|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Qualche piccolo up..
prova 'cartonacea' dell hdd cover ![]() ![]() Purtroppo devo sacrificare le alette dei bay perche sporgono ![]() ![]() ![]() Risultato perfetto.. ![]() Pannello interno hdd cover ![]() ![]() mi sembra un po troppo largo. la mia intenzione sarebbe di lasciare uscire solo l'oring colorato dell'af120. se non sbaglio dovrebbe sporgere 1-2mm ma devo controllare.. pero forse faccio la cover aderente ai case dei drive e lascio il foro per la ventola che monto esternamente..magari l'hdd cover lo faccio proprio sagomanto del perimetro della ventola.. se si è capito cosa sto dicendo ben venga HDD bay: siccome monto un hdd e un ssd, ho deciso di eliminare uno slot per recuperare un po di spazio. ancheperche non so ancora dove mettero gli interruttor per i circuiti di illuminazione Dato che non posseggo un dremel, e data la tarda ora, ho optato pe un metodo di taglio preistorico ![]() e via di seghetto "alternativo"... ![]() ![]() ..bello dritto...(altro che dremel..) ![]() ![]() Prova dei carrelli... ![]() sembra abbastanza resistente nonostante ci sia andato un po pesante, ma domani provvederò a fare un rinforzo nella parte bassa. Ultima modifica di giannone1986 : 01-04-2014 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
bottom cover:
![]() ![]() ![]() Probabilmente mettero gli switch nella parte obliqua ![]() ![]() ![]() ![]() magari domani qualche altro up.. altrimenti lunedi ho tutti i componenti e procedo con assemblaggio |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Piccolo up per chi mi stava seguendo e sposto la discussione in modding
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di giannone1986 : 01-04-2014 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ok spostato in modding per chi vuole.. ciao a tutti e grazie
in particolar modo a celsius e korki http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2641330 edit: anzi una domanda.. lenermax x't che ho preso non mi sembra molto predisposto per avere la ventola verso il basso. io l'ho messo cosi per comodità, pero la ventola ha una grigla abb. flessible che pero si flette le metto in basso. pero non posso mica pescare aria calda dalla vga o sbaglio? ho googlolato un po ma non ho trovato foto di config con questa psu quindi boh.. aspetto voi..le lo metto con ventola all'insù avrei la vga che prende aria dall'ali e l'ali dalla vga. non si incasinano i flussi d'aria? Ultima modifica di giannone1986 : 01-04-2014 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Aosta
|
direi che va benissimo con la ventola in basso, non ho capito il problema
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
il problema e che la griglia della Ventola sporge un paio di mm. Quindi mettendola in basso Si flette verso la Ventola per poter far combaciare le viti con i buchi. Però me ne sbatto xke credo che sia fatta apposta x potersi piegare. Non credo che il signor EnerMax sia scemo :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.