|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
sai cosa, fermo restando che un sensore più risoluto offre più dettagli, e qui non ci piove, mi sa che i cavi che non si vedono sulla foto dell'iphone sono andati persi a causa dell'esposizione e non per la risoluzione... infatti guarda la scritta piccola sul bus, quella in basso a destra della scritta più grande "put in the fit" .... sebbene la nella foto dell'N8 il bus sia al centro della scena non si riesce a capire minimanente cosa ci sia scritto... nella foto di iphone invece, pur essendo ai bordi del fotogramma (dove gli altri telefoni fanno pietà) si riesce a capire qualche lettera
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me non pare che sia poca la ram da 256mb per un sistema symbian, anche se di nuova generazione.
Sulla scocca antiestetica... Boh. Mi sembra una faccenda soggettiva. A me pare bello, soprattutto leggermente diverso dalla solita forma iphone-clone (tipica dei samsung). |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Aspettiamo una review! Io personalmente resto in attesa di Meego ed N9, al massimo potrei fare un pensierino sul C6-01... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Concedendoti il beneficio del dubbio ed assumendo che scrivi in buona fede e non per trollare: non so cosa tu abbia visto, ma non era un N8. Ultima modifica di litocat : 03-10-2010 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Ma dai ragazzi che con 256 ci facevo girare winXP con molti più programmi aperti. Diciamo pure semplicemente che Andorid è davvero un mostro succhia risorse a causa della VM, perchè i tanto odiati iphone 4 e ipad fanno tutto il multitasking di questo mondo con, indovina indovina, proprio 256mb di ram. Symbian è allo stesso livello, se non meglio, visto che non ha nemmeno bisogno di killare la gui dei programmi che non stanno in foreground.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo ti dice solo che iphone e n8, scalati da 12 e 8 mpx a 800x600 risolvono uguali... bella forza. Resta il fatto che il postproccessing su iphone non lo puoi togliere, e i suoi effetti dirompenti si vedono anche scalando le immagini a risoluzioni piccole, il che non è bene.
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 03-10-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me ha solo visto un'altro telefono
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
se può interessarvi
http://www.nokioteca.net/home/forum/...st__p__1590536 http://www.saggiamente.com/blog/2010...-4-e-nokia-n8/ che ne pensate?
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://thetechjournal.com/electronic...-n8-fake.xhtml |
|
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Il fatto è che palesemente sta trollando. Come può una scocca monoblocco in alluminio essere scricchiolante e plasticosa? Già da questo si capisce il tono dell'affermazione. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
ti rendi conto che non ho mai trovato una sola review che parlasse di qualita' audio in conversazione che ne specificasse distorsione e resa....(in generale)
per me e' una delle cose piu' importanti... ma sono sempre costretto a provare sulla mia pelle.... menomale che nokia mi da 14giorni di tempo per restituirlo..... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
STRAQUOTO!! Alekos Panagulis poi ci fai sapere come fai a far scricchiolare una scocca di alluminio |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Un saluto a tutti innanzi tutto!
Sarei davvero curioso di leggere qualche impressione di chi lo ha già provato... confesso che non mi aspettavo un mostro prestazionale, viste le caratteristiche non proprio al passo con i concorrenti, ma dai primi video in rete la cosa che mi ha più seccato è proprio l'assurda somiglianza del Symbian 3^ col vecchio Symbian 5th edition!! Ragazzi... a parte qualche ritocco da poco... sono identici! Le home sono passate da due a tre... ... la scocca non è interamente in alluminio! le parti terminali sono in plastica e sono bloccate con delle vitine... credo quindi che qualche "gioco" tra le parti possa tranquillamente starci, vista anche la rinomata carenza qualitativa dei materiali utilizzati dalla Nokia... Ultima modifica di grimafil : 03-10-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Quote:
Può darsi che la scocca non scricchioli etc etc....ma i imparate a rispettare le opinioni altrui.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
certo ma dire che scricchiola una scocca in alluminio mi pare troppo, poi in fatto di materiali qui puoi dire tutto ma non questo, i materiali usati sono di massima fattura
inoltre symbian 3 guardando telefonino.net ma anche semplicemente qualche utente "mortale" che lo ha provato su youtube, si nota perfettamente che è decisamente reattivo senza delay o altri difetti e metti caso che c'erano la nokia li avrebbe riparati con un aggiornamento. Ripeto che io da possessore del "vecchio" 5800 avevo all'inizio un software un pò lentino e scattoso ma dopo 6 aggiornamenti in un anno circa ora è praticamente perfetto (reattivo e non si impalla). La nokia nel bene o nel male fa le cose perbene e sicuramente non abbandona i propri utenti come fanno samsung motorola e sony ericsson (e qui ci tengo a dire che non è solo una mia opinione ma basta che curiosi un pò nei loro siti per vedere che di aggiornamenti se ne contano pochissimi e alcuni cellulari con difetti non sono MAI stati aggiornati) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.