|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() e son un gran scrittore di sms al volante....
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Credo che tutti all'inizio erano impediti nell'usarla. Ma sono del parere che quando si ha un dispositivo nuovo con un nuovo modo di operare bisogna abituarsi ad usarlo, è tutta li la difficoltà.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ti dirò, calcolando che non è il mio terminale principale dato che lo uso per chiamare, posta e internet non mi son mai impegnato più di tanto ad imparare. per gli sms uso un nokia. però se riuscissi a scrivere ad una velocità accettabile pure con questo non sarebbe male.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
appstore t9app
oppure forse meglio TAKEphONE-i non so come vada con l'italiano, se si basa sul dizionario italiano dell' iphone o cosa se la prendi facci sapere come va comunque imho la palma del peggiore t9 va a motorola, quella del migliore a sagem: mischio italiano inglese francese e VENETO e parole aggiunte da me all'interno dello stesso sms.... e non perde un colpo! grandissima sagem... Ultima modifica di Fil9998 : 11-09-2009 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Ho aggiornato ieri sera alla 3.1 sul mio 3Gs, sembra che la batteria duri molto di più (è da questa mattina alle 8 che è acceso, con notifiche, wifi e 3g on, e l'indicatore di carica è sceso solo di un pixel).
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bug ragazzi!!
ieri sera ho inviato due sms.. solo ore dopo mi son reso conto che non erano stati recapitati, ho provato a fare una chiamata e non funzionava... si era imballato tutto ma non mi diceva niente. ieri e oggi inoltre di colpo lß iphone non mi carica le pagine col 3G dicendomi che non c´e´rete cellulare (con simbolo 3G in alto..) poi si sistema da solo.. un mio amico che ha aggiornato ieri sera mi ha detto che oggi le app le cliccava e si chiudevano... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ieri mi è successo un fatto singolare.. Mi sono trovato il telefono "spento" quattro volte.. Se premevo il tasto Home o cercavo di accenderlo non succedeva nulla. In questi casi ho dovuto premere contemporaneamente il tasto sleep ed home e riavviare il dispositivo. Il telefono non era spento, in quanto non dovevo mai reinserire il codice pin della sim. Inoltre, ogniqualvolta entravo nell'applicazione messaggi mi appariva il messaggio di errore che mi avvertiva che non disponevo di connessione ad internet. Ho ripristinato il telefono per l'ennesima volta.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ma non è più semplice:
Nel caso in cui la voce APN non è presente in impostazioni–>generali–>Network—>network dati generali allora è sufficiente aprire Safari e digitare l’indirizzo http://www.unlockit.co.nz/ che consente di modificare l’APN di qualsiasi iPhone 3G. Si tratta di una webapp perfettamente funzionante e la cui modifica è permanente anche nel caso in cui l’iPhone venga spento. Il servizio è gratuito. Chi usa una scheda Wind deve inserire l’APN internet.wind, mentre chi usa TRE deve scrivere naviga.tre.it oppure: http://www.benm.at/2009/06/13/helpbenmat/ Dal vostro iPhone, collegatevi al sito: help.benm.at. Premete su "Mobileconfigs" ed infine su "Italy". Scegliete il vostro operatore dalla lista ed installare il file di configurazione. Questo metodo vi attiverà il Tethering e dovrete settare gli MMS seguendo queste configurazioni: Vodafone APN: mms.vodafone.it MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Proxy MMS: 10.128.224.10:80 Attivare Ultima modifica di Fil9998 : 11-09-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Per me è stato più semplice fare quella procedura, poi ognuno sceglie la sua. Quella funziona le altre non ho provato, anzi ho provato la prima ma non mi piaceva che scaricasse profili da attivare disattivare e di dirò di più che per vodafone mi aveva installato quello sbagliato e mi faceva pagare la connessione, quindi preferisco impostarmela da me. (omnitel qualcosa mi aveva messo). Poi l'apn tre è tre.it non naviga.tre.it |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io aspetto il 3.1.1....
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
io sono uno dei pochi a cui il 3.0 va una meravilgia...iphone 2g con push disabilitato e collegamento wap della omnitel...la batteria mi dura più del 2.2.1, mai un crash, tengo d'occhio i processi con bospref e ogni tanto chiudo mail e safari in background (che comunque non mi hanno mai dato problemi), mai un problema con i messaggi come si diceva sopra....insomma, mi sa che non aggiorno per ora.
Per quel che mi riguarda il 3.0 è il miglior fw che ho avuto (1.1.3, 1.1.4,2.2.1,3.0)....(buco sms a parte,se qualcuno lo sfrutta devo ripristinare tutto, ma sono fiducioso che nessuno ne approfitterà [sto toccando di tutto] )
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
io ho il 3.0.1 e va benissimo, poi non so... la batteria mi sembra durare molto certo vorrei aggiornare ma a sto punto aspetto il 3.1.1
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
io ho il programma Mail sempre aperto in background, non dovevano averlo chiuso?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Ragazzi penso di avere un problema, a meno che non lo riscontriate anche voi.
Se sull'iphone passo alla schermata di "ricerca" e digito un nome di una canzone questa appare normalmente. Ma non appena ci "clicco" sopra mi apre l'ipod che però riproduce una canzone diversa (ma dello stesso artista)!!! Capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Nemmeno tenendo premuti a lungo home + sleep?
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
si ma nn possono buttare fuori dei fw del genere... ma come si fa? Ma li testano?
Per fortuna he sono aggiornamenti che dovrebbero avere il fine di migliorare delle cose...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
credo x il 3.1 non vale più infatti sul sito dice che ci stà lavorando
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.