|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Invece è vecchio perchè non ha il CG cosa che invece ha il revo x2, la prima versione è sconsigliata.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Un pc dalla potenza impressionante senz'altro!
Ma se avessi 4000 euro da spendere in hardware mi comprerei una quadro 4000 e ram in moduli da 4gb. Smentisco chi dice che il case,è brutto,tamarro o altro io ho un haf922 che è simile e devo dire che è un case eccellente,ventole enormi che raffreddano perfettamente il computer,è grosso e da la possibilità di estendere la propria configurazione senza farsi problemi di dimensioni e spazio.Inoltre è costruito con materiali di qualità e gli alloggi toollees sono pratici ma al contempo resistenti. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Revo Drive, Revo Drive X2 e tutti gli SSD che hanno controller SF in generale hanno il GC, si tratta della funzionalità Recycler contenuta all'interno dell'ombrello tecnologico DuraClass di SF. si tratta di un GC molto meno invasivo di quello adottato sui recenti V100+ di big K, ma se si pensa che andare a cancellare fisicamente la cella è l'operazione peggiore che si possa fare per un SSD,meglio qualcosa di meno invasivo ma che preserva più a lungo la vita del drive. ovvio che quando non c'è di mezzo una config Raid i comandi TRIM hanno la precedenza sul Recycler. Avendo il budget quindi non direi che un modello è sconsigliato rispetto all'altro, semplicemente è questione di prestazioni/portafoglio. buona serata |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a me sinceramente pare molto ben equilibrato, al contrario di tanti assemblati high end che hanno lacune paurose.
non capisco le critiche al dissi, visto che il prolima con due ventole ha prestazioni al top della categoria. e il prezzo non si discosta molto da quello che uscirebbe assemblandoselo. certo e ' un po' un esercizio di stile ma qualcuno che lo compra ci sara' , considerate che c'e' chi si e' comprato l'acer predator o alienware senz'altro meno bilanciati di questo. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
nn avevo guardato bene, chiedo scusa.
Ad ogni modo anche sul manuale della mobo nn è chiaro se siano compatibili con le schede audio 1x. Dipende da come è concepita la scheda madre,certi modelli hanno gli slot pci-xpress dedicati alle schede video e basta,altre permettono di utilizzarli per qualsiasi periferica pci-xpress anche 1X. il lavoro è fatto bene, nn condividi la configurazione, sono cose completamente diverse
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Se ti limiti al semplice lavoro di assemblaggio, hai ragione, ma visto che il lavoro comprende anche la configurazione che hanno scelto, è più che giusto definirlo fatto male.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la vuoi capire che ancora non è uscito ufficialmente in italia al momento dell'assemblaggio del computer ??
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ti conosco bene giovanotto .. fai solo polemica. E nn ho intenzione di caderci
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() un negozio che ha come simbolo un drago e quindi oggi resta un lavoro fatto male Quote:
![]() Quote:
http://www.anandtech.com/show/3788/o...ble-pcie-ssd/7 L'x2 si http://www.anandtech.com/show/3997/o...ve-x2-review/4 Ultima modifica di TheDarkAngel : 26-11-2010 alle 21:32. |
|||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
male male molto male...
ovviamente è un gran pc ma non si possono prendere quei componenti e poi non fare un impianto a liquido serio... si vuol fare il top dei top? e allora che lo si faccia fino in fondo (e penso che il 99% degli utenti che hanno un pc del genere, e ne conosco, possono confermare)...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Però dico che si tratta di un assemblato per gamer, destinato a una cerchia ristretta di gamer. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
stesso discorso per i7 6-core e westmere.
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
A detta di anandtech l'x1 non ha il GC
http://www.anandtech.com/show/3788/o...ble-pcie-ssd/7 L'x2 si http://www.anandtech.com/show/3997/o...ve-x2-review/4[/quote] Non penso che quelli di OCZ ometterebbero una features che sembra così importante, ma che in realtà con i controller SF non lo è visto che è integrata. link ai datasheet: http://www.sandforce.com/userfiles/f...ENT_060110.pdf http://www.ocztechnology.com/res/man...ct_sheet_1.pdf http://www.ocztechnology.com/res/man...ct_sheet_1.pdf Probabilmente Anand non ci ha pensato che il recycler è sempre e comunque attivo visto che non è programmabile da FW. ciao |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bel sistema.. Potenza estrema e costo a dir poco giustificato.. Mi piace.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bello è bello ed il prezzo è in linea con la componenstica utilizzata...avrei però messo un sistema RAID per lo storage...
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Città: Torino
|
"n una famiglia infatti non è insolito trovare un PC per ogni persona"
De hi hi ho, in questa mia casa da studente in 4 avevamo raggiunto e penso superato ogni record, 12 pc totali (4 a testa in media) tr netbook, portatili, fissi e muletti download... adesso la media è scesa drasticmamente io ne uso più solo 3 dei miei pc (fisso, muletto e portatile) e gli altri 4 hanno 1 solo portatile a testa... buu che tristezza! Nella mia vera casa invece le persone sono 4 e i pc sono dozzine (condiderando la mia collezzione di vecchi pc) ma solo io uso il pc tutti gli altri non sanno neanche accenderlo... io alzo un pelino le medie mi sa! Chiuso OT! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bellissimo servizio, computer da urlo solo per appassionatissimi ma che figata
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sono proprio curioso di ricevere una illuminazione, e come me anche HP e Dell, visto che offrono Workstation CERTIFICATE, con i7/i5 e ram NON ECC. di grazia, illuminateci tutti con questa "verita assoluta" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

//\\ Vendo =>