|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Messa cosi' non ci vedo nulla di strano!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Credi che i mafiosi vuotino il sacco a prima occasione? Oppure stai cercando di dire che Li Gotti è legato alla mafia o l'IDV è un covo di difensori della mafia? Non capisco.
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Dalla sentenza Dell'Utri:
Quote:
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 29-04-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Proprio per il tramite di Gaetano Cinà, Di Carlo aveva avuto modo di
conoscere l’imputato Dell’Utri Marcello, presentatogli amichevolmente dal Cinà nei primi anni ’70 in un bar vicino al negozio gestito dallo stesso Cinà ( il riferimento è al bar del Viale, tradizionale punto di incontro nella città di Palermo negli anni cui ha fatto riferimento il collaborante). Indiretta conferma della frequentazione di quel locale da parte dell’imputato Cinà ( circostanza che appare ben verosimile per la vicinanza in linea d’aria sia con la la lavanderia sia con il negozio di articoli sportivi di via Archimede, entrambi gestiti dal Cinà), la si rinviene tra le righe della deposizione di Mangano Vittorio, il quale ha fatto riferimento ad incontri con il Cinà proprio nel bar del Viale, dove erano soliti consumare un caffè (v. interrogatorio del 13 luglio 1998). In ordine alla conoscenza di Marcello Dell’Utri, Di Carlo ha reso queste dichiarazioni: PUBBLICO MINISTERO: … Senta,in questo procedimento oltre al CINA' e' imputato anche MARCELLO DELL'UTRI, lei ha avuto modo di conoscerlo? DI CARLO FRANCESCO: Ho conosciuto DELL'UTRI, ho avuto modo di conoscerlo sia la prima volta e sia molte volte che l'ho incontrato. PUBBLICO MINISTERO: Puo' specificare quando l'ha incontrato la prima volta? DI CARLO FRANCESCO: Ma, nei primi anni '70. PUBBLICO MINISTERO: Nei primi anni '70, dove lo ha incontrato, chi glielo ha presentato? DI CARLO FRANCESCO: Ma presentare cosi, perche' non e', almeno a me non mi risultava in quel periodo che era cosa nostra, e poi l'avrei saputo. Presentato come amico, come si presenta normale, me l'ha presentato Tanino CINA'. PUBBLICO MINISTERO: Dove? DI CARLO FRANCESCO: Ma, eravamo in un bar, non so se era in un bar del... quale bar, ma mi sembra quello che c'e' piu' sopra di dove aveva il negozio TANINO CINA', bar via Liberta'... PUBBLICO MINISTERO: Quello che chiamavano il bar del viale, per capirci? DI CARLO FRANCESCO: Ma forse questo era. PUBBLICO MINISTERO: Lei ha avuto poi modo di incontrare nuovamente DELL'UTRI MARCELLO? DI CARLO FRANCESCO: DELL'UTRI l'ho incontrato quella volta, qualche altre due volte sia nel negozio di sportivi, la' davanti pero', c'erano altra gente di uomini d'onore, sempre in questa via Archimede, come si chiama, sia poi l'hoincontrato a Londra, sia l'ho incontrato prima di Londra mi sembra era stato, prima? Si, prima, da Stefano Bontate una sera, pero' non abbiamo fatto mai amicizia, cosi' conoscente cosi, anche perche'... non lo so, non siamo... anche che io ho un carattere aperto, e forse lui era questa che c'era una contrarieta' che lui era un carattere chiuso, non siamo diventati mai amici.
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Qui abbiamo il più noto avvocato di pentiti che ignora quello che e' successo nel processo di mafia più' mediatico dopo quello andreotti e in cui era protagonista un "suo" pentito. Boh... Per the mash, cosa voglio dimostrare? Semplicemente che a parti invertite e con tutta questa serie di coincidenze sarebbero partite indagini a tappeto. Ripeto, immagina una telefonata di un avvocato di mafiosi che dice di aver rifiutato un seggio per far star zitto un boss che avrebbe potuto accusare dell'utri e, casualita', in parlamento nel pdl ci fosse un altro avvocato di mafiosi con un suo assistito che ha fatto platealmente scena muta al processo. Come la mettereste qui sul forum? E soprattutto, quante indagini scatterebbero? Voglio dire che li gotti e' quello che ha ricevuto il "premio" per aver fatto il "lavoro" che donnarumma ha rifiutato? No di certo, non ho il piacere di conoscere questo signore e per quanto mi riguarda puo' tranquillamente essere persona onestissima. Ho messo bene in chiaro che queste intercettazioni per me sono spazzatura perche' se dovessimo indagare ogni vanteria o ogni balla che si dice in conversazione privata non andiamo a casa più. Faccio semplicemente notare che per chi, come molti qui, invece pensa che le intercettazioni siano oro colato, di "coincidenze" a supporto della plausibilita' di quanto captato ce ne sarebbero eccome, quindi trovo contraddittorio che si minimizzi questa per gridare al crucifige su altre conversazioni molto meno sospette. O sono tutte da buttare (come penso io) o e' un po' comodo dire che sono vere solo quelle che piacciono. Anche poi per il fatto che in certi casi partono le indagini e in altri, come questo, le intercettazioni non vengono nemmeno trasmesse alla procura competente mi fa pensare che e' un po' comodo dire "siamo onesti" se le procure indagano da una parte con molta lena, dall'altra con questa flemma. Ultima modifica di claudioborghi : 29-04-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Se poi tu la interpreti in altro modo, sono tutt'orecchi!
|
|
|
|
#67 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Caso strano manca l'ultimo update, intanto un po' fumo negli occhi e' stato gettato.
Quote:
e ho sentito nel consueto report che potete trovare su youtube sul processo Dell'Utri queste cose interessanti: Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.