|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non so cosa aspettarmi dal nuovo iPhone, però so cosa mi aspetterei da un sito come questo: che desse delle NOTIZIE. Una notizia è la divulgazione di informazioni ragionevolmente sicure e di interesse generale. Per lavorare di immaginazione, è pieno di forum.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Lo stesso galaxy s 2 è uscito a 600 ben poco tempo fa (siamo a 3 mesi?) e già sul nuovo ha perso 150€, figurati a rivenderlo usato! E per ora è probabilmente quello che sta tenendo di + il prezzo... appena uscirà nexus prime prenderà una bella mazzata secondo me! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Ps, 600€ di terminale nato per interagire con internet meritano 5€ mensili di connessione che comunque recupero grazie a skype/viber/facetime/googletolk/whatsapp/mail per il resto preferisco il bt funzionale nella sua vera essenza (connessione con sistemi vivavoce) stabile piuttosto che il polifunzionale bt che avevo sul mio nokia n82 (fantastico terminale) che però necessitava di riavvio del servizio ogni qual volta salivo in auto per il resto, sei solo un gran maleducato |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Io so solo che ho 250€ di buoni da spendere da Trony e il mio iPhone 4 già venduto.
Sommando le due cose come risultato mi dà iPhone 5! Sperando solo che riesca a trovarlo il prima possibile da Trony!
My Deviant-Gallery MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) Ultima modifica di Joker84 : 20-09-2011 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'era proprio bisogno di un articolo che parla del nulla?
Capisco che trattando determinati argomenti il portale riesca a mantenere alto il livello di accessi da parte dell'utenza, ma pubblicando considerazioni costruite sul niente non credo sì faccia grande figura, anche perché l'utenza finisce per riportare qui le medesime argomentazioni che si possono leggere sui vari "Aspettando Tizio Caio e Sempronio" già presenti nel forum. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dopo quello perso al Bar, quello dallo schermo che va da 3,5 a 4, c'è ancora da capire, l'alluminio, il titanio o la fibra di carbonio? vetro o metallo? antanna esterna o antenna interna? ..c'è nè da discutere ancora.. Che filantropi.. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per te bisognerebbe parlare solamente di fatti certi, concreti e comprovati? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Forse vi state dimenticando che questo è un forum di tecnologia e a prescindere che si tratti di rumors o di fonti certe, resta pur sempre un articolo dedicato ad un prodotto tecnologico prossimo all'arrivo sul mercato. Un anteprima, dove è stato speso del tempo e tutto questo per noi lettori. Molti sono i siti come HWupgrade dove rilasciano migliaia e migliaia di informazioni quotidianamente su questo iPhone 5 e questo articolo è un riassunto perfetto su tutto quello che ci è dato sapere fino ad oggi.
Criticare chi dedica del tempo a "noi" è veramente da ignoranti...
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Poi mi fa ridere il fatto che sono tutti sempre pronti a criticare e che la news è inutile eppure siamo già oltre i 70 commenti.
Allora ve lo dico io come sarà iphone 5 ma non dite a apple che lo so... Display con stessa risoluzione del 4 ma 3,7" Hw dell'ipad 2 (a5 ecc.) 16-32gb al lancio non c'è il 64 gb Fotocamera a 8 mpx Più sottile di un ipod touch 4 g ma con forme del profilo simile Backcover in al come ipod touch Ios 5 Batteria leggermente più capiente Peso circa 115gr |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
MAGAAAAARIIII!!!! |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
a me le notizie sui rumor o sulle voci di questo e quel prodotto stanno anche bene...ma un articolo di 3 pagine allora vorrei chiedere gentilmente alla redazione se in futuro per ogni nuovo prodoto tecnologico che è stato annuciato o di quale si vocifera verrà comercializzato a breve o non, ne dedicaste un bel articolo simile a questo... vi faccio già un elenco provisorio: Google Nexus 3 iPad 3 Amazon tablet/Pad Wii U Xbox 720 (o come si chiamera) Playstation 4 (idem) bhò...a sto punto credo che ci starebbero bene anche prodotti come i futuri processori AMD e Intel oppure le future gpu di Nvidia e AMD rispettivamente ...se qualcun'altro ne ha altri in mente, prego. mi raccomando un bel articolo con qualche mese di anticipo, quando non si sa ancora praticamente niente sul prodotto in questione, cosi potrete parlare del nulla quando non avete articoli che parlano di cose serie/meno speculative/un pelo più concrete. se lo fatte perlomeno sembrera che comunque l'articolo "iPhone 5, cosa dobbiamo aspettarci?" non è stato scritto solo per parlare di Apple gratis, ma è un modus operandi che la redazione hwupgrade predilige/segue in generale con qualsiasi marchio/prodotto di cui ripeto, all'atto della stesura, si vocifera, si rumoreggia soltanto. Grazie. Ultima modifica di ice_v : 20-09-2011 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
fail
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi hanno rotto le palle tutte ste chiacchiere sui prodotti apple.
Per carità sempre di qualità, ma a forza di dargli tutta st'importanza si "devia" la mentalità e si tende sempre a sottovalutare prodotti di livello uguale o superiore per cosa? Pura moda. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
ieri ho scambiato una foto in meno di 30 secondi, PER LA PRIMA VOLTA, tra il mio Sony Xperia X8 e il Nokia 5800 di un mio amico.
E ho detto tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.