|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A me son sempre piaciute le auto sportive e ero molto restio a prendere una Citroen, l'ho fatto per curiosità e perchè faccio molta percorrenza autostradale, devo ammettere che come piacere di guida non è un granchè, troppo beccheggio troppo lenta nei trasferimenti di carico, ma devo dire che come comodità è eccezionale. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Adoro l'Insigna, ma anche la C5 è carina
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sembrerà banale ma non sono quasi mai le schede tecniche a far scegliere un'auto, giocano molto più in profondità ragioni psicologiche. Non c'era quindi alcun bisogno di ritirare fuori i soliti luoghi comuni sulla 159, ripetuti come ho già detto solo da gente che non ci è mai salita.
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Ma da una station wagon di 5 metri tu cosa cerchi de non un auto da padre di famiglia? A me è sempre piaciuta la guida sportiva ma a una certa età guardi anche altre cose, la 159 ha una bella linea ma l'Audi e la BMW sono meglio e infatti sono le più vendute, ha una bella tenuta di strada ma il motore è meno potente e consuma di più della BMW quindi se dovessi sciegliere per la sportività sceglierei la BMW i pregi della 159 finiscono lì poi iniziano i difetti: non ha baule, non è comoda rispetto ad altre e per chi fa tanta strada è una cosa di cui tener conto, le finiture che tu ne dica sono scarse e il cruscotto mi sembra ormai datato con quegli strumenti circolari. Poi parliamoci chiaramente la sportività su macchine di 5 metri è sempre relativa, non a caso si chiamano familiari, in autostrada ormai è impossibile andar forte e nelle strade di collina chi più chi meno sono comunque inadatte. Se vuoi andar veramente forte prenditi una S3 o auto di quelle dimensioni e ti divertirai sicuramente. Se poi tu sei un alfista e vedi solo quelle non so cosa dirti, a me l'avevano offerta come prima scelta ma ho preferito prendere la C5 o in alternativa l'Insigna auto nel complesso sicuramente più belle e penso di non essere l'unico a pensarla così. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Bene bene... Grazie a tutti per i consigli!
Allora.. VW passat..dobbiamo vederla meglio..come linea e' piu classica ma bella.. Rettifico..troppi soldi Honda accord..gia' mi piace dal nome..ma devo vederla meglio.. Per la c5 lo sconto aumenta, forse arriviamo sui 6000€ sul 2.0 163 full opt (ma proprio full). Che ne dite?? E poi..cosa ne pensate del periodo d'acquisto? Conviene aspettare eventualmente qualche eco incentivo o tasso zero?
Trattative concluse con successo: Koma55, slash84, falconb, sub_mariner, Ares17, davidgrohl, simocava88, thekubrik, eros0, 2 Red 2 Devil Ultima modifica di kazuya : 04-02-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Se puoi aspettare fine Febbraio forse è meglio, visto che è un mese di 28 giorni e le concessionarie devono chiudere il bilancio vendite.
Per gli incentivi, se non ci sono variazioni, sono fuori dai parametri di emissioni.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Forse ci siamo, hanno aumentato lo sconto a 6,800 euro per la c5 2.0 163 cv full opt..con il pack sicurezza..
Sconto ottimo direi..27,300€ A leggere i vostri commenti i pareri sulla c5 sono molto positivi..la linea piace anche a me e sono contento.. La stiamo per prendere..
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non so come si comporti a livello di vibrazioni il 2.0 4 cilindri, in linea di massima direi che non ci sono grandi differenze. Sicuramente una buona macchina, paragonata alla Croma del capo è un altro pianeta, molto più comoda e molto più silenziosa |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vai di C5, comfort eccelso, oltre al resto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Presa!! 27,200 il prezzo..che ve ne pare??
C5 exclusive 2.0 163 full opt
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
buon prezzo e ottimo acquisto , farete viaggi in prima classe.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.