|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
piccolo ot, ma segnalo la presenza in divesri negozi tedeschi dello
ZOTAC ZBOX AD03BR-E il prezzo è in linea con l'equivalente l'atom e fa ben sperare per altri protti simili. chiedo venia per il piccolo OT |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Come dicevo nella vecchia discussione ho comprato (da bravo pigro) un barebone con Asrock E350M1 e poi ho sostituito la ventolina con un dissipatore passivo economico.
Secondo le misure che avevo preso e considerati i bassi consumi, l'economicissimo Zalman ZM-NBF47 per chipset (8 €) andava bene; in realtà ho dovuto piegare un po' alcuni "petali" del "fiore" e sono un po' impazzito per capire come mettere i push pin, ma alla fine ce l'ho fatta. Il sistema è stabile, vedremo le temperature: colla ventolina era (secondo il BIOS, a riposo) a 35 °C con 3500 giri/min e 45 °C con 2500. Foto: Dissipatore: |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
sono molto interessato all'acquisto di 1 o forse 2 di queste mb desktop, sopratutto quella dell'asrock per un'utilizzo con ubuntu, una per navigazione, giochi leggeri web e film e l'altra per uso come file server e download vari, mi dite in pm dove li trovate in italia?
e sopratutto, qualcuno l'ha già testata con ubuntu?
|
|
|
#64 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Ho messo la foto apposta per facilitare il lavoro agli eventuali imitatori. :-p Ultima modifica di Fedlev : 05-03-2011 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
in germania se ne trovano parecchie a partire da 86euro:
http://geizhals.at/eu/?in=&fs=Zacate ma in italia perchè ancora non si sono diffuse??? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
ai Possessori della asrock E350M1
COME VI TROVATE cosa ci avete fatto? avete guardato film 1080p? scatti? problemi riscontrati? thanks
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
puoi trovare le prime impressioni di un utente che ha la scheda nessun problema con i 1080p ciao |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe non è così vero, se poi vai a vedere, specie per la asrock, la disponibilità non c'è... io ho configurato tutto il sistema su 4 siti tedeschi [gli unici con il case che voglio ad un prezzo umano] e sono bloccato proprio per la mobo... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi manderesti in Pvt il sito tedesco più vantaggioso che hai trovato in merito? Anche io sto provando sui siti italiani ma c'è carenza di materiale mini.ITX in generale.... chi ha la mobo non ha i case, e viceversa....
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Segnalo questa ulteriore prova.
http://www.techreaction.net/2011/03/...os-e350ia-e45/ Voglio sostituire il mio attuale server\scarico con sempron 2400+ per ottimizzare il consumo ma sono straindeciso io ho bisogno di piu' porte sata possibili ma tutte si fermano a 4. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...amd-e-350.html per le porte sata, asus e msi ne hanno 5 però puoi sempre mettere un controller sata sullo slot pcie e averne quante te ne pare
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Salve ragazzi...ho una domanda da porvi...siccome sarei interessato alla MSI E350IA-E45 volevo chiedervi se per caso sapevate com'era la ventolina del dissi...è rumorosa?
thx
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io mi sono fatto prendere dalla scimmia e ho appena ordinato la Gigabyte mini-itx..... che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nessuna di queste schede supporta i 100hz ???? Ultima modifica di mizDuilio : 10-03-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
fai una bella rece greeneye che poi ti metto nel primo post
sopratutto cloccala alla morte quella apu
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
L'idea è di metterla in un case carino per fare un htpc per premium net-tv. Il case ce l'ho e infatti ho ordinato la scheda, la ram e un hd 2.5" |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Quote:
insomma si devono fare 2 calcoli
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.