|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il colpo di genio è l'espressione di brad quando gli propone l'alternativa di comprare una wii U
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma poi mi chiedo, se non la collego per più di ventiquattro ore cosa succede? Esplode? Mi taglia la gola? Si rompe solamente o addirittura (ma mi sembrerebbe una cosa troppo logica e umana per i suoi standard) semplicemente si blocca?
Comunque secondo me le macelle a terra altro che solo quella del cane... Sonari e Nintendari probabilmente stanno riuscendo a raccattarle da terra sol,o ora e si stanno organizzando per i festeggiamenti INSIEME (!!!), tutti gli altri l'hanno droppata per lo stupore / sgomento (mica che sidroppa solo per la sorpresa godereccia...) il cane secondo me era in buona e folta compagnia
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Questi sono fuori di testa
A me delle console frega poco, ma in microsoft sono impazziti ![]() Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Più che impazziti sono delle merde. Giochi che costano un sacco, blocco dell'usato, online a pagamento, connessione obbligatoria per poter giocare, e vedremo in che altro modo cercheranno di spremere i propri clienti.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma infatti o tirano fuori esclusive con i controquarzi per invogliare i clienti oppure sony fa il botto. Se confermano tutte 'ste limitazioni, microsoft si merita di perdere la leadership del mercato console.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Alla fine il discorso dell'always on sarà simile a quello di Steam, il gioco deve essere legato al tuo account e per essere attivato serve la connessione.
Ogni volta che accendi la console fa il check della lista giochi per verificare che possiedi effettivamente le licenze. Addirittura c'è in più la possibilità di trasferire le licenze, cosa che Steam non offre. Peccato che ci sia una profonda differenza dei prezzi: Steam e shop accessori offrono costantemente sconti anche sostanziosi, prezzi di partenza inferiori e abbassamento dei prezzi in tempi inferiori. Gabe, smuoviti a fare 'sta SteamBox che a questo giro vinci a mani basse. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Un'altra cosa è che moltissimi(ssimi) appassionati sono feticisti, gente per cui possedere il gioco (addirittura la copia fisica) vale tanto quanto giocare davvero...
Se io ho un Ambrogio in casa che fa il conto di quanti siamo e se siamo in troppi mi fa partire una tassa da pagare azz... la soddisfazione è la stessa che se mi guardassi in streaming il film dentro a un internet point... O di starforo dentro a un centro commerciale quando lo fanno passare per pubblicizzare una tv lol... Mi pare elementare la cosa la nostra società si basa sul possesso o quantomeno l'illusione del possesso, tu toglimi pure l'ultimo barlume di illusione io perché dovrei comprare la tua scatola schiavista da piazzarmi in casa? vivo meglio senza XD
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Intanto Mark ciccio Rein ci dice con un tweet che sto paio di palle che le console next gen sono avanti di 1 generazione rispetto ai PC più performanti di oggi: http://multiplayer.it/notizie/118998...piattaforma=pc
Comunque... la nuova XBOX mi sembra un epic fail.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 25-05-2013 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa generazione xbone (chiamatela così, è ufficiale Non faticano ad ammetterlo nemmeno loro in ogni caso, quelli di Microsoft hanno chiaramente dichiarato che con l'xbone non hanno puntato alla massima qualità possibile. C'è poco da fare signori, queste non sono consolle da gioco, sono "entertainment devices" Quote:
Però ho la casa sommersa di libri, di quelli non potrei fare a meno. Non ho problemi a possedere una banale licenza virtuale di un gioco che nell'infausto momento in cui Valve scompaia non potrò più giocare, ma non potrei mai acquistare un libro in PDF. |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
TR per quanto sponsorizzato AMD è multipiatta attuale, ergo deve essere compatibile anche con altro hardware, mentre le nuove console saranno tutte x86 lato cpu. Tra l'altro la 7970 ha architettura GCN ovvero la stessa delle gpu delle nuove console...e i giochi nasceranno per girare su quella gpu, mentre prima si avevano gpu diverse di Ati-nvidia e dalla architettrua completamente differente. Chi ha una bella rossa nel case per quanto mi riguarda sta tranquillo, su pc al massimo vi saranno le classiche ozpzioni uber ammazza frame rate pensate per giustificare l'acquisto di nuove vga. Faccio presente che non vedrai MAI implementato un Super sample 4x su console così come i giochi NON gireranno a 60fps fissi..tanto per gradire la demo di killzone girava a 30fps....
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 25-05-2013 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Vai subito a vederti Seven!!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro quella gif è uno spoilerone enorme
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
manno, perchè, è solo il finale
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stavolta hanno cacato fuori dal vaso, e sony stravincera'.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Aspetta di vedere le vaccate che si inventerà Sony
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
noi c'abbiamo la gtx titan che con solo 1000 euro fa girare i console ports del 2004 a 30 fps (guardando il cielo)
Con la prossima gen gli fps saliranno a 35. Microsoft poi imbarazzante tra windows 8 e quella porcata di xbox, secondo loro io mi compro una xbox + pago il live per vedere youtube AHAHAHAHAH Ultima modifica di tony89 : 26-05-2013 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more