|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
se veramente abbiamo una ambasciata a san marino significa che abbiamo una enclave italiana (l'ambasciata è italia) in una enclave in italia...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma in effetti non ho mai capito perché mai San Marino e Città del Vaticano non siano state annesse all'italia...che senso hanno di esistere?
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
diamo un calcio alla storia allora... magari cerca si wiki da quanto esiste san marino e lo stato pontificio...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non mi interessa da quanto esistano e perché, mi chiedo come mai non vengano ufficialmente annesse all'italia, dal momento che sono microstati abbastanza inutili e, anzi, forse anche dannosi per problemi come quello citato dalla notizia.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
stessa cosa per lo stato pontificio, occupava tutto il centro italia, poi fu occupato dai savoia e infine circoscritto dai patti lateranensi... ma a farlo oggi lo stato riceverebbe aiuto dalle nazioni unite e col cavolo che vai a rompere i maroni negli stati altrui...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia il consolato rilascia tranquillamente qualsiasi documentazione richiesta. Poi che sia ambasciata o consolato non saprei... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Trattiamolo come ogni stato fuori dall'UE (con frontiere chiuse e guardie ad ogni passaggio) e siamo tutti felici.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Quante armate ha il Vaticano? disse Stalin. Il Vaticano e' ancora li e l'URSS non c'e' piu'. |
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente i fratelli minori trovano rifugio dal Papà che fa un culo tanto ai fratelli maggiori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.