|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oh io non ho tutta sta fretta di avanzare
![]() nell'isola il cap max mi sembra sia 4 , la lascerò quando sarò a quel livello , non prima ![]() Cà.òaàò.zàò.a
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Anche se mi son stampato il manuale , avendo pure la scatolozza di " stormreach " ( preso su play per una manciata di neuri 2 annetti fa sperando si aprissero dei sever free ) mi studio quel manuale ( decisamente piu' pocket
E qui vi chiedo un consiglio , per cortesia. Specie per chi ha giocato pure a Guild Wars. Voglio crearmi un Pg , prima che mi freghino il nome Ora , dato che in Gw la professione che piu' mi piace e' l'elementalista , volevo chiedervi se qualcuno sa quale professione di DDO le si avvicina di piu' . Soprattutto fra Sorcerer e Wizard ... Ps non vi offendete se , nessuno e' in grado di rispondermi , giro la richiesta sul forum di mmorpgitalia vero ? Ciauzzz
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Anche se mi son stampato il manuale , avendo pure la scatolozza di " stormreach " ( preso su play per una manciata di neuri 2 annetti fa sperando si aprissero dei sever free ) mi studio quel manuale ( decisamente piu' pocket
E qui vi chiedo un consiglio , per cortesia. Specie per chi ha giocato pure a Guild Wars. Voglio crearmi un Pg , prima che mi freghino il nome Ora , dato che in Gw la professione che piu' mi piace e' l'elementalista , volevo chiedervi se qualcuno sa quale professione di DDO le si avvicina di piu' . Soprattutto fra Sorcerer e Wizard ... Ps non vi offendete se , nessuno e' in grado di rispondermi , giro la richiesta sul forum di mmorpgitalia vero ? Ciauzzz
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Quote:
ma è tipo l'incantatrice di diablo? se sì devi andare su sorcerer che ha magie elementali e distruttive, mentre il wizard ha più magie di alterazione, bloccare i nemici, ecc. (così leggevo su un thread di mmorpitalia) no io non mi offendo anche se non sono iscritto di là
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Comunque mi sono rifatto il PG, ora mi chiamo Arionn Lamanera e sono un warrior/rogue ed ho raggiunto addirittura il livello 2 (woooooo). Quote:
Comunque come dice sempre il buon R3d, i primi 2 PG probabilmente verranno sbagliati, è una cosa comune, l'importante è imparare a giocare, con il terzo PG le cose anranno meglio ^^ Quote:
Comunque, ho trovato un paio di Build interessanti: Elf Wizard: http://forums.ddo.com/showpost.php?p...53&postcount=5 Human Sorcerer: http://forums.ddo.com/showpost.php?p...0&postcount=65 Quote:
Ultima modifica di legione2 : 16-09-2009 alle 10:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi quando torno a casa lo faccio e ti scrivo il nome sul forum!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Uhm... da quel che dice mante il sorcere sarebbe quello più simile all'elementalista...
il wizard però usa gli scroll ( che becco a decine ormai Sul discorso difficoltà , anche in gw iniziai col guerriero , che è più facile , ma alla fine mi annoio a dare solo spadate... E comunque , voglio qualcosa di diverso dal paladino ecco Sapete che faccio? provo... ma lo creo in un altro server , così non spreco lo slot su cannith ( dato che il nano paladino mi sta simpatico Sono indeciso fra l'elfa wizard e l'umana sorcerer grassie PS legione2 un rogue mi sarebbe anche utile perchè in 2 quest ho beccato un forziere dietro una serratura impossibile da sbloccare Cmlamlzmla
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete richieste particolari per il pg che andrò a fare oggi? escludendo rogue e paladino che già ci sono.. pensavo o un altro ranger o un maghetto a caso... ditemi cosa potrebbe interessare
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La build chierico migliore sarebbe di sicuro la "Chierico full-super-healbot molto squishy" (ha un nome un po' strano
Ultima modifica di legione2 : 16-09-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Fatti un healer
![]() comunque mi son fatto una elfa wizard specialità elemetalist nome : Puffetta Baciatutti ah l'ho fatta su cannith , per pigliarmi il nome Clalmzlma
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Raga scusate l'ignoranza su D&D , ma ho un problema , o meglio perplessità , con puffetta.
