|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Se la decisione e' davvero solo per evitare customizzazioni pesanti e ridicole da parte dei produttori, quasi quasi stringerei la mano a Google.
Fanno delle cose oscene sugli smartphone, sarebbero capaci di polverizzare la potenza di un tablet dual-core con 1GB di ram. Dall'altro lato pero' non mi sta bene che non rilascino il codice sorgente. Come gia' detto da altri, o e' open o e' close. E poi senza sorgenti, i geni delle rom custom (leggere e piu' personalizzabili) non possono tirare fuori niente di fantastico da flashare
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io sono un power user, so cosa faccio con una shell o con uno script, quindi VOGLIO e DEVO poterlo fare. Non mi interessa se l'utente comune queste cose non sa cosa siano, io non sono un utente comune ed avere il minimo comune multiplo di funzionalità è una cosa che non sta in cielo né in terra. Speriamo che Meego sia rivoluzionario da questo punto di vista. Vedo che non sono il solo a volere queste cose. Quote:
Se han detto questo è solo una menzogna. Quote:
Apple può permetterselo perchè è Apple, gli altri non hanno di questi lussi. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Sono consapevole che l'iPhone non offra determinate funzionalità, ma fortunatamente (mia opinione, sia chiaro) non lo possiedo. Finora nessuno smartphone soddisfa a pieno ciò che cerco (forse l'unico che si avvicina è l'N900 di Nokia) e difatti uso uno scrausissimo 6510 da 9 anni.
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se ci va bene vedremo i sorgenti quando uscirà Ice Cream Sandwitch, cioè quando non interesseranno più a nessuno. Ultima modifica di polteus : 28-03-2011 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Veramente e' per questo motivo? Che schifo...
Be' spero allora che spuntino fuori i sorgenti buttati in rete da qualche anima pia "Scappano" i film prima ancora che escano nelle sale (X-Men le Origini, che girava la copia senza gli effetti speciali post produzione?) o i videogiochi prima ancora che sia uscito il gioco (Crysis 2 la beta leaked?), vuoi che non sfuggano i sorgenti di Android 3? Almeno lo spero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.