|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Tifi per le squadre italiane in Europa? | |||
| Tifo per tutte le squadre Italiane |
|
29 | 29.29% |
| Sostengo solo la mia e non mi interessa più di tanto delle altre |
|
4 | 4.04% |
| Gufo solo contro alcune squadre, che hanno particolari rivalità con la mia; le altre le sostengo |
|
54 | 54.55% |
| Gufo solo contro alcune squadre, che hanno particolari rivalità con la mia; le altre non le seguo |
|
5 | 5.05% |
| Gufo contro tutte le altre squadre italiane diverse dalla mia |
|
7 | 7.07% |
| Votanti: 99. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io tifo per il barcelona. Per quanto riguarda le altre squadre fondamentalmente mi fa piacere se vincono. Eccezion fatta, attualmente, per Milan e Lazio
|
|
|
|
#62 |
|
|
Mamma mia quanto amore per l'Inter.
Una volta eravamo "simpatici" ed infatti non vincevamo niente, ora la musica è cambiata. Speriamo di rimanere odiati ancora MOOOOLTO a lungo.
|
|
|
|
#63 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() "Simpatico" può essere il Chievo....
|
|
|
|
#65 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() pensavo che ne avete così tanti da neanche riuscire a contarli
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Al pari dei nostri 29
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Minchia la smettiamo di fare polemiche inutili? qui si parla di Europa, non di scudetti, e di chi si tifa..
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
più che tifare mi farebbe piacere cmq vedere le nostre squadre più avanti possibile in europa, la mia squadra gioca in C-B quindi non ho motivo di gufare contro juve, milan, inter, ecc...cosi mi evito anche i discorsi inutili su chi ha rubato o no o sul negare l'evidenza
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Gufo solo contro alcune squadre (la roma
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"Gufo solo contro alcune squadre, che hanno particolari rivalità con la mia; le altre le sostengo"
In realtà sostengo tutte le italiane, perfino l'Inter!!! Mi auguro con tutto il cuore che l'Inter arrivi in finale di Champions! ...e perda sonoramente! Quanto alla barzella degli Intertristi simpatici (ne ora ne mai), essi esistono tanto quanto il coniglio Pasquale e i politici onesti.
Ultima modifica di dr-omega : 01-10-2009 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
sono interista e simpatizzo per il liverpool.
non tiferò mai juventus ma se le altre italiane non giocano contro il liverpool sono felice se fanno bene (anche se ieri sera, visto che cmq è recuperabile ho goduto guardando crudeli e speravo in un rigore negato o in un altro tacco)
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

<<