|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
invece si, perche' puoi stabilire alcune condizioni fin prima dalla nascita, e la qualita' della vita, viene stabilita dagli esami del feto, che possono rivelare, malformazioni o menomazioni che condizioneranno l'aspettativa di vita del paziente.., quindi... ritenta, ritenta..
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curare malformaizoni e menomazioni possono bastare soldi e medicine. E quelli si possono trovare. MA finchè non si fabbricheranno gli organi bisognerà sempre decidere a chi spettano i pochi che sono disponibili. E fortunatamente si è scelto che il momento in cui ci si presenta in ospedale non è il principale metodo di selezione. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritenta.. e dopo spieghi a tutti quale malformazioni/menomazioni che impliano l'esclusione dai trapianti, sono curabili..
Ultima modifica di dantes76 : 30-05-2010 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo perchè deveo obbligare ad eliminare persone che potrebbero avere bisogno di un trapianto oppure no. Dove sta scritto che chi ha una menomazione debba necessariamente finire sotto i bisturi per prendere un organo di altri? |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tu devi rileggere.. Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 30-05-2010 alle 01:25. |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non è ben capito se ha essere contestato è l'esclusione dalla lista dei trapianti di pazienti psicotici, nel qual caso sarebbe anche sensato considerando la gravità della malattia mentale, o il fatto che sembra che in Veneto una persona con qualche handicap mentale o fisico abbia meno diritto alla vita di una qualsiasi altra persona, in tal caso la polemica sarebbe più che giustificata e mi auguro che sia solo un fraintendimento del regolamenti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppe volte ricorrono all'essere fraintesi.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ecco come dovrebbe essere per me: se rimani incinta e non vuoi/puoi mantenere il bambino lo segnali subito ad un ufficio che ha 9 mesi per trovare una coppia di genitori che lo vorrà. Tu devi portare a termine la gravidanza. Lo stato ti aiuterà economicamente durante i 9 mesi se sei al di sotto di un certo reddito. Qualora alla fine volessi mantenere il bambino potrai farlo. In questo modo si ottengono due obiettivi: 1) non si uccidono più bambini 2) la prossima volta state più attenti perchè la donna sa che anche se non vuole il bambino le toccano comunque 9 mesi di gravidanza. A chi mi critica, dico di andare su youtube e vedersi degli aborti durante i quali è fatta instante per instante l'ecografica durante un aborto. Si vede il povero bambino quasi urlare di disperazione quando l'ago aspiratore cerca di farlo a pezzi. So che comunque ci sarà l'aborto clandestino. Sarà la legge a doverlo scovare e punire severamente (per me è tranquillamente omicidio volontario). Per quanto riguarda l'eutanasia non ho putroppo ancora preso una posizione al riguardo. Ultima modifica di Phoenix486 : 30-05-2010 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
Pero' un alcolista non viene trapiantato e giustamente dato che la scelta di avvinazzarsi e' stata solo sua. Ultima modifica di mixkey : 30-05-2010 alle 10:25. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
di fatto è una cosa che non si fa. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
e non credo che a nonno osvaldo farebbe piacere essere messo a dormire allo stesso punto di fido. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
|
Dopo aver visto morire una persona con un cancro alle ossa che gli faceva esplodere gli arti da tanto eran gonfi, dopo averlo sentito gridare per giorni come se fosse avvolto dalle fiamme mi fa una sega la puntura e tutte le vostre paure di crepare.
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo te un cane viene messo a dormire quando è ridotto così o un bel tocco prima? guarda che molti cani sono soppressi semplicemente perchè "vecchi", non a fronte di osteosarcomi devastanti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.