ossia : non ricarica il mana ??? Ed io come faccio le spells ??? se devo andare avanti a randellate con la staff e lanciare una spell ogni tanto , tanto vale restare col paladino Comunque fatta la quest del salvataggio del villaggio... mi manca quella dove mi hanno cecchinato e quella dei 750 mob da amazzare... ovviamente non lascerò l'isola prima di averle completate Cò,la,òlz,òla
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo recchi. O meglio, lo recchi agli Shrine. Più avanti, ci saranno delle skill che ti fanno reccare un minimo, tipo quella del chierico (mi pare divine qualchecosa), ma anche i Chierici ad alto livello utilizzano molto le bacchette proprio per risparmiare Spell Points. Appro, le bacchette e le scroll arcane le puoi usare tutte, sia che sei Wizard che se sei Sorcerer (sei comunque un caster arcano). |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Capito... presumevo che puffetta fosse deboluccia di fisico
Bene , finita anche la quest dove mi avevano cecchinato... è bastato fare attenzione al trappolone/puzzle finale... Ora mi manca la quest dei 750 mob cecchinati... per cui AVANTI COL FARMING ! ![]() almeno droppassero qualcosa sti maledetti oh sono arrivato al livello 3 ![]() Cò,aò,zò.,a
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ho fatto il pg
il chierico mi ispirava e così eccomi, mi chiamo Emo Globina
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vi ho messo entrambi tra gli amici, ci si becca in-game |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi devo ancora capire molte cose sulle spell... Per es anche il paladino in teoria può prepararsi delle spell ma non capisco come... e soprattutto , come lanciarle dato che ho la barra del mana perennemente a 0 ![]() Cmlalmzlma
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se hai mancato la bacchetta non preoccuparti, stamattina ho scoperto che a Stormreach c'è un tipo che le vende Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Uhm proverò a chiedere...
Comunque sappi che io non so un cavolo di D&D ![]() oggi hanno patchato il gioco ... c'è qualcuno che lo fa girare in " ultra high " ? Come vi gira e con che sistema ? io ho provato ma mi sembra che tentenni un po'... Ho finito la quest dei 750mob killati , ora posso partire per stormreach Càò,aàòzò,à.a
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
....ed alla fine, legione2 ed il_mante, gli intrepidi esploratori di HWupgrade, in avanscoperta nel periglioso mondo di Eberron, superando mille insidie e mille difficoltà, si sono infilati nella caverna dei cultisti ed hanno distrutto il cristallo centrale, salvando il villaggio e mettendosi alfine in viaggio verso Stormreach!
Ebbene si, siamo arrivati anche noi al livello 3 (almeno io, il_mante non so se ha già livellato). Cyrano raggiungici anche tu, tanto a Stormreach di quest ce ne stanno in abbondanza e le puoi fare nell'ordine che vuoi! (non per forza in sequenza come all'isola....) Tra l'altro, le quest cominciano a darti meno PX a partire dalla terza volta che le fai, tuttavia alcune conviene rifarle 2-3 volte, danno più di 300 px a botta e in 15 minuti ti sei fatto 'sti 1.000 PX. Ho inoltre scoperto che i mob ti danno PX, ma solo alcuni, tipo i boss di fine livello di ogni quest. Quote:
P.S. ma voi non giocate mai dopo cena? |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
A stormreach ci sono arrivato ieri sera... ma sono andato solo alla taverna
![]() Stavo leggendo sul manuale di DDO stormreach che il paladino comincia ad avere spells dal 4o livello in poi... beh spero che mi si sia anche del mana pero' Dopo cena gioco davvero raramente , o perche' ho turno di lavoro ( o il pome e finisco alle 23 o la notte per cui ceno e poi mi preparo ... ) oppure perche' preferisco guardarmi qualche telefilm Comunque ieri ho beccato il mante , peccato che non si poteva fare un party... C,a,aaa,a,a,;ana
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

oggi quando torno a casa lo faccio e ti scrivo il nome sul forum!