|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cerca di evitare tu di far danni,e di evitare di scendere nel ridicolo come nel post precedente relativo alla "stella estesa" (e dicevi...una topologia da evitare...be forse tu sei rimasto con reti token-ring, ma la tecnologia è un po avanti)
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
In effetti a scrivere ovvieta' mi sento abbastanza ridicolo.
Pero' anche tu a contestarle, senza per altro farlo, non dovresti sentirti da meno. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
vabbe' meglio che ti metta in ignore, altrimenti contiunuerei a cedere alle tue divertenti provocazioni.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
castronerie, cosa ben divesrà da ovvietà...Per fortuna tutti posso leggere e valutare....Contestarle mi sembra il minimo, non vorrei passasse il messaggio che fare una rete a stella sia diabolico (questo hai scritto....)
Ultima modifica di nuovoUtente86 : 02-04-2012 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
nessuna difficolta', non ritengo opportuno rispondere ancora alle sue continue provocazioni su argomenti che evedentemente conosce davvero poco.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
E siamo tutti in trepidante attesa della tua definizione di "topologia a stella estesa", pendiamo dalle tue labbra.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
tranquilli e sotterrate le asce di guerra ... il forum e' un luogo di confronto e non un campo di sfide all'ultimo sangue.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
per me il discorso e' chiuso, non e' il primo troll che incontro e non sara' l'ultimo.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
come ho gia' scritto su, l'ho messo in ignore. Discorso chiuso.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione ma è impossibile confrontarsi con chi, pur conoscendo la materia, vuol aver ragione su questioni per altro di una semplicità sconvolgente.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per entrambi: se si vuole aver ragione ci si confronta portando argomentazioni tecniche a ciò che si dice, spiegando e non dicendo "vattelo a studiare". E anche questa volta l'autore del thread non ci avrà capito più una fava. nuovoutente il prossimo thread che fai finire così avrà conclusione diversa. Non capisco come una persona intelligente possa scadere regolarmente a questi livelli su un forum. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.