|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beato te ! A me mi sa che si é fusa però DOPO la garanzia
Stasera do' un' occhio alle tensioni ; se é quella e non costa troppo vedo di cambiarla da me, altrimenti...APC Smart da 750VA e 500W erogati alla MODICA cifra di 250 € Peccato, perchè per il resto non era malaccio : ha sempre fatto il suo dovere intervenendo senza probl con la config in sign dotata di ali a pcf attivo.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Confermo batteria : dopo poco si spegne l' lcd ; tensione d' uscita attaccato alla corrente 229V, staccando la spina 0V. Mi pare che il ricambio costi una 30ina di €. Potete confermare ?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Cambiata sabato con una Fiamm 12V 9Ah ma corrente max di carica 2.2A anzichè 2.7 A : spero non bruci nulla
Solo adesso vedo che esistono delle Matsuyama con corrente di carica max 2.7 A 12V 9 Ah, soltanto mi sarebbe toccato acquistarla X posta e cosi' da 20 € si arrivava a 35...e pensate che sono andato nel + fornito negozio di elettronica di Firenze, mah !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

Solo adesso vedo che esistono delle Matsuyama con corrente di carica max 2.7 A 12V 9 Ah, soltanto mi sarebbe toccato acquistarla X posta e cosi' da 20 € si arrivava a 35...e pensate che sono andato nel + fornito negozio di elettronica di Firenze, mah !