|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
mica sai il peso del portatile, siamo sui 2.5 kg?
cmq confermo la difficoltà d'installazione tramite usb 3.0, ieri su un fisso ho dovuto mettere la penna su 2.0....windows mi sta facendo venir voglia di passare a mac in quest'ultimo anno... cmq alla fine o hai prestazioni o hai durata batteria, purtroppo per ora entrambe non si possono avere |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao, sono l'"amico", ho acquistato due o tre settimane fa la configurazione del dell inspiron 7537 che monta l'ssd da 256 gb.
- il modello dell'ssd è l'sm-841 della samsung, nei bencchmark si attesta mediamente appena sotto l'840 evo della stessa casa produttrice; detto questo la combo ssd windows 8.1 dà grandissime soddisfazioni all'avvio(4/5 sec). - Purtroppo w8 porta con se alcuni problemi noti come quello della sospensione. Io mi trovo in ogni caso molto bene anche senza la sospensione, se proprio volessi tenere la sessione aperta mando in ibernazione(funziona) ma dato che l'avvio è già rapidissimo non ne ho un grande bisogno. Mi preme segnalare però che, da parte mia, non ho riscontrato ancora problemi con il wifi. -dal punto di vista dei consumi il dell inspiron 7537 è un vero e proprio portatile, la batteria dura fino a 10 ore. Per tutto il resto che sia degno di nota mi trovo d'accordo con water. Se aveste ulteriori domande o se mi fossi dimenticato qualcosa(sicuramente) chiedete pure. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
tra l'altro credo che tu sia tra i pochi (fortunati) aquirenti con SSD, visto che ormai non è più possibile comprarlo (neanche negli US o in germania). l'hai pagato 1099? ma il pc è reattivo? ti soddisfa nelle prestazioni? non ho capito bene cosa intendi per i problemi di sospensione.. non riesci a sospendere la sessione con W8? certo se l'avvio è di 4-5 secondi non mi pare un grosso problema. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ragazzi secondo me si sta facendo un pò di confusione... si deve fare distinzione tra i problemi sw come quelli del sistema operativo (che è giusto segnalare ma spesso risolvibili con i driver giusti...) e quelli hw del pc.
a chi ha parlato con il commerciale, le novità riguardavano l'ssd o altro, si è intuito...? quindi il problema del wi-fi se è stato risolto con w7 significa che è sw, giusto? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
|
Quote:
C'è da dire che water, quando l'ha comprato, lo vendevano ancora equipaggiato con w8 e nel passaggio all'8.1 si erano sputtanati un po i driver a quanto ne so quindi potrebbe essere quella la causa del malfunzionamento del wifi del suo. Io avendolo comprato già equipaggiato con w8.1 non ho avuto ancora problemi e spero di non averne. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
salve ragazzi sono interessato all'acquisto del dell inspiron 15 serie 7000 da 969 euro. ho letto in giro il problema del processore che è troppo "scarso".
Io devo usarlo per l'universita, giochi di medio alto livello, come programmi devo usare Cad 2d e 3d. pensate possa essere una buona scelta??? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Dell inspiron 15 7000
Ciao ragazzi , volevo rivolgermi ai fortunati possessori del dell , avrei una domanda su una specifica situazione che ho notato guardando un video su youtube( ditemi se posso linkare il video per mostrarvi meglio quello che dico), nel video accade questo:
Se applicata una pressione sulla parte posteriore dello schermo( quella dove è presente il logo dell) lo schermo si abbozza leggermente e in più se viene diciamo "storto" con entrambe le mani si flette un po. So che è difficile capire per questo vorrei sapere se posso inserirvi un link del video(straniero) per capire meglio. Vorrei un riscontro su questa situazione da chi possiede il dell. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.