|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non riesco a vedere le mie telecamere
salve mi sono registrata a quel sito di no-ip e ho correttamente abilitato l'host se digito sul brower l'indiirzzo dell'host mi viene fuori la pagina del router che è un brodband router ADB come marca dove devo inserire le porte delle telecamere perchè si vedano su internet dal cellulare e che programma consigliate per la visione delle telecamere sul cellulare?premetto che a questo modem router ho correttamente collegato un router che fa da amplificatore di segnale e li ho messo le porte dellle telecamere se tutto è acceso e collegato(infatti il router porta come indirizzo ip di riferimento quello del modem router)e il sito configura l'indirizzo ip statico per la mia linea che se no avrebbe indirizzo ip dinamico tramite no-ip questo..ora non capisco perchè non vada..poi chiedo anche se nelle telecamere c'è da scegliere DNS e provider dovrei mettere una scelta tra questi se ho l'host sul no ip quale devo mettere?queste le scelte del dns telecamera
dyndns.org(dyndns) dyndns.org(statdns) dyndns.org(custom) 3322.org(dyndns) 3322.org(statdns) grazie a chi mi risponderà.. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
visione telecamere
e poi sempre nelle impostazioni delle telecamere devo mettere di ottenere indirizzo ip da dhcp server e sotto la porta di ascolto della telecamera?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
sorry...risolto
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1- SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350- Win10 64Bit Ultima modifica di tonyrm : 12-04-2016 alle 22:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.