|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
utilizzo ipad2
Io da quando ho l'iphone4 uso il mio portatile macbook pro 17" molto molto meno... mi occupo di grafica e dopo una giornata di lavoro mi collego da casa solo per navigare, scaricare qualche email urgente e vedere dei video su youtube...(lavori urgenti permettendo).
Con questo device della mela ho scoperto la comodità di fare tutto questo "stravaccato" sul divano di casa mia o dei miei amici... e grazie a skype posso anche videochiamare quanto e quando mi pare.... Dopo quasi un anno di intenso utilizzo avere uno schermo più grande e una tastiera più comoda sarebbe perfetto(infatti oltre a fare tutto in maniera più comoda potrei sfogliare libri e riviste, editare file word o excel in maniera funzionale). Non ho comprato l'ipad perché senza videocamere credo sia un prodotto un pelo al disotto dell'iphone4 (ma dipende sempre dall'utilizzo personale) infatti trovo comodo avere sempre a portata di mano una fotocamera discreta sia per fotografare sia per registrare dei video hd. Il nuovo ipad2 credo porti una serie di novità hardware il linea con il mercato... anzi sarà il mercato al solito ad adeguarsi agli standard della mela (per favore non iniziate con "c'è di meglio sul mercato" il boom degli smartphone e dei tablet si deve alla mela siamo onesti... è il reale utilizzo di un device che decreta se un prodotto è migliore o peggiore di un altro non una lista delle caratteristiche tecniche, solo da pochissimo tempo si vedono schermi touch al livello del iphone di 3 anni fa...tanto per citarne una) Concludendo alla fine il mio portatile si trasformerà in un buon iMac 27", non so se terrò ancora il mio iphone4 o cambiarlo con un ottimo nokia e55 ma sicuramente il nuovo Ipad2 entrerà a casa mia... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
apple store americano ha smesso di vendere iPad1 il giorno stesso in cui hanno iniziato a vendere iPad2, credo che anche in quello italiano ed europeo faranno la stessa cosa.
Secondo me se qualcuno è interessato ad acquistare a poco iPad1 dovrebbe farlo prima che nell'apple store venga tolto, altrimenti anche quelli che vengono svenduti ora come usati potrebbero riavere un aumento. per quanto riguarda l'ultilità varia a seconda delle esigenze di chi lo dovrebbe usare.
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io conosco tantissime persone che usano il computer solo ed esclusivamente per chattatre e andare su FB e non parlo di una minoranza, ci sono famiglie intere che anno comprato un netbook ciascuno per poter navigare su internet senza doversi dividere il pc, purtroppo aggiungerei, in ogni caso, in casa Apple lo sanno benissimo e allora perchè non accontentare la clientela confezionando un dispositivo come l'Ipad che funziona egregiamente con una potenzialità pressochè infinita?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Assolutamente no
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sei il tipico esempio che di tutti i prodotti specialmente quelli apple si possono fare vari usi anche usi inutili.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Fatti due conti e vedi cosa conviene acquistare.
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
dalli in beneficenza piuttosto che buttare soldi.
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarebbe ottimo per cazzeggiare... se avesse Flash.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
speriamo non da problemi con la retroilluminazione come in usa !
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Non credo nessuno debba chiedere a te come spendere i propri soldi, guadagnati con il proprio lavoro.
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Non voglio generare flame ma penso che abbiate frainteso il mio messaggio.
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.