Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 22:51   #61
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
rinuncio: concordo con te, il rilancio dell'economia non passa attraverso i consumi, ma piuttosto attraverso un prelievo forzoso a carico dei ricchi poi mi spieghi i passi successivi di questo formidabile nuovo modello macroeconomico, in base al quale con un prelievo si rilancia un'economia in recessione.
negli ultimi otto anni c'e' stata un redistribuzione delle ricchezze dal ceto medio (che si e' impoverito) a quello ricco (che si e' arricchito ulteriormente).
la politica economica del governo ha contribuito in maniera determinante a questo stato di cose, attuata principalmente grazie all'abbattimento del costo del lavoro che ha portato a una precarieta' diffusa. meno oneri per il datore di lavoro (che quindi guadagna di piu' a spese nostre) e per lo stato (niente cassa integrazione per i precari), ma gli impatti sociali saranno devastanti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:51   #62
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
spiegami perchè in italia ci sono 11 milioni di "poveri" ma il 90% dei bambini di 11 anni hanno il cellulare

motivami 15 miliardi di euro l'anno spesi in telefonate mobili e 50 miliardi l'anno spesi in giochi del monopolio

solo da me i ristoranti sono sempre pieni il fine settimana?

solo da me di domenica andare al centro commerciale è un impresa titanica dalla coda che c'è?

quando non vedrò più gente girare col cellulare, non giocare al lotto, non andare al ristorante ecc... allora potrò iniziare a pensare a una crisi...
perchè in italia ci sono 11 milioni di poveri e altri 40 milioni che dicono di essere poveri
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:58   #63
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
spiegami perchè in italia ci sono 11 milioni di "poveri" ma il 90% dei bambini di 11 anni hanno il cellulare

motivami 15 miliardi di euro l'anno spesi in telefonate mobili e 50 miliardi l'anno spesi in giochi del monopolio

solo da me di domenica andare al centro commerciale è un impresa titanica dalla coda che c'è?

quando non vedrò più gente girare col cellulare, non giocare al lotto, non andare al ristorante ecc... allora potrò iniziare a pensare a una crisi...
Quote:
ancora sta storia che si raccontano i pensionati al bocciodromo... ma i prezzi in italia non sono allineati al resto d'europa? è colpa del governo se la gente compra dove costa di più?
certo, ma gli stipendi italiani sono la meta'
poi saranno pure storie da pensionati al bocciodromo, ma quando le storie della gente che non arriva a fine mese le riportano tutti i giornali magari un fondo di verita' c'e'.
oggi se ne e' accorto pure berlusconi, gli indicatori sono quelli, poi e' ovvio (mi sembra persino banale dirlo, ma forse cosi' banale non e') che gente che ha i soldi da spendere ce n'e' e ce ne sara' sempre, cosi' come e' ovvio vedere gente nei ristoranti e con generi voluttuari: non ci fossero saremmo ridotti davvero alla fame, ma i consumi calano ed e' ormai evidente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:58   #64
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Io penso che la crisi finanziaria sia arrivata in un momento pessimo a ridosso del periodo natalizio,cruciale per il commercio.Come si sa a natale ci si toglie qualche sfizio,si compra anche roba che non serve veramente.Quest'anno c'è molta più gente che ha meno da spendere,ma ci sono molti altri che potrebbero spendere ma non lo fanno perchè sono,a torto o a ragione,spaventati da quello che è successo o può succedere.
Old 23-11-2008, 23:06   #65
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Io penso che la crisi finanziaria sia arrivata in un momento pessimo a ridosso del periodo natalizio,cruciale per il commercio.Come si sa a natale ci si toglie qualche sfizio,si compra anche roba che non serve veramente.Quest'anno c'è molta più gente che ha meno da spendere,ma ci sono molti altri che potrebbero spendere ma non lo fanno perchè sono,a torto o a ragione,spaventati da quello che è successo o può succedere.
Natale è oramai solo una parentesi per prendere fiato.
Molta gente con la tredicesima (chi ce l'ha) ci paga le bollette arretrate, poi semmai festeggia con un panettone.
Old 23-11-2008, 23:46   #66
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Città: Toscana
Quote:
trombano

i soldi sono gli stessi di prima, mica sono calati gli stipendi. la benzina cala, i tassi calano, cavolo volete?
Io, e diverse decine di milioni di lavorati dipendenti vogliamo, anzi esigiamo salari e stipendi più consoni ed in linea con quelli di altri paesei europei. Tu dici che i prezzi sono allineati a quelli degli altri paesi (è vero solo in parte) purtroppo i salari e gli stipendi non lo sono ma sono mediamente + bassi di circa 200 euro, quelli che servirebbero per campare decentemente e non per fare il riccone!!
Cito Draghi (Gov. Banca dìitalia e non presidente di rifondazione comunista)

Quote:
Il nodo dei salari
Un discorso lucido sullo "status" di un Paese ancora lontano dall’Europa e i cui livelli retributivi, dati Eurostat alla mano, «sono piu bassi che negli altri principali paesi dell’Unione». Secondo i dati dell’istituto di statistica europeo citati da Draghi, la retribuzione media oraria è, a parità di potere d’acquisto, di 11 euro in Italia, tra il 30 e il 40 per cento inferiore ai valori di Francia, Germania e Regno Unito. Il Paese deve ora puntare a tirare su il benessere e la qualità della vita in generale. «La variabile chiave» secondo il governatore, resta ancora una volta il rilancio della produttività, unico elemento in grado di far aumentare il reddito delle famiglie in modo stabile.
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7043girata.asp

Quote:
Frenata dei consumi. “Occorre evitare di ripetere gli errori di politica economica commessi in risposta ai due choc petroliferi del decennio Settanta”: così il governatore di Bankitalia, Mario Draghi, interviene all’assemblea dell’Abi, ricordando come 30 anni fa “in alcuni paesi la politica monetaria inizialmente espansiva destabilizzò le aspettative di inflazione; dovette essere seguita da una forte restrizione; ne conseguirono, anche a causa di diffuse indicizzazioni un’inflazione persistentemente alta, enormi oscillazioni nei tassi di interesse reali, gravi ripercussioni sull’attività economica”. Nel sua relazione il numero uno di Palazzo Koch osserva che l’aumento dei prezzi ha portato in un anno ad una riduzione del 3% del reddito disponibile e frenerà del 2% i consumi entro l’anno: i salari sono infatti tornati ai livelli di 15 anni fa, ma i costi del lavoro per le imprese italiane sono invece cresciuti del 30%. Inoltre, nel primo trimestre 2008 gli utili delle prime cinque big bancarie italiane si sono ridotti di un terzo rispetto allo stesso periodo 2007: “L’incertezza del quadro macroeconomico e finanziario” osserva Draghi “richiede che le banche adottino una prudente politica di accantonamenti a fronte di perdite future'’.

http://blog.panorama.it/economia/200...-a-15-anni-fa/

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Sarà crisi e tutto ma io continuo a veder gente che spende e spande e non accenna a smettere
se è come dici tu come mai è già il secondo trimestre che siamo in recessione, ed il primo eravamo in crescita dello 0,3%???
Considera poi che molti consumano indebitandosi, molti consumano perchè hanno i soldi, infatti se circa metà degli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese un altro 20% sopravvive c'è almeno un 30% che si è arricchito sulla pelle di tutti gli altri.

Quote:
L'economia del Belpaese arretra ancora. Per il secondo trimestre consecutivo il Pil ha fatto registrare una crescita negativa. Lo rivela la stima preliminare dell'Istat secondo la quale il terzo trimestre si è chiuso con una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre precedente e con un calo dello 0,9% rispetto allo stesso periodo 2007. Si tratta del peggior risultato dal 1993. Ma a marciare a passo di gambero è l'intera Europa con il Pil a -0,2%. Lo rivela l'Eurostat.

http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/a...lo433084.shtml

Quote:
I consumi delle famiglie italiane diminuiranno nel 2008 e anche per i successivi due anni. E' questo il quadro delle conseguenze della crisi dipinto da Confcommercio in uno studio presentato oggi alla Conferenza Euromediterranea. La flessione sarà pari per 2008 e 2009 allo 0,5% e allo 0,4% nel 2010. A risentire della crisi saranno quest'anno soprattutto i consumi di alimentari e bevande, per i quali si prevede un calo dell'1,2%, ma nei tre anni neri del commercio i settori penalizzati saranno abbigliamento e calzature, ricreazione e tempo libero (alberghi, bar e ristoranti). Per questi settori, hanno chiarito da Confcommercio, "è possibile che il peggio debba ancora venire".

L'ufficio studi di Confcommercio non si attende crolli dei consumi (la cosiddeta crisi a V), ma una crisi più lunga (crisi a U). In sostanza un ulteriore depressione delle già deboli spese delle famiglie per effetto della congiuntura dei mercati internazionali.

I dati italiani sono inoltre nettamente peggiori rispetto a quelli di altri grandi Paesi europei quali Germania e Spagna che dovrebbero mostrare una sola variazione negativa rispettivamente in 2008 e 2009, o come la Francia, dove i consumi sono attesi manteneresi, seppur moderatamente, in crescita.

http://www.finanzaonline.com/notizie...7de3a742cc5226
Berlusconi dice bene, purtroppo non capisce o non vuol capire che le famiglienon avendo i soldi non possono spendere e rilanciare i consumi. Che detassi gli stipendi anzichè sostenere le banche, costruire il ponte sullo stretto efinanziare sempre i soliti noti!!
Old 23-11-2008, 23:52   #67
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

Ma che razza di discorsi sono?
Un cellulare può costare anche 20-30€ e può durare anni. Non mi sembra un dato rilevante. Inoltre i genitori danno spesso il telefono ai bambini per sentirsi più sicuri.
Le telefonate non è detto che le facciano tutte i più poveri. Stessa cosa per i giochi del monopolio, che tra l'altro è probabile che crescano proprio per la speranza di voler cambiare stile di vita.

mi sembri uno di quei politici che dicono che non ci sono poveri perchè mediamente gli italiani mandano 10 sms al giorno e la Sardegna è piena di belle barche.

è ovvio che c'è gente che sta bene e riempie i ristoranti, ma questo non vuol dire che tutti gli italiani vanno al ristorante.

Al centro commerciale ci vanno spesso per rincorrere l'offertona del momento. Se avessere soldi, comprerebbero sotto casa al primo prezzo trovato.

Quale valore statistico credi che possano avere le cose di cui parli?

Se nel mio palazzo c'è rumore perchè metà dei condomini usa la radio a tutto volume, non vuol dire che tutti i condomini sono maleducati.

Concetti troppo difficili?

Parole vuote.

Ultima modifica di John Cage : 24-11-2008 alle 00:01.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 23:55   #68
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
pieno fatto proprio oggi, benzina 1,125... pochi mesi fa sfiorava 1,50...
Sì, bravo furbo. Peccato che a inizio 2006, quando il barile stava ai prezzi attuali (48/50 $ quotato ieri a Londra), la benzina stava a 1.10/1.15 massimo.

E comunque come commenti i guadagni extra delle petrolifere italiane? Moratti vince sempre al superenalotto?

No, mi dispiace: anche qui il "controllore" ha toppato: le aziende petrolifere devono ancora effettivamente rivendere il petrolio comprato a 150$ come stava a settembre(non lo hanno materialmente lavorato ma solo stivato). Però se lo sono già ripagato e ci hanno pure già guadagnato sopra.
Con buona pace dell'italiano con la Punto che DEVE COMPRARE le stronzate che gli propinano per far girare l'economia di questi grandi finanzieri che ci governano (in tutto il mondo eh, mica solo qui in Italia. Noi abbiamo solo quello più istrionico).

Ma prova a pensare: come ca#o fa il valore di un liquido a crescere e scendere del 300% (da 50 a 150 e di nuovo a 50) in un anno?
Queste sono le classiche speculazioni figlie della finanza creativa degli anni 80 e 90. Ora se ne paghino le conseguenze.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 00:00   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
mi sa che tu sei uno che spende più forte di me: quante auto hai cambiato negli ultimi 8 anni?
Appunto, ho già dato, se l'economia non s'è ripresa non è colpa mia, io ce l'ho messa tutta

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 00:02   #70
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Città: Zelarino (VE!!)
Quote:

I centri commerciali sono sempre più pieni...di gente che guarda le vetrine. Magari è affollato l'H&M e ci vanno tutti; al Paul&Shark o da Pal Zileri ci vanno i clienti affezionati, che ci vanno da sempre e che da sempre se lo possono permettere. Morti quelli adios

Anche qui da me i ristoranti sono sempre pieni... ma un po' meno rispetto a qualche anno fa.

Sai invece cosa è sempre più affollata? La mensa dei poveri nella quale facevo volontariato.

Vorrei che le mie parole fossero retorica, ma così non è (come la polverina di Pollon che non era talco).

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 00:28   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
I centri commerciali sono sempre più pieni...di gente che guarda le vetrine. Magari è affollato l'H&M e ci vanno tutti; al Paul&Shark o da Pal Zileri ci vanno i clienti affezionati, che ci vanno da sempre e che da sempre se lo possono permettere. Morti quelli adios

Anche qui da me i ristoranti sono sempre pieni... ma un po' meno rispetto a qualche anno fa.

Sai invece cosa è sempre più affollata? La mensa dei poveri nella quale facevo volontariato.

Vorrei che le mie parole fossero retorica, ma così non è (come la polverina di Pollon che non era talco).
Quoto tutto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 01:49   #72
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
ma se l'unica proposta di berlusconi all'attuale stato di crisi e' "spendete spendete", vuol dire che proprio non ha alcuna visione del problema ne' tantomeno della soluzione.
Sagge parole.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 02:13   #73
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Un Natale di privazioni non è una brutta cosa se vuol dire meno regali stronzi di plastica made in china che non piacciono a nessuno.
Detto questo, l'uscita infelice del giorno è l'ennesima dimostrazione che l'equazione consenso = grande comunicatore non tiene, almeno nel nostro paese.
Trufolo è un mediocre comunicatore esattamente come è un mediocre imprenditore, che ha il vantaggio di muoversi in un territorio privo di concorrenza: Non ci sono voci nè imprenditori che gli si contrappongano.
E' il primo classificato di una gara di cui è il solo partecipante ( e se ne vanta pure ).
Old 24-11-2008, 03:02   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
trombano

i soldi sono gli stessi di prima, mica sono calati gli stipendi. la benzina cala, i tassi calano, cavolo volete?
appunto.
gli stipendi sono gli stessi di 8 anni fa.
Quando il costo della vita era meno della metà di oggi.
Spendi pure tutti i tuoi soldi, dimezzati di valore nel corso degli anni, per fare un piacere al tuo Presidente visto che sei così fiducioso nel futuro
Old 24-11-2008, 03:10   #75
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

ah già..
era da un pò che non sentivo le cazzate dei plasma, dei ristoranti e dei telefonini per nascondere una crisi galoppante come quella dell'introduzione dell'euro e quella odierna
Guarda caso poi è stato l'anno e mezzo di Prodi a impoverire gli italiani, non i 6 di Ilvio sotto cui non si è vigilato minimamente durante l'introduzione dell'euro
Te l'ho detto e te lo ripeto.
Spendi tutti i soldi che hai visto che fa piacere a te e al tuo Presidente, ma non venire a sfracellarci le bolls con cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra come i telefonini o i ristoranti sempre pieni
Old 24-11-2008, 04:15   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
" Regina il popolo non ha più pane per mangiare ! "
" Allora che mangino brioches ! "

cit.

Cà.a.àz.àa
Old 24-11-2008, 06:30   #77
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
" Regina il popolo non ha più pane per mangiare ! "
" Allora che mangino brioches ! "

cit.

Cà.a.àz.àa
preferisco il cornetto con la nutella (lo sto gustando ora)
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 07:07   #78
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
temi per il tuo fevvavi o yot?
il mio fevvavi, cavo, è un glorioso golf 1.6 benzina del 1999, che superati i primi 9 anni di vita ne deve superare per lo meno altri 9
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 07:34   #79
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Quote:
il mio fevvavi, cavo, è un glorioso golf 1.6 benzina del 1999, che superati i primi 9 anni di vita ne deve superare per lo meno altri 9
Alcune soluzioni sarebbero facilmente attuabili, per porre rimedio ad un'indubbia ridistribuzione del reddito dai meno abbienti ai più ricchi:
reintrodurre aliquote di tasse piu' alte per le grosse eredità
reintrodurre una specie di ICI per abitazioni lussuose
far pagare di più per auto che consumano di piu' e ingombrano di piu'
Alzare l'aliquota di chi fa soldi investendo in azioni, e non in cose materiali
far pagare di piu' le concessioni televisive analogiche, visto che sono limitate
Coi soldi ricavati diminuire le spese per istruzione, sanita' ecc a chi sicuramente sta male (prima ai pensionati, ad esempio)
Oops! Qualcosa mi dice che il silvio non aveva questo in mente...

Ultima modifica di cometa18 : 24-11-2008 alle 07:36.
cometa18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 07:46   #80
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
l'aiuto per i redditi bassi sarà cash

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=308454

Cosa che, in Italia, si traduce nel regalare i miei soldi a bottegai che vanno in giro con l'X5 ma dichiarano 15.000€ l'anno. Uau.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian