|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi associo alla domanda, purtroppo nessuno mi ha risposto. Il dvd che arriva è un Seven "liscio" che obbliga poi a reinstallare a mano tutti i driver, o un Seven personalizzato per quel determinato modello di notebook/pc che quindi contiene al suo interno già applicazioni e driver personalizzate?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
oggi mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione,sapete dirmi quanto tempo ci vuole ?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Dato che ho la spedizione programmata per il 27 novembre non ho molta voglia di aspettare così tanto, quindi vorrei installare Win7 con un'altro CD. Prima però volevo capire come funzionava l'attivazione. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
kit upgrade arrivato !!
prima di procedere con l'upgrade volevo sentire un pò nel forum se si notano grandi miglioramenti con l'aggiornamento a windows seven |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
|
finalmente è arrivato,ma lo sfondo con il pesce dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mentor media dove sei?
Vorrei contattare mentor media qualcuno conosce la mail? Mi hanno prelevato i soldi per l'aggiornamento e finora non ho mai ricevuto nessuna mail....
Nella pagina stato dell'ordine non riesco a fare nulla xchè ho dimenticato di stampare la pagina che conteneva il numero dell'ordine. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, qualcuno mi può dire quanto tempo è intercorso tra il pagamento e la spedizione?
Altra domanda: ho un dual boot vista-ubuntu, c'è verso secondo voi con il kit di installare seven sulla partizione di vista senza danneggiare il grub? x ciroiago: penso che la mail vari a seconda della marca del pc, se scrivo "mentor media asus" il primo risultato è il modulo di contatto di asus. Ultima modifica di redhotdandy : 21-11-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
Mah.. io ho ordinato il tutto verso il 2 di settembre e mi è arrivato il 12 Novembre il plico della Mentor Media, da Budapest. 2 DVD in tutto, uno con il Win7 upgrade ed uno con i driver Acer. Per 14,90 credo sia un buon servizio.
Non disperate...l'upgrade vi arriva, è che magari in questo primo periodo sono un po' sovraccarichi di lavoro, ci vuole pazienza per 14,90. Saluti
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ordinato da mentormedia per notebook asus il 31 ottobre, il 7 novembre scalano i 19,90 di spedizione e ad oggi, ancora nessuna notizia sulle spedizioni
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
finalmente mi e' arrivato il dvd di upgrade da mentor media. Scopro con stupore che sul mio notebook (acer 5735z) non e' possibile eseguire l'up grade in quanto non rientra tra i modelli dell'elenco e mi rimanda al sito dell'acer per scaricare il driver di windows 7. Sul sito dell'acer ancora non c'e il driver aggiornato per l'upgrade a windows 7.
Qualcuno può aiutarmi???? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
finalmente è stato spedito, vorrei sapere, con che tipo di spedizione effettuano? (corriere, raccomandata, pacco ordinario nella cassetta)
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
a me è arrivato su una busta di quelle gialle imbottite
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
quindi come un pacco ordinario, nella cassetta senza dover firmare nulla, giusto?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aggiornamento win7 portatile acer non arriva
ordine eseguito in data 2 ottobre 2009,
pagamento evaso 7 novembre 2009, ordine spedito il 13 novembre 2009, ho mandato 3 mail di sollecitazione, ma fino ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Anch'io nella stessa situazione, spedito il 5 novembre ma ad oggi ancora niente, ho provato a mandargli una mail tramite il modulo del stato dell'ordine, ma non mi hanno risposto, nemmeno dopo i 10 gg lavorativi che si prendono.
Aspettiamo fiduciosi???? ciao |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
|
aspettate vedrete che arriva
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
qualcuno che già lo ha ricevuto e che ha fatto l'upgrade può rispondere cortesemente? grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.