Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 10:12   #61
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
con il JB si può fare.
Cmq non capisco l'utilità visto che la tastiera estesa è una gran cosa. Al massimo potrebbe servire al volante, ma quando si è al voltante non si deve usare il cell.
son leso, non riesco proprio ad usarla quella estesa...

e son un gran scrittore di sms al volante....
Old 11-09-2009, 10:20   #62
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
son leso, non riesco proprio ad usarla quella estesa...

e son un gran scrittore di sms al volante....
Credo che tutti all'inizio erano impediti nell'usarla. Ma sono del parere che quando si ha un dispositivo nuovo con un nuovo modo di operare bisogna abituarsi ad usarlo, è tutta li la difficoltà.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:31   #63
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Credo che tutti all'inizio erano impediti nell'usarla. Ma sono del parere che quando si ha un dispositivo nuovo con un nuovo modo di operare bisogna abituarsi ad usarlo, è tutta li la difficoltà.
ti dirò, calcolando che non è il mio terminale principale dato che lo uso per chiamare, posta e internet non mi son mai impegnato più di tanto ad imparare. per gli sms uso un nokia. però se riuscissi a scrivere ad una velocità accettabile pure con questo non sarebbe male.
Old 11-09-2009, 10:32   #64
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
appstore t9app

oppure forse meglio TAKEphONE-i

non so come vada con l'italiano, se si basa sul dizionario italiano dell' iphone o cosa
se la prendi facci sapere come va

comunque imho la palma del peggiore t9 va a motorola, quella del migliore a sagem: mischio italiano inglese francese e VENETO e parole aggiunte da me all'interno dello stesso sms.... e non perde un colpo!
grandissima sagem...

Ultima modifica di Fil9998 : 11-09-2009 alle 20:31.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:36   #65
Vendicatore
Senior Member

L'Avatar di Vendicatore

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
Ho aggiornato ieri sera alla 3.1 sul mio 3Gs, sembra che la batteria duri molto di più (è da questa mattina alle 8 che è acceso, con notifiche, wifi e 3g on, e l'indicatore di carica è sceso solo di un pixel).
Old 11-09-2009, 11:58   #66
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Vendicatore Guarda i messaggi
Ho aggiornato ieri sera alla 3.1 sul mio 3Gs, sembra che la batteria duri molto di più (è da questa mattina alle 8 che è acceso, con notifiche, wifi e 3g on, e l'indicatore di carica è sceso solo di un pixel).
ma tu sei DeBe?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:36   #67
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
bug ragazzi!!

ieri sera ho inviato due sms.. solo ore dopo mi son reso conto che non erano stati recapitati, ho provato a fare una chiamata e non funzionava... si era imballato tutto ma non mi diceva niente.

ieri e oggi inoltre di colpo lß iphone non mi carica le pagine col 3G dicendomi che non c´e´rete cellulare (con simbolo 3G in alto..) poi si sistema da solo..

un mio amico che ha aggiornato ieri sera mi ha detto che oggi le app le cliccava e si chiudevano...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:20   #68
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
bug ragazzi!!...
Old 11-09-2009, 13:24   #69
SimonJ
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Ieri mi è successo un fatto singolare.. Mi sono trovato il telefono "spento" quattro volte.. Se premevo il tasto Home o cercavo di accenderlo non succedeva nulla. In questi casi ho dovuto premere contemporaneamente il tasto sleep ed home e riavviare il dispositivo. Il telefono non era spento, in quanto non dovevo mai reinserire il codice pin della sim. Inoltre, ogniqualvolta entravo nell'applicazione messaggi mi appariva il messaggio di errore che mi avvertiva che non disponevo di connessione ad internet. Ho ripristinato il telefono per l'ennesima volta.
SimonJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:24   #70
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ti do un bacino....
non è che son omofobico: sono più filo-maltico ...

'nsomma... mejo 'na birra
Old 11-09-2009, 13:33   #71
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
ma non è più semplice:

Nel caso in cui la voce APN non è presente in impostazioni–>generali–>Network—>network dati generali allora è sufficiente aprire Safari e digitare l’indirizzo http://www.unlockit.co.nz/ che consente di modificare l’APN di qualsiasi iPhone 3G.

Si tratta di una webapp perfettamente funzionante e la cui modifica è permanente anche nel caso in cui l’iPhone venga spento. Il servizio è gratuito.

Chi usa una scheda Wind deve inserire l’APN internet.wind, mentre chi usa TRE deve scrivere naviga.tre.it

oppure:

http://www.benm.at/2009/06/13/helpbenmat/

Dal vostro iPhone, collegatevi al sito: help.benm.at. Premete su "Mobileconfigs" ed infine su "Italy". Scegliete il vostro operatore dalla lista ed installare il
file di configurazione.
Questo metodo vi attiverà il Tethering e dovrete settare gli MMS seguendo queste configurazioni:
Vodafone
APN: mms.vodafone.it
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Proxy MMS: 10.128.224.10:80
Attivare

Ultima modifica di Fil9998 : 11-09-2009 alle 13:51.
Old 11-09-2009, 14:14   #72
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma non è più semplice:

Nel caso in cui la voce APN non è presente in impostazioni–>generali–>Network—>network dati generali allora è sufficiente aprire Safari e digitare l’indirizzo http://www.unlockit.co.nz/ che consente di modificare l’APN di qualsiasi iPhone 3G.

Si tratta di una webapp perfettamente funzionante e la cui modifica è permanente anche nel caso in cui l’iPhone venga spento. Il servizio è gratuito.

Chi usa una scheda Wind deve inserire l’APN internet.wind, mentre chi usa TRE deve scrivere naviga.tre.it

oppure:

Dal vostro iPhone, collegatevi al sito: help.benm.at. Premete su "Mobileconfigs" ed infine su "Italy". Scegliete il vostro operatore dalla lista ed installare il
file di configurazione.
Questo metodo vi attiverà il Tethering e dovrete settare gli MMS seguendo queste configurazioni:
Vodafone
Attivare

Per me è stato più semplice fare quella procedura, poi ognuno sceglie la sua. Quella funziona le altre non ho provato, anzi ho provato la prima ma non mi piaceva che scaricasse profili da attivare disattivare e di dirò di più che per vodafone mi aveva installato quello sbagliato e mi faceva pagare la connessione, quindi preferisco impostarmela da me. (omnitel qualcosa mi aveva messo).

Poi l'apn tre è tre.it non naviga.tre.it
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 15:31   #73
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
io aspetto il 3.1.1....
Old 11-09-2009, 17:16   #74
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
io sono uno dei pochi a cui il 3.0 va una meravilgia...iphone 2g con push disabilitato e collegamento wap della omnitel...la batteria mi dura più del 2.2.1, mai un crash, tengo d'occhio i processi con bospref e ogni tanto chiudo mail e safari in background (che comunque non mi hanno mai dato problemi), mai un problema con i messaggi come si diceva sopra....insomma, mi sa che non aggiorno per ora.
Per quel che mi riguarda il 3.0 è il miglior fw che ho avuto (1.1.3, 1.1.4,2.2.1,3.0)....(buco sms a parte,se qualcuno lo sfrutta devo ripristinare tutto, ma sono fiducioso che nessuno ne approfitterà [sto toccando di tutto] )
Old 11-09-2009, 17:21   #75
Senior Member

io ho il 3.0.1 e va benissimo, poi non so... la batteria mi sembra durare molto certo vorrei aggiornare ma a sto punto aspetto il 3.1.1
Old 11-09-2009, 19:52   #76
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
io ho il programma Mail sempre aperto in background, non dovevano averlo chiuso?
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:52   #77
Njon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
Ragazzi penso di avere un problema, a meno che non lo riscontriate anche voi.
Se sull'iphone passo alla schermata di "ricerca" e digito un nome di una canzone questa appare normalmente. Ma non appena ci "clicco" sopra mi apre l'ipod che però riproduce una canzone diversa (ma dello stesso artista)!!!
Capita anche a voi?
Old 11-09-2009, 21:04   #78
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
aggiornato ieri, nel pomeriggio è completamente morto, non da più segni di vita.......
con questo non voglio dire che è colpa del nuovo firmware.
Nemmeno tenendo premuti a lungo home + sleep?
oirad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 21:51   #79
Senior Member

si ma nn possono buttare fuori dei fw del genere... ma come si fa? Ma li testano?

Per fortuna he sono aggiornamenti che dovrebbero avere il fine di migliorare delle cose...
Old 11-09-2009, 22:50   #80
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma non è più semplice:

oppure:

file di configurazione.
Vodafone
Attivare

credo x il 3.1 non vale più infatti sul sito dice che ci stà lavorando
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian