del piffero, costa 100 e più € in meno e va mediamente un 15% in meno facendo una media tra le recensioni, quindi segata di brutto non mi pare e non mi pare un gap insormontabile da colmare.
Saranno da vedere i consumi anche perché la strategia AMD non credo sia quella di fare un chip con la parte DP segata, quindi il chip sarà per forza di cose più grosso.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP