|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Ultima modifica di verolenny : 18-01-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
io non sono la stessa persona di gambagialla , avrei fatto tutto per accelerare la cosa ma non posso inviare io soldi rimborsando gambagialla se prima non spedisci .
Tu hai i soldi in mano e il telefono anche , come ti permetti di aprire una coda o prendere altri soldi se prima non concludi trattativa già attiva e che pende tutta a tuo debito ? Qui si trata di serietà non di svalutare o altro ; metti foto , invia al mio indirizzo e mando il soldi a gambagialla e sarà sicuro che lui sarà rimborsato ma a me chi da al sicurezza di avere l'oggetto ? Se io invio i soldi a gambagialla e tu non mi mandi nulla , a chi denuncio , a gambagialla ? ma per favore , ma sii persona seria ... non mi metto nei panni di verolenny , ma io al suo posto avrei aspettato il rimborso tuo e poi non avrei esitato a banarti .
|
|
#64 |
|
Moderatore
|
ok. adesso basta.
aspettiamo TUTTI il rimborso, poi vedremo. Ultima modifica di verolenny : 18-01-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
1. Il cellulare non è più in vendita... Se era questo il vostro obiettivo ci siete riusciti.
2. GambaGialla verrà rimborsato come da accordi presi da lui con l'amministratore Media Shop. 3. Non vedo l'ora di essere bannato per regolarmi di conseguenza. Non so in che modo e che leggi vengono applicate dai "senior" di questo forum. So soltanto che nella realtà, e-commerce e compravendita (anche di usato), le cose funzionano diversamente. Qui sembra si tuteli solo il compratore e affatto il venditore. Se fino ad ora son andato avanti a titoli di favore ora sarò davvero serio. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di klost : 19-01-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Moderatore
|
Quote:
facciamo che prima di fare il serio: 1-mi dai notizie sul rimborso 2-mi spieghi il ruolo di questo media shop in questa vendita. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Quote:
Ora chiudi la trattativa e ti permetti di dare a noi la colpa . Basta con i commenti e comportati da uomo .
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Ecco bravo! Si vede che parli senza cognizione di causa, stravolgendo i fatti e dichiarando il falso...
Do un semplice consiglio: fino ad ora io ho parlato per fatti e dati certi senza offendere nessuno sul forum, non posso dire la stessa cosa dei diretti interessati e soprattutto di coloro che non potrebbero proprio parlare. Vi vantate dell'esperienza "decennale" su questo forum ma i fatti ne dimostrano il contrario... Starei attento a non pronunciare il falso e a non parlare a sproposito diffamando gente che ha sempre lavorato seriamente... |
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Questo pomeriggio è stato effettuato Bonifico Online tramite Poste Italiane a favore di GambaGialla.
Non è possibile visualizzare il movimento in anticipo e invito GambaGialla a tenermi informato di eventuali ritardi o problemi. Con questo possiamo chiudere. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
scambi con Blackberry Storm? immacolato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25960305
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.