|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nel cd boot dice Impossibile trovare il percorso specificato.
http://img444.imageshack.us/my.php?i...sc09248dw9.jpg |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
dalla console vai in f : e dai un occhiata in giro nelle cartelle e vedi cosa c'è, puoi provare a fare il comando di prima ovvero Codice:
dir /s bootsect* poi domani facciamo tutto con calma, sai usare torrent ?
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
nella f: dir /s bootsect*
il volume nell'unita f è recovery numero di serie del volume: 7866-1995 file non trovato non ho mai usato torrent.. meglio cosi, faciamo domani con calma, mi sta scopiando il cervelo. buona notte e grazie mille a domani |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ok domani ti do il link
cosi scarichi, poi masterizzi e vediamo di risolvere. Grazie, mi stai facendo fare un po di pratica e sto imparando cose nuove ciao
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Ciao, ma è questo il bootsect.exe?
http://img362.imageshack.us/my.php?i...sc09250an7.jpg |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai in quella directory e inizia la sequenza che ti ho dato prima. un comando alla volta. (un trucco, se premi il tasto che sta sopra il caps lock e sotto questo segno\ mentre scrivi si completa da solo, per esempio se stai scrivendo : cd progr e poi premi il tasto che ti ho detto completa da solo la stringa e se ci sono piu nomi uguali ti basta ripremerlo)
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
grazie per il trucco, inizia la sequenza che ti ho dato prima, quale sequeza? sono in questa directory di easybcd, e questa giusto?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
bootsect /nt60 c: /force
copy c:\boot\bcd c:\boot\salvare del c:\boot\bcd bootrec /rebuildbcd shutdown -r -t 0 (per spegnere il computer) questa vero? devo scrivere come qua? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
quarda questo. http://img208.imageshack.us/my.php?i...sc09253dw5.jpg
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
strano questo. totale installazioni di windows identificate: 0
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ok ho letto tutto
ottimo il primo comando (bootsect.exe) per il resto vai nella cartella radice di c usa cd.. fino a che non sei nella cartella radice ovvero c : poi fai dir /a poi cd boot poi dir /a
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
sperem dato che hai appena riscostruito il database del bootloader di vista senza prima salvare la copia originale, ma non preoccuparti si puo ricostruire manualmente.
si davvero strano che non rilevi nessun sistema operativo. ma ripeto si puo fare manualmente.
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
nel c: devo fare questo?
poi fai dir /a poi cd boot poi dir /a |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
ma quando si accende il computer e apare la finestra per scegliere il sistema operativo mi da il windows vista nella partition c. Puo centrare qualcosa, quando avevo aperto partition magic per fare la partizione mi diceva che il disco era dannegiato?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fai cosi che è meglio, non importa dove ti trovi, scrivi: Codice:
c : cd\ dir /a cd boot dir /a CORRETTO !!!
Ultima modifica di arazzo : 01-11-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
ma quando si accendo il computer con il dvd ripristino vista e apare la finestra per scegliere il sistema operativo da ripristinare mi da il windows vista nella partition c, e nel prompt dice windows identificate 0. Puo centrare qualcosa, quando avevo aperto partition magic per fare la partizione mi diceva che il disco era dannegiato?
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
in brasile si dice ''cruzamos os dedos''
http://img98.imageshack.us/my.php?image=dsc09257tw9.jpg |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.