Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2009, 11:30   #61
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da GambaGialla Guarda i messaggi
eravamo rimasti che mi avrebbe spedito il pacco il giorno stesso del bonifico (la vendita era infatti condizionata alla celerità della spedizione) infatti gli ho mandato il fax della contabile del bonifico per fax a casa sua con numero di cro il 13. Cmq io a questo punto voglio solo sapere cosa intende fare... Il bonifico è sicuramente arrivato quindi non c'è problema di disponibilità di soldi basta rigirarli e basta.
se il bonifico è arrivato, domani klost ti rimborsa e il caso è chiuso

Ultima modifica di verolenny : 18-01-2009 alle 11:54.
verolenny è offline  
Old 18-01-2009, 11:35   #62
klost
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da klost Guarda i messaggi
ultimo appunto... il bonifico è stato effettuato alle 16,35 del 13 gennaio e tu pretendevi che a quell'ora andassi a spedire il pacco. a titolo di favore ti avevo detto che ci avrei provato ma che non sarebbe cambiato nulla dato che comunque i pacchi vengono presi in consegna sempre alle 12.00 del giorno seguente e mi sembrava assurdo correre da un paese all'altro, andare a scontrinare il cellulare e tornare in posta entro le 18. Questa ansia, insistenza e fretta ti ha reso un cattivo cliente... Tu sei iscritto dal 2002 ma hai concluso un paio di affari, io invece gestisco questo tipo di cose quotidianamente... Con questo concludo! A buon intenditor poche parole...
mi son stancato di ripetere sempre le stesse cose... Gli accordi erano a titolo di favore in quanto lui non aveva intenzione di spedire la somma in anticipo (il che va contro le regole) e io per venirgli incontro sono sceso alla sua richiesta del pacco celere1 che avrei inviato dopo che avessi controllato il CRO. Nel messaggio precedente ci sono tutti i dati!
klost è offline  
Old 18-01-2009, 12:33   #63
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
io non sono la stessa persona di gambagialla , avrei fatto tutto per accelerare la cosa ma non posso inviare io soldi rimborsando gambagialla se prima non spedisci .
Tu hai i soldi in mano e il telefono anche , come ti permetti di aprire una coda o prendere altri soldi se prima non concludi trattativa già attiva e che pende tutta a tuo debito ?
Qui si trata di serietà non di svalutare o altro ; metti foto , invia al mio indirizzo e mando il soldi a gambagialla e sarà sicuro che lui sarà rimborsato ma a me chi da al sicurezza di avere l'oggetto ?
Se io invio i soldi a gambagialla e tu non mi mandi nulla , a chi denuncio , a gambagialla ?
ma per favore , ma sii persona seria ... non mi metto nei panni di verolenny , ma io al suo posto avrei aspettato il rimborso tuo e poi non avrei esitato a banarti .
Old 18-01-2009, 13:07   #64
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ok. adesso basta.
aspettiamo TUTTI il rimborso, poi vedremo.

Ultima modifica di verolenny : 18-01-2009 alle 13:11.
verolenny è offline  
Old 18-01-2009, 20:41   #65
klost
Member

1. Il cellulare non è più in vendita... Se era questo il vostro obiettivo ci siete riusciti.
2. GambaGialla verrà rimborsato come da accordi presi da lui con l'amministratore Media Shop.
3. Non vedo l'ora di essere bannato per regolarmi di conseguenza.

Non so in che modo e che leggi vengono applicate dai "senior" di questo forum. So soltanto che nella realtà, e-commerce e compravendita (anche di usato), le cose funzionano diversamente. Qui sembra si tuteli solo il compratore e affatto il venditore. Se fino ad ora son andato avanti a titoli di favore ora sarò davvero serio.
klost è offline  
Old 18-01-2009, 20:49   #66
klost
Member

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Qui si trata di serietà non di svalutare o altro ; metti foto , invia al mio indirizzo e mando il soldi a gambagialla e sarà sicuro che lui sarà rimborsato ma a me chi da al sicurezza di avere l'oggetto ?
Se io invio i soldi a gambagialla e tu non mi mandi nulla , a chi denuncio , a gambagialla ?
Se tu non inviassi i soldi a GambaGialla ti ritroveresti con il telefono tra le mani e GambaGialla continuerebbe a vantare un credito nei miei confronti. La cosa sarebbe tutta a tuo favore... La proposta l'avevi fatta tu, per me era impraticabile e non l'ho neanche presa in considerazione; in seguito, date le vostre insistenze, l'ho resa praticabile per venirvi incontro. Ragionate prima di parlare...

Ultima modifica di klost : 19-01-2009 alle 11:28.
klost è offline  
Old 18-01-2009, 22:36   #67
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
1. Il cellulare non è più in vendita... Se era questo il vostro obiettivo ci siete riusciti.
2. GambaGialla verrà rimborsato come da accordi presi da lui con l'amministratore Media Shop.
3. Non vedo l'ora di essere bannato per regolarmi di conseguenza.

Non so in che modo e che leggi vengono applicate dai "senior" di questo forum. So soltanto che nella realtà, e-commerce e compravendita (anche di usato), le cose funzionano diversamente. Qui sembra si tuteli solo il compratore e affatto il venditore. Se fino ad ora son andato avanti a titoli di favore ora sarò davvero serio.

facciamo che prima di fare il serio:
1-mi dai notizie sul rimborso
2-mi spieghi il ruolo di questo media shop in questa vendita.
verolenny è offline  
Old 19-01-2009, 00:00   #68
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Quote:
Se tu non inviassi i soldi a GambaGialla ti ritroveresti con il telefono tra le mani e GambaGialla continuerebbe a vantare un debito nei miei confronti. La cosa sarebbe tutta a tuo favore... La proposta l'avevi fatta tu, per me era impraticabile e non l'ho neanche presa in considerazione; in seguito, date le vostre insistenze, l'ho resa praticabile per venirvi incontro. Ragionate prima di parlare...
direi che prima di sputare sentenze dovresti lavarti la bocca ; io e GambaGiallla abbiamo decine di compravendite sul forum e nessuno si è potuto mai lamentare sulla nostra serietà ; non mi sembra altresì che possiamo dire la stessa cosa di te ; prometti invio spedizione 1 giorno poi ti inventi di aver avuto problemi quindi la rimandi a 3 e successivamente metti di mezzo una e-commerce per il bonifico , tentenni su restituzione soldi e prima ancora di rendere parità come tuo dovere , apri coda scavalcando tutto e tutti per spennare qualche pollo .
Ora chiudi la trattativa e ti permetti di dare a noi la colpa .
Basta con i commenti e comportati da uomo .
Old 19-01-2009, 02:58   #69
klost
Member

Ecco bravo! Si vede che parli senza cognizione di causa, stravolgendo i fatti e dichiarando il falso...
Do un semplice consiglio: fino ad ora io ho parlato per fatti e dati certi senza offendere nessuno sul forum, non posso dire la stessa cosa dei diretti interessati e soprattutto di coloro che non potrebbero proprio parlare. Vi vantate dell'esperienza "decennale" su questo forum ma i fatti ne dimostrano il contrario... Starei attento a non pronunciare il falso e a non parlare a sproposito diffamando gente che ha sempre lavorato seriamente...
klost è offline  
Old 19-01-2009, 03:03   #70
klost
Member

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
direi che prima di sputare sentenze dovresti lavarti la bocca ; io e GambaGiallla abbiamo decine di compravendite sul forum e nessuno si è potuto mai lamentare sulla nostra serietà ; non mi sembra altresì che possiamo dire la stessa cosa di te ; prometti invio spedizione 1 giorno poi ti inventi di aver avuto problemi quindi la rimandi a 3 e successivamente metti di mezzo una e-commerce per il bonifico , tentenni su restituzione soldi e prima ancora di rendere parità come tuo dovere , apri coda scavalcando tutto e tutti per spennare qualche pollo .
Ora chiudi la trattativa e ti permetti di dare a noi la colpa .
Basta con i commenti e comportati da uomo .
Di questo ne terrò conto! E' completamente falso e diffamante... I miei messaggi precedenti spiegano tutto...
klost è offline  
Old 21-01-2009, 01:40   #71
klost
Member

Questo pomeriggio è stato effettuato Bonifico Online tramite Poste Italiane a favore di GambaGialla.
Non è possibile visualizzare il movimento in anticipo e invito GambaGialla a tenermi informato di eventuali ritardi o problemi.

Con questo possiamo chiudere.
klost è offline  
Old 22-01-2009, 13:07   #72
mitrix
Senior Member

L'Avatar di mitrix

Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
scambi con Blackberry Storm? immacolato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25960305
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss
mitrix è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian