|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
ho letto la frase e sembrava detta seriamente, poi se tu dici che stavi scherzando io ti credo. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Come ho già detto, i prezzi in Europa e Italia non considerarli. Qui ci hanno già fregato per troppi anni. Pensa, il N64 al lancio costava più di 700.000 lire, mentre in USA il listino era di 199$. La PS2 e la PS1 erano entrambe 299$ di listino al lancio. Il fatto che in Europa costassero molto di più, vicine al prezzo di lancio della PS3, potrebbe spiegare perchè le vendite in Europa non sono basse come in America. Dopotutto, se la gente è abituata a pagare 1 milione di lire per una console, 599€ non è così diverso.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e con una console io voglio giocare, dei bd nn mi fregava nulla è stata quasi una imposizione, avrebbero dovuto fare + versioni con giochi su dvd (lo so è impossibile e chido troppo) ma probabilmente serviva, come già detto ,per fare entrare + velocemente il bd nelle case. La cosa curiosa è che i prezzi dei giochi sia su dvd che su bd sono gli stessi cmq adesso chi poteva comprarsela a prezzo full o alto l'ha già fatto inutile continuare con questo prezzo, ne perdono tutti sony compresa Quote:
Quote:
tanto varrà la regola 299$=299euri ne sono certo con la lira era diverso Quote:
era prevendita dal 24 Novembre 2000, ma dopo 2-3 anni il prezzo era + che dimezzato e infatti la comprai, che bel giorno che fu! sapevo che prima o poi l'avrei sfoggiata ![]() evitiamo di parlare di xbox, dreamcast, atari1600 etc che con questo 3d nn c'azzeccano nulla che poi finiamo in "quei" discorsi e chiudono il 3d con conseguente impossibilità di sfottere chi mi ha sfottuto spero
Ultima modifica di matmat : 25-03-2009 alle 00:26. |
||||
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GRANDE QUESTO VOLANTINO D'EPOCA! ![]() me lo sono salvato grazie!
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ho parlato proprio ieri a lavoro con un commeciale Sony di una certa esperienza e importanza in Italia (non posso dire il nome)...pr ora nessuna nuova , almeno....mi sembrava una frase detta con sincerità... quello che lui teme è un taglio di 50€ che sarebbe ancor peggio che lasciare tutto così com'è...
Intanto è uscito un bundle 80gb-gt5-gta4 |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
perchè peggio?
meglio 50 euro che niente, no?
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
peggio perchè non sposterebbe una virgola ...
ha la concorrenza a 179 € ... non gira una £ ... blueray brand affidabilità ( relativa come tutti ) ... e vari BLA BLA BLA se non hanno convinto prima figuriamoci se convincono ora ... che poi si trova già in offerta in Italia e all'estero a prezzi ben inferiori da quelli ufficiali .... quindi 50 euro non faranno ne caldo ne freddo commercialmente ci vorrebbe una vera offerta shock ... non una pezza calda ![]() a mio modo di vedere con il lettore BR si sono dati una mazzata nelle palle ... non possono scendere di prezzo veramente ... e il BR gli ha portato nelle tasce un bel fico secco nei giochi rispetto alla concorrenza meglio non è di sicuro .... NE HO AVUTE 2 di PS3 ... quindi gli rimane solo da calarsi le mutande e sbragare veramente il prezzo il discorso è che globalmente la Sony ha altri uccelli senza zucchero di cui preoccuparsi ... a parte il problema alla fine relativo della console
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 25-03-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Più che altro le PS3 a 349€ in bundle, già si trovano con un pò di impegno. :/
La soglia psicologica dei 300€ secondo me sarebbe ora di superarla (beninteso che se potessero, evidentemente l'avrebbero già fatto, non sono cretini...). |
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si potra' pur trovare un esemplare a 250 € in fondo al lazio, ma se devo fare 600 km per andarla a comprare, e neanche avere la garanzia che non venga venduta prima che io arrivi li', beh capisci che una persona sana di mente aspetta il taglio di prezzo ufficiale. Devono scendere a 300 €, e anche cosi' rimane la console piu' costosa delle tre. Ormai hanno esaurito il pubblico "tecnico" che :sbavv: dietro al disco blu. Adesso devono capitalizzare sui giocatori, e a questi interessa prima di tutto i giochi ed il prezzo della console.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
portare il prezzo a 299 sbaraglierebbe la concorrenza trainata dal marchio e dalla completezza della console, guadagnerebbe in unità vendute è sempre + una catastrofe sta ps3 bel bundle sicuramente a 429
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
Trony ad es. le sta vendendo lisce col 15% dis sconto da un paio di settimane ...ma stanno li
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
diciamo che i soldi per me non sono un problema. la mettiamo così?
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi trovi d'accordo. Peccato che decine di milioni di "caslinghe di voghera" non la pensino cosi'. Ad ogni modo 300/400 > 250 quindi ps 3 rimane "tecnicamente" parlando la piu' cara delle tre.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
diciamo che la tua opinione non è condivisa da milioni di videogiocatori. la mettiamo così?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.