Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2010, 13:44   #61
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Perfetto bravo Best
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline  
Old 29-06-2010, 14:30   #62
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Perfetto bravo Best
Grazie!!! Sono contento!!! QUeste sono molto più nitide di tutte quelle che si incollano=) almeno si può apprezzare il nuovo retina display senza l'effetto sgranato che davano le altre!!

=)

ed ora si aspetta=) il giorno che mi arrivano le vado a spedire! =) mi raccomando chi non l'ha ancora fatto mi mandi il suo indirizzo=)
Best_Driver è offline  
Old 29-06-2010, 14:33   #63
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
come avevo già scritto, io mi sento quasi di ringraziarti per l'occasione che ci hai offerto: grazie

ti mando pm con i dati per la spedizione
Old 29-06-2010, 15:09   #64
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
come avevo già scritto, io mi sento quasi di ringraziarti per l'occasione che ci hai offerto: grazie

ti mando pm con i dati per la spedizione
Arrivato!

Prego!!!! Sono felice che abbiate apprezzato!! Adesso c'è solo da aspettare... e sperare insieme che non facciano casini=) soprattutto poi le temibili "posteitaliane" (pronunciato tuttoattaccato come la musichetta della pubblicità) =)

anche se ho già venduto altre cose che avevo in casa e non mi hanno mai perso nulla! una volta mi è arrivata una normalissima posta non celere1 ma normale dalla toscana a qui in un giorno!!! O.o=)

Quote:
Perfetto bravo Best
Quando arriva poi ci accordiamo x la consegna a manina?? =)
Best_Driver è offline  
Old 29-06-2010, 19:38   #65
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Best_Driver Guarda i messaggi

Quando arriva poi ci accordiamo x la consegna a manina?? =)
Perfetto ci aggiorniamo quando arriva il tutto

Consegna prevista per?
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline  
Old 29-06-2010, 23:23   #66
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Perfetto ci aggiorniamo quando arriva il tutto

Consegna prevista per?
allora...

mi dà:
Order Status

In-process
Your order is currently being fulfilled

e nella scheda
Due to the overwhelming response to our products for the iPhone 4, all orders will leave our fulfillment facility within 3-5 business days.

appena c'è shipped con il tracking number lo dovrei vedere=)
Best_Driver è offline  
Old 30-06-2010, 01:10   #67
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
argh letto tardi seno una per iphone4 la prendevo....e pure di torino sono
nessuno rinuncia?
nttcre è offline  
Old 30-06-2010, 11:45   #68
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
nessuno rinuncia?
ciao!! Ma perchè scrivete tutti dopo l'ordine??? Comunque se siamo così tanti riprovo il concorso e vedo se ho un altro buono!!! Anche per mp siete già in tre!!!

=) in più mio cugino ha capito che quella che ha comprato lui per l'ipad (opaca) era appunto opaca e la vuole pure lui=) se sei interessato domani riprovo il concorso.. se siamo di nuovo un po' si può pure fare un altro ordine... vediamo!! =)

in ogni caso se siete tanti interessati ci posso pensare!!! =)
Best_Driver è offline  
Old 30-06-2010, 11:51   #69
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
ho fatto la scorsa settimana l'ordine, confermato per email e pagato con paypal...però nel mio account tra gli ordini recenti non c'è niente, ho mandato 2-3 mail i giorni scorsi alla zagg ma non si fanno vivi...pensavo oggi di fare una telefonata internazionale almeno per saperne qualcosa...nel caso mi facciano un rimborso la posso prendere con voi...!
Old 30-06-2010, 14:20   #70
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
ho fatto la scorsa settimana l'ordine, confermato per email e pagato con paypal...però nel mio account tra gli ordini recenti non c'è niente, ho mandato 2-3 mail i giorni scorsi alla zagg ma non si fanno vivi...pensavo oggi di fare una telefonata internazionale almeno per saperne qualcosa...nel caso mi facciano un rimborso la posso prendere con voi...!
scusa ma come hai fatto??? Io l'ho fatto direttamente sul sito non per email... ed io ho la conferma dell'ordine... però io ho pagato dirtettamente con carta di credito e ce l'ho nel riepilogo degli ordini recenti... sicuro che non era phishing?? =)

Comunque nel caso si forse faccio un altro ordine per altra gente però non so se riesco ad avere ancora lo sconto comuqnue vediamo! =)
Best_Driver è offline  
Old 30-06-2010, 15:13   #71
jerrygdm
Senior Member

guarda avevo già ordinato da loro e ho la conferma di avvenuta ricezione dell'ordine e del pagamento via mail. L'ordine ovviamente l'ho fatto dal sito e non ricordo se ho pagato via paypal o carta di credito cmq...

Ora ho lasciato un messaggio in segreteria visto che non sono ancora aperti così vedo se mi chiamano in giro di un'oretta loro senza che spendo troppo...
Old 30-06-2010, 15:29   #72
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
guarda avevo già ordinato da loro e ho la conferma di avvenuta ricezione dell'ordine e del pagamento via mail. L'ordine ovviamente l'ho fatto dal sito e non ricordo se ho pagato via paypal o carta di credito cmq...

Ora ho lasciato un messaggio in segreteria visto che non sono ancora aperti così vedo se mi chiamano in giro di un'oretta loro senza che spendo troppo...
ti consiglio di usare skype... le chiamate in UK costano tipo 12 cent al minuto=) e la prima è gratis=)

comunque sei registrato al sito?? io fatto il login ho la conferm dell'ordine subito lì...
Best_Driver è offline  
Old 30-06-2010, 15:46   #73
jerrygdm
Senior Member

certo, sono registrato ma non c'è nulla negli ordini recenti! c'è solo uno vecchio di 2 anni che avevo fatto a suo tempo...
Old 01-07-2010, 13:51   #74
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
certo, sono registrato ma non c'è nulla negli ordini recenti! c'è solo uno vecchio di 2 anni che avevo fatto a suo tempo...
eh cavoli mi spiace... vabbè dai vediamo... al max se riesco a trovare un'altra occasione puoi prenderlo con noi...

Per gli altri

stato ordine invariato, continua ad essere

Order Status

In-process
Best_Driver è offline  
Old 01-07-2010, 13:52   #75
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

edito: doppio post

scusate ma la connessione fa i capricci

Ultima modifica di Best_Driver : 01-07-2010 alle 14:43. Motivo: doppio post
Best_Driver è offline  
Old 01-07-2010, 14:05   #76
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
nessuno rinuncia?

ancora interessato??
forse un altro che ha prenotato da un altra parte rinuncia, ti faccio sapere!!
Best_Driver è offline  
Old 01-07-2010, 16:14   #77
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Best_Driver Guarda i messaggi
allora...

mi dà:
Order Status

In-process

e nella scheda
Due to the overwhelming response to our products for the iPhone 4, all orders will leave our fulfillment facility within 3-5 business days.

appena c'è shipped con il tracking number lo dovrei vedere=)
spediranno intorno a mercoledì
Old 02-07-2010, 10:53   #78
facciamopiazzapulita
Senior Member

ho capito perchè volete la maxi, per mettere la pellicola ai lati ed evitare l'effetto mano!

Old 03-07-2010, 01:56   #79
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
ho capito perchè volete la maxi, per mettere la pellicola ai lati ed evitare l'effetto mano!

eh infatti!! Non so se crederci o meno ma visto che costa uguale... :-P
Best_Driver è offline  
Old 03-07-2010, 08:46   #80
jerrygdm
Senior Member

OT: ma voi avete capito se la maximum coverage e la easy install (che non ha i bordo) sono sempre trasparenti sia davanti che dietro? Perchè da un video che ho visto la easy install visto che è ad applicazione asciutta e non con il liquido mi pareva che la parte posteriore fosse leggermente opaca o forse non avevano tolto ancora l'ultima pellicola...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian