|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
come mai? comunque fin ora i giochi dei Bis gli ho presi in negozio....è che non mi va di aspettare
ho trovato sta cosa cmq Modalità Offline steam Steam permette di giocare anche senza una connessione attiva, a patto di aver gia fatto il login almeno una volta, di non avere download o aggiornamenti in corso. Per farlo basta andare su File e selezionare "Attivazione Modalita Offline in corso" il client verrò ravviato in modalità offline. boh ora ci penso......ciao |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
male che vada lo prendo piu avanti in scatola e costera ancora meno...ciao |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
caspita è gia uscita una patch
ARMA 2 Operation Arrowhead Patch 1.52 http://www.armaholic.com/page.php?id=10922 ciao |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Sberla tu l'hai preso all'euroics di quale città se è lecito?? PS sarei interessato all'acquisto di combined operation ma pare introvabile in versione scatolata qui in Italia.... vi risulta? e se lo prendessi online? (non scaricandolo) ce qualcuno che lo ha preso e sa se è multilingua?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
prov di Foggia
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
ho notato che quando gioco con armaOA non c'è nessuna traccia di arma2 ne isole ne nulla.....come si fa a mixare i giochi insieme? forse non va perche uno è in scatola e uno comprato su steam? chi sa dirmi qualcosa? ciao
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
No forse, è così!!! Vedi se sul forum di Arma2 dicono qualcosa a riguardo
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi, a proposito di editing, sapete dove si trova il file description.ext, lo trovo da qualche parte o lo devo creare io?
ho visto dei tutorial su youtube ma l' hanno già nella cartella della missione lo modificano soltanto, io invece nella cartella della missione vedo solo il file sqm |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao sberla,
vorrei chiederti di spiegarmi meglio la procedura per usufruire delle aggiunte di arrowhead nella campagna harvest red (ed eventualmente se è possibile anche nella minicampagna Eagle Wing)...c'è bisogno di installare delle patch? se si quali e per quale gioco (arma2 o OA)? è necessario settare qlcs in particolare durante l'installazione di OA o riconosce tutto in automatico? una volta terminata la procedura le aggiunte vengono implementate automaticamente o è necessario selezionare qlc impostazione dal menù di arma 2??? scusa per le domande ma quando si tratta di arma perdo la testa e prima di acquistare qst espansione vorrei sapere per bene come funziona il tutto...grazie PS: visto che lo stai provando hai mica notato se tutte le ottimizzazioni di OA influiscono su arma 2? ho letto che OA tutto al max con dist visuale oltre i 3000 è una piuma risp ad arma 2 quindi per me sarebbe un sogno poter rigiocare arma 2 con tutte le chicche di OA e in più con una notevole fluidità... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Allora, io ho fatto così
Ho installato ArmA 2 (già da tempo) Ho aggiornato ArmA 2 alla patch 1.07 (una sett fà) Ho installato OA (mi ha detto in automatico che la patch 1.06 che porta OA è obsoleta e non me la installa) ((OA lo installa in automatico nella stessa cartella di ArmA 2. Tutto qui, per l'ottimizzazione credo dipenda dal fatto che in OA non ha l'erba, quindi è più snello
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
p.s. Se il gioco è uscito bisogna rinnominare il titolo, e mandarlo in "ufficiale"
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro NEW PC coming...R5 9600x+32gb 6000 MT/s CL30+Sapphire Pulse RX9060XT 16GB +MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+Thermaltake Toughpower GT 850W+MAG 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
L'installazione default ti installa OA nella cartella principale di arma2 se lo possiedi, non ho purtroppo nessuna esperienza di steam Questa è la stringa che ho lanciando Combined Operations "C:\Program Files\Bohemia Interactive\ArmA 2\arma2OA.exe" Spero sia di aiuto, controlla Buon divertimento PS- confermo che vede anche i mod aggiuntivi (sotto espansioni) per cui i launcher dovrebbero essere superflui
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 01-07-2010 alle 18:19. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
niente da fare.
ho re installato il gioco Arma2 quello in DVD in: "C:\Program files\Bohemia Interactive\arma2.exe" poi ho messo la patch 1.07 e stop apro Steam installo Arma2 OA e me lo mette per forza qui: "C:\Programmi\Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead\ArmA2OA.exe" funzionano tutti e due ma solo separatamente. nella cartella di arma c'è solo un arma2.exe stop senza collegamenti ad OA e idem nella csrtella di OA solo arma2OA.exe stop. a sto punto credo come facile intuire, i furboni di steam non permettono di giocare con altri giochi che non sian comprati da loro e/o c'è evidentemente un incompatibilita ...indi per cui, attendo di prenderlo in scatola e son certo di non aver problemi. per ora ciao e grazie Ultima modifica di illu : 01-07-2010 alle 20:15. Motivo: p.s. a sto punto non è piu comunque un ''standalone'' avrei preferito giocare con arma2 - arma2OA puliti senza per forza agg |
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
|
Quote:
grazie la inserisco in prima pagina ![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
per chi lo vuole prendere in download senza comprare supporti fisici meglio comprarlo da sprocket che è una versione praticamente uguale a quella che trovate in scatola tant'è che potete installare direttamente le patch che rilascia la bis mentre per le versioni steam se non sbaglio bisogna sempre aspettare che fanno le patch dedicate |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
dimenticavo oltre la patch è stata rilasciata anche la versione server standalone per linux per giocare in multiplayer
![]() DOWNLOAD - Linux Standalone Server 1.52 (v beta) - [5.7 MB] Info QUI |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
La patch 1.52 serve per le versioni scatolate, non quelle in digital download che sono già patchate
Il server.exe per windows è compreso nella patch 1.52, chi ha usato la versione digital download per il server può patchare comunque e quindi utilizzare il server.exe compreso nella patch
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